avere approccio culturale credo significhi essere in grado di destreggiarsi fra due estremi:
1. essere spontanei (a me piace questo. quello mi fa cagare.)
2. essere concettuali (tutto è bello, tutto è mitico).
mca, ad esempio, spesso scade sul secondo estremo. vedi la sue recensioni.
avere approccio culturale è importante. non averne può essere considerato "vita" come una alga è considerata viva. averne troppo non ha senso.
"nessuno è dio. siamo solo animali evoluti dalle scimmie" è non avere approcccio culturale.
"io sono un dio" è approccio culturale.
"tutti sono degli dei" non lo è più.
Fottuto Manifesto del Fottuto Approccio Culturale
Moderatore: .ferro
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
"Tutti sono degli Dei" non è Approccio Culturale, ma "Tutti quelli che dico io sono degli Dei" è Approccio Culturale.
Le mie recensioni sono permeate di Approccio Culturale, e sono concettuali, ma in realtà per quel "secondo estremo" non bisogna confondere causa con effetto... Le mie recensioni hanno voti alti perché quando mi piace qualcosa mi viene voglia di recensirlo... Non le faccio su commissione... E la cosa vale anche per i reportage... Ad esempio, se Rock 'N' Roll High School mi avesse fatto schifo, non avrei avuto voglia di scriverne e il reportage non sarebbe esistito (o meglio, sarebbe esistito, ma a firma di someone else)...
Quindi se io scrivo che gli Hog Wheelers sono degli Dei, quello è non solo Approccio Culturale, non solo concettuale, ma anche Verità Assoluta.
E il dire che è Verità Assoluta è Approccio Culturale.
Le mie recensioni sono permeate di Approccio Culturale, e sono concettuali, ma in realtà per quel "secondo estremo" non bisogna confondere causa con effetto... Le mie recensioni hanno voti alti perché quando mi piace qualcosa mi viene voglia di recensirlo... Non le faccio su commissione... E la cosa vale anche per i reportage... Ad esempio, se Rock 'N' Roll High School mi avesse fatto schifo, non avrei avuto voglia di scriverne e il reportage non sarebbe esistito (o meglio, sarebbe esistito, ma a firma di someone else)...
Quindi se io scrivo che gli Hog Wheelers sono degli Dei, quello è non solo Approccio Culturale, non solo concettuale, ma anche Verità Assoluta.
E il dire che è Verità Assoluta è Approccio Culturale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Si tratta di appartenere al Club Dei Migliori.
Siamo cinque e abbiamo Approccio Culturale.
Siamo cinque e abbiamo Approccio Culturale.
vedete? "tutto è bello, tutto è mitico"
no, non è così che funziona
quindi l'approccio culturale è ciò che noi 5 facciamo..a prescindere da tutte le limitazioni possibili...positivismo culturale...infallibilità culturale...
mmm
no, non è così che funziona
quindi l'approccio culturale è ciò che noi 5 facciamo..a prescindere da tutte le limitazioni possibili...positivismo culturale...infallibilità culturale...
mmm
-
- Leggenda
....sporchi luridi settaioli......
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
c@xxo Gio, il Club Dei Migliori... Sono stato vicino all'esplosione della giugulare...

Ecco, vedete perché l'Approccio Culturale è infallibile... Perché è devastante.
I non culturali schifosi moriranno tra atroci sofferenze.
E comunque, se io - che ho Approccio Culturale - dico che quel tizio lì è Dio, egli è Dio, perché io ho Approccio Culturale quindi mi riservo di dire qualunque cosa con la garanzia che essa si rivelerà Verità Assoluta. In quanto io sono Dio.

Ecco, vedete perché l'Approccio Culturale è infallibile... Perché è devastante.
I non culturali schifosi moriranno tra atroci sofferenze.
E comunque, se io - che ho Approccio Culturale - dico che quel tizio lì è Dio, egli è Dio, perché io ho Approccio Culturale quindi mi riservo di dire qualunque cosa con la garanzia che essa si rivelerà Verità Assoluta. In quanto io sono Dio.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Leggenda
questo è un'approccio culturale....snorky ha scritto: ....sporchi luridi settaioli......
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Leggenda
....certo.... 

