NU Q

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Neuz

Messaggio

IL PRIVE' DEL NUVOLARI DISCOCLUB, APERTO A GETTONE UN PO' COME FU IL NEC DELLA FINE, E TRASFERIRE AMICI, MUSICA E IDEE IN UNA ZONA D CONFINE, LIBERA DA SOTTOMISSIONI, IN CITTA' E SOPRATTUTTO PROVVISTA D OGNI TIPO D PERMESSI NECESSARI ALLA FINALIZZAZIONE ULTIMA DEI NOSTRI DESIDERI....OVVERO.....SORRISI, ABBRACCI E OCCHI LUCCICANTI CON TANTO PUM PUM SOTTO FINO A NOTTE INOLTRATA!!!!

L' ENTRATA SARA' ASSOLUTAMENTE FREE SE, E SOLO SE, DECIDERETE D PASSARE PERSONALMENTE DA QUINTO IN SETTIMANA E RITIRARE IL PASS CHE V GARANTIRA' L' ACCESSO ALLA FESTA SENZA PROBLEMI D SORTA : CHI NN LO FARA' DOVRA' PAGARE UN PICCOLO FEE D' INGRESSO CON CONSUMAZIONE ANNESSA.

N C SARA' NESSUNA SELEZIONE ALL' INGRESSO BASATA SU ABBIGLIAMENTO O PRESUNTO DECORO.....SI RICHIEDONO SOLO ATTITUDINE, SENSO DEL BALLO ED IRONIA A TUTTO SESTO.

I DEEJAYS SARANNO QUEGLI INFAMONI CHE RISPONDONO AL NOME D CLUB LINGERIE, DEEJAY DAVE E NIKKY WADD ( A.K.A. NICOLA BASSANETTI ), AI VIDEO, PSICOTRONICI COME SEMPRE, LOPETS/EM D CIANOMAGENTA.COM

INFOLINE DI RIFERIMENTO: OSTERIA VECCHIA DEL QUINTO TEL. 0372/27454

Immagine
Ultima modifica di Neuz il 22/11/2007, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Q
Associazione
Associazione
Ha ringraziato: 1 volta
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

ma adonis non posta più? o si collega come Neuz?
comunque. ho l'sms di invito al compleanno di Nikky Wadd con cui si può entrare gratis, lo inoltro a chiunque ne abbia "bisogno".

cosa vuol dire aperto a gettone?
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
ciacci
Maestro
Maestro

Messaggio

piccola precisazione:

per chi non ha il flyer timbrato (potete anche passare stasera a ritirarlo) l'ingresso è di 10 eurini, con appunto consumazione inclusa come ha scritto Neuz  :)

e poi prima del djset ci sarà un gruppo di percussionisti...

ecco.

ci vediamo stasera!!

*
Ultima modifica di ciacci il 23/11/2007, 12:33, modificato 1 volta in totale.
.LonDoN CaLliNg.
Neuz

Messaggio

No, Q, Adonis non si collega come Neuz. ;D
Mi aveva chiesto di mettere il flyer e pubblicizzare la cosa, quindi l'ho fatto.
Le parole sono sue...ho copