Tokio Hotel

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Bone Blunitro
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/09/2007, 15:20

Io se avessi avuto i capelli me li sarei fatti come il cantante...

Allo, non darti l'aria da "dio dell'indie", superiore a questi discorsucci, ogni discussione che si fa! (questa è per il dj frocio!)

Unanota mitica descrizione, è ovvio però che una major studi perfettamente i look... c@xxo, ma tu li hai studiati bene, grande!

Il disco non l'ho mai sentito, ma mi avete incuriosito.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

fanno cagare.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

No Bonvo, io non ce l'ho con te, ce l'ho con i Tokio Hotel.

L'ultimo comunicato dalla Universal è arrivato stamattina.
Copio e incollo:

...guardate con i vostri occhi:



12 mila persone completamente impazzite al Forum...

ecco cosa hanno scatenato i Tokio Hotel.

Non è più una questione di target...
si tratta di seguire un fenomeno eclatante e straripante che qualcuno dice di non aver più visto dai tempi...dei Beatles!!!


Ecco.
ci siamo capiti.

Mi preoccupa che si possa anche solo discutere di una band del genere.
Il giudizio dovrebbe trovare un' unanimità di pernacchie spiazzante.
Dal mio punto di vista. ovvio.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Sono commosso.
Era dal 99 che io e Allo non eravamo d'accordo.

Se volete una band di giovincelli che sono capaci di suonare ascoltate di BULLET FOR MY VALENTINE.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

ok i tokyo hotel mi fanno cagare, ho visto uno special su all music, infantili e pompatissimi. Costruiti.
i My chemical romance sono degli sfigati e poi mi hanno rotto i c°§li°ni tutti questi gruppi con dentro my.

Per protesta fondo ufficialmente un gruppo:

Pussy for my Dick.

Cerco componenti
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

gasta ha scritto: Sono commosso.
Era dal 99 che io e Allo non eravamo d'accordo.

Se volete una band di giovincelli che sono capaci di suonare ascoltate di BULLET FOR MY VALENTINE.
Vabbè.
Esser d'accordo sui TH è troppo facile... ;)
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

currysauce ha scritto: Per protesta fondo ufficialmente un gruppo:

Pussy for my Dick.

Cerco componenti
vanno bene anche i maschietti?
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

solo maschietti
Ranca

Boh alla fine parliamo comunque di teen-pop, la maniera più bassa e becera di concepire la musica. A me personalmente non piacciono, però riconosco che siano perfettamente azzeccati come icone musicali per teenagers lobotomizzate. E poi hanno 18 anni, preferisco di gran lunga loro che un gruppo di trentenni come Bullet For My Valentine, 30 Second To Mars, My Chemical Romance et affini...
bonvo

Vi comunico che ho già inoltrato le pratiche per fondare due fan club
Tokio Hotel a Cremona
Turbonegro a Piacenza
;)
Bone Blunitro
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/09/2007, 15:20

Sinceramente io reagisco in maniera diversa di fronte alla musica.
Se una cosa mi piace, mi piace senza neanche sapere cosa c'è dietro, ascolto il pezzo e se mi piace lo riascolto e non dico che fa schifo solo per essere superiore a ciò che è commerciale.
c@xxo c'è gente che studia sti pezzi, non possono far schifo, non possono proprio!
...e secondo me il loro singolo non fa schifo nemmeno a quelli che hanno detto il contrario su questo topic.
La voce del singolo Monsoon (ho sentito solo quello) è particolare e bella, ricerca di suoni e delle sonorità ottime, bella struttura... c@xxo c'ha che non va sto pezzo? orecchiabilissimo.
E' ovvio, se è un progetto costruito a tavolino perde automaticamente valore dal punto di vista artistico e vedo la band come un mezzo per presentare una canzone perchè la canzone è di uno staff di sicuro.
Dai un pezzo ad una major (se poi lo hanno portato loro non si saprà mai) e te lo stravolgono come stracazzo vogliono loro.
Però non sosterrò mai la tesi "Fanno cagare", dirò al massimo sono stati costruiti!

Far cagare per me vuol dire, in ordine di importanza:
1- avere canzoni che non si ricordano e sono tutte uguali
2- assenza totale di MELODIA (x me fondamentale nella musica)
3- non avere una propira identità e riconoscibilità
4- suonare male dal vivo

Essendo un dato di fatto che sono costruiti bisognerebbe valutare solo la qualità dei pezzi, per il resto devono essere presi come un fenomeno costruito per fare soldi.
Quindi:

w i Tokio Hotel
w i My Chemical Romance
w i 30 second to mars
w i Finley
e w i Finferli.