...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
-
- Associazione
questa donna ci può insegnare un sacco di cose...volgio la sua foto per allestire un tabernacolo soto il quale sgozzare un gallo ogni notte di luna piena
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Riti Voodoo in Onore del Fottuto Manifesto del Fottuto Approccio Culturale...
inquietante...
inquietante...
-
- Associazione
scusa...Fottuti Riti Voodoo in onore del Fottuto Manifesto del Fottuto Approccio Culturale...cerchiamo di avere un po' più di (fottuto) approccio culturale..ecceccazzo!
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
-
- Associazione
solo tu mi capisci..... 

L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
-
- Leggenda
ALLORA!.....allora..allora:
prima di tutto il rito era dedicato a me e non al vostro FOTTUTO fottuto manifesto eccetera eccetera........
poi...: si potrebbe aprire una sezione o un circolo femminile del vostro club....setta....o come cavolo si chiama.....non credete?.................(......ho appena infilato i miei lunghi guanti di raso nero)
prima di tutto il rito era dedicato a me e non al vostro FOTTUTO fottuto manifesto eccetera eccetera........
poi...: si potrebbe aprire una sezione o un circolo femminile del vostro club....setta....o come cavolo si chiama.....non credete?.................(......ho appena infilato i miei lunghi guanti di raso nero)
-
- Associazione
fino ad ora le uniche che hanno dimostrato vero e genuino approccio culturale siete tu e mostrillo...in due non è che ci si diverta un gran che...e poi noi maschietti che gusto proveremmo a tirarcela col nostro approccio culturale se non ci sono delle femminucce presenti? 

L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
-
- Leggenda
potremmo farvi da ancelle....anzi,no....meglio voi da cicisbei.......
Io non intervengo perchè questo è noia.
Se un uomo se la tira per un qualsiasi tipo di motivo perde automaticamente interesse ai miei occhi.
Comunque snorky lo dico da sempre che dobbiamo formare una nostra coalizione.
Noi siamo in minoranza. Noi siamo donnine. Noi dobbiamo essere adulate.
Io poi non faccio l'ancella. Casomai la crocerossina.
Con tutto che....CIAO BAOL!
Se un uomo se la tira per un qualsiasi tipo di motivo perde automaticamente interesse ai miei occhi.
Comunque snorky lo dico da sempre che dobbiamo formare una nostra coalizione.
Noi siamo in minoranza. Noi siamo donnine. Noi dobbiamo essere adulate.
Io poi non faccio l'ancella. Casomai la crocerossina.
Con tutto che....CIAO BAOL!
Ultima modifica di Neuz il 20/09/2005, 23:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
....ok...tu porta le code di rospo e la bava di lumaca che io metto il pentolone sul fuoco......
-
- Associazione
ciao neuz!
ma guarda che tirarcela non significa "io sono figo gli altri no" (che tralaltro potrebbe essere gran approccio culturale) ma fare un po' i cretini per potere godere della cristallina risata di una pulzella!
quanto di più poetico in natura!
eppoi, snorky, spiegaglielo tu che sono un figo
ma guarda che tirarcela non significa "io sono figo gli altri no" (che tralaltro potrebbe essere gran approccio culturale) ma fare un po' i cretini per potere godere della cristallina risata di una pulzella!
quanto di più poetico in natura!
eppoi, snorky, spiegaglielo tu che sono un figo

L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
Guarda basta che qualche ometto qui ci dia la sua di bava e ci metta le sue unghie dei piedi...snorky ha scritto: ....ok...tu porta le code di rospo e la bava di lumaca che io metto il pentolone sul fuoco......
La faremo prima o poi questa cena...così valuterò io!baol ha scritto: eppoi, snorky, spiegaglielo tu che sono un figo![]()