ommioddioNeuz ha scritto: La faremo prima o poi questa cena...così valuterò io!![]()

Moderatore: .ferro
ommioddioNeuz ha scritto: La faremo prima o poi questa cena...così valuterò io!![]()
no grazie... io certe cose non le guardo...Neuz ha scritto: Bravi, fatevi pompini a vicenda.
Io snorky e mostrillo stiamo a guardare...
più che ancelle o cicisbei preferirebbero delle gheishe...snorky ha scritto: potremmo farvi da ancelle....anzi,no....meglio voi da cicisbei.......
non ho visto pulp fictionMcA ha scritto: Spero che gli ultimi cinque post siano filtrati dalla consapevolezza del citazionismo pulpfictioniano.
Altrimenti addio.
Addio mostrillo...è stato bello finchè è durato. E' che credo che ti radieranno dal forum dopo questa tua affermazione.mostrillo ha scritto: non ho visto pulp fiction
vomitoradicalfreak ha scritto: Senti mostrillo, al di là del fatto che credo proprio di conoscerti, a questo punto mi chiedo come faccio a conoscere qualcuno che non ha mai visto Pulp Fiction, oh dico Pulp Fiction!
Dimmi almeno che hai visto Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato....
...Oh Pulp Fiction!
.........No cioè Pulp Fiction!
No dico...stai tentando di sfottere Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato?radicalfreak ha scritto: Dimmi almeno che hai visto Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato....
...Oh Pulp Fiction!
.........No cioè Pulp Fiction!
Serve vicino un rianimatore per la visione del film....?mostrillo ha scritto: vomito
non perchè un film non mi piaccia
ma se vedo certe cose vomito
ho visto uno spezzone soltanto di pulp fiction
quello dell'overdose di uma turman
ho spento prima di dovermi inginocchiare di fronte al water...
giuro
io pulp fiction lo vorrei vedere
ma prima mi devo fare in vena di plasil
Noi due andremo taaaaaanto d'accordo!radicalfreak ha scritto:
Willy Wonka è più di un must, è il film che mi porterei su un' isola deserta. Guai a chi me lo tocca!
UMPA LUMPA....