Dobbiamo rassegnarci, perchè nel top delle classifiche non ci saranno mai più progetti puri... ci sono troppi interessi dietro e le major non rischiano mai nulla.
Non torneranno più gruppi come i Queen... :'(
turk-182

Bone Blunitro ha scritto: Sinceramente io reagisco in maniera diversa di fronte alla musica.
Se una cosa mi piace, mi piace senza neanche sapere cosa c'è dietro, ascolto il pezzo e se mi piace lo riascolto e non dico che fa schifo solo per essere superiore a ciò che è commerciale.
c@xxo c'è gente che studia sti pezzi, non possono far schifo, non possono proprio!
...e secondo me il loro singolo non fa schifo nemmeno a quelli che hanno detto il contrario su questo topic.
La voce del singolo Monsoon (ho sentito solo quello) è particolare e bella, ricerca di suoni e delle sonorità ottime, bella struttura... c@xxo c'ha che non va sto pezzo? orecchiabilissimo.
E' ovvio, se è un progetto costruito a tavolino perde automaticamente valore dal punto di vista artistico e vedo la band come un mezzo per presentare una canzone perchè la canzone è di uno staff di sicuro.
Dai un pezzo ad una major (se poi lo hanno portato loro non si saprà mai) e te lo stravolgono come stracazzo vogliono loro.
Però non sosterrò mai la tesi "Fanno cagare", dirò al massimo sono stati costruiti!
Votavi Dc?
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

tra un po' dovrò giustificare anche il fatto che pure il gelato al pistacchio mi fa cagare.
i'm forever blowing bubbles.
bonvo

gasta ha scritto: Sono commosso.
Era dal 99 che io e Allo non eravamo d'accordo.

Se volete una band di giovincelli che sono capaci di suonare ascoltate di BULLET FOR MY VALENTINE.

..BULLET FOR MY VALENTINE,si va be,siamo ai livelli di tokio,cosa credi  ;)
turk-182

A livello di coerenza, gli Hanson spaccano il çul° a tuta questa gente. Look hippie-post-grunge, niente fondotinta, niente frangette e un songwriting granitico. Credo che siano un gruppo spartiacque. Senza di loro, probabilmente, il rock non sarebbe come lo conosciamo noi oggi. Li ritengo assimilabili ai capisaldi Guthrie, Cash, Clash, Reed, Waits, Vedder. Gente così.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

turk-182 ha scritto: A livello di coerenza, gli Hanson spaccano il çul0 a tuta questa gente. Look hippie-post-grunge, niente fondotinta, niente frangette e un songwriting granitico. Credo che siano un gruppo spartiacque. Senza di loro, probabilmente, il rock non sarebbe come lo conosciamo noi oggi. Li ritengo assimilabili ai capisaldi Guthrie, Cash, Clash, Reed, Waits, Vedder. Gente così.
Mi dispiace, ma questo è un post da vecchio.
A livello di coerenza, Hanson e Tokio Hotel sono la medesima cosa, ma in due periodi storico-musicali diversi. Hippie-post-grunge 10 anni fa, emo-pop oggi. Due band per quattordicenni perfettamente al passo coi tempi, prima gli Hanson e ora i simpatici crucchi. Cosa c'è di diverso?
Quelli veramente out sono i Finley: il pastello-punk è nella tomba da qualche annetto, devono soltanto ringraziare myspace e lo scioglimento dei Blink 182.
Il songwriting dei Tokio Hotel non potrebbe funzionare meglio: introdichitarra-strofa-ritornello-strofa-ritornello-bridge-ritornello in 3 minuti. Chiaramente si parla di un prodotto per ragazzine delle medie.
turk-182 ha scritto: Votavi Dc?
La Pausini ha vinto il World Music Awards.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
turk-182

unanota ha scritto: Mi dispiace, ma questo è un post da vecchio.
A livello di coerenza, Hanson e Tokio Hotel sono la medesima cosa, ma in due periodi storico-musicali diversi.
La tua osservazione è una medaglia che mi appunto al petto.

Il mio post è una stronzata dall'inizio alla fine, nel senso che mai mi sognerei di disquisire sugli Hanson, e sui Tokio Hotel. Semplicemente perché (oltre a non interessarmi del taglio della giacca del batterista della band, o dei polsini della camicia del chitarrista, essendo pertanto un fierissimo vecchio musicalmente parlando) mi fanno entrambi cagare.




(Also Sprach)
Ultima modifica di turk-182 il 05/11/2007, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Io purtroppo ascolto musica deplorevole come Pixies, CSI, Miles Davis o Frank Zappa. Ma sinceramente questi Tokio Hotel stanno alla musica come Mastella sta alla repubblica di Platone.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
bonvo

unanota sei geniale,ascolti e osservi con cura,cosa rara in giro.I miei rispetti.

Anche io ascolto Frank Zappa,Miles Davis,Mike Stern ecc ma anche i Tokio Hotel,perchè spaccano.Essere ottusi con i paraocchi da cavalli non serve a un c@xxo ... piacccc ;)
unanota ha scritto: Chiaramente si parla di un prodotto per ragazzine delle medie.
...e me ;)
Ultima modifica di McA il 07/11/2007, 10:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

i tokio hotel fanno cagare.
di più.
scatenano il vomito dal çul°.
ma li ringrazio.
la loro grottesca esistenza porta a questa discussione, ed è un piacere vedere turk-182 in azione.
ed è un piacere vedere chi non capisce una sega di turk-182 in azione.
mi diverto una cifra.
forse perchè sono vecchio pur io.
mi avete fatto sorridere, che con la giornatina che ho avuto oggi... scusate se è poco
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
Rispondi