Serj Tankian - Elect The Dead (album solista del cantante dei System Of A Down)

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Bone Blunitro
Esordiente
Esordiente

Messaggio

Scaricato ieri... musicalmente travolgente, i testi devo ancora leggerli bene.
Una delle voci più belle e profonde dei giorni nostri.
Un folle e impreciso, anche in un progetto poppeggiante come questo.
Ogni pezzo è quello che non ti aspetti, aspettandoti già preventivamente qualcosa di anormale.
Il suono del piano che usa mi fa morire.
Le diminuite conficcate in un semplice giro alla U2 mi fanno morire.
Bravo Sergio, sei il mio preferito, anche per l'idea di girare un video per ogni canzone.

Serj Tankian
Ultima modifica di Bone Blunitro il 09/11/2007, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Prezza

Messaggio

non ho ancora sentito niente...
adoro i SOAD ma Mezmerize e Hypnotize non mi fanno impazzire... i primi tre sono i migliori...
beh il sito è geniale... e devo dire che questo suo progetto da solista mi prende bene... peccato che non passi per l'italia...
Bone Blunitro
Esordiente
Esordiente

Messaggio

Fa la tournée con i Foo Fighters... ti dico solo questo... immagina che delirio un concerto di quel tipo!
Io volevo andare in Inghilterra, da un amico, dove faranno un sacco di date, ma mancano i fondi... confido nella bontà di quell'uomo...
Io Mezme e Ipno li ho macinati tanto li ho sentiti, mi fanno impazzire tutti senza distinzioni.
Per me è un'evoluzione, meno metal old style, ma molto più furiosa, della loro musica.
Ascoltalo perchè merita.
Ultima modifica di Bone Blunitro il 09/11/2007, 11:13, modificato 1 volta in totale.
Prezza

Messaggio

lo sto ascoltando... e devo dire che mi piace un sacco...
i primi tre sono molto più grezzi e "sporchi" ed è per questo che mi piacciono di più... negli altri due mi piacevano le "incursioni" canore di Daron Malakian...
il tour coi foo fighters dev'essere pazzesco... e mi girano non pochi le balle che da queste parti non vengano... è una vita che li voglio vedere dal vivo...

non vorrei darti una delusione ma il tour sembra tutto sold out fino alla data del 18 novembre
Ultima modifica di McA il 09/11/2007, 12:02, modificato 1 volta in totale.
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Ole'.
Lui mi piace.
Il chitarrista dei SOAD invece non lo posso vedere.
E poi canta peggio di me.
FASTIDIOSO.
Bone Blunitro
Esordiente
Esordiente

Messaggio

Lui è un mito. Oltre ad una fantasia e varietà vocale da Freddie Mercury (ok... quasi) mi fa impazzire quando sorride con quel naso lì e i baffi e adesso che ha il cilindro muoio!
quando mette le mani come se dovesse fare musica lirica... c@xxo è un personaggione!
A fare una serata con lui riderei tutta sera solo per la faccia che fa.
L'altro è la sua personalità opposta, la doppia voce nasalmente metallica che ci vuole.
Non disdegnarmelo troppo però eh... ha composto la maggior parte dei pezzi dei SOAD.
Prezza

Messaggio

il cantante ha una voce bellissima (troppo per i miei gusti) e molti farebbero una figura di m.rd@ cantando insieme a lui... bisogna avere un bel coraggio sapendo che hai una voce normale e vicino a te ci sta uno come Serj Tankian... per me è un grande!
Ultima modifica di Prezza il 09/11/2007, 11:50, modificato 1 volta in totale.
Bone Blunitro
Esordiente
Esordiente

Messaggio

Il guitarrista è il cattivo della situazione e lui il buono... ma il mix delle due voci a me è piaciuto... si, forse a volte in troppi punti cantava il Malakian e dici, c@xxo, se l'avesse cantata Sergio avrebbe avuto una resa otto volte superiore... comunque i due ultimi hanno delle chicche paurose... La prima di Hipnotize Attack e la seconda Dreaming, sono fenomenali.
Al concerto a milano io ero nudo in mezzo a persone nude e sudate che deliravo...
Furiosi.
Ultima modifica di Bone Blunitro il 09/11/2007, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

SPAKKA!!!!!!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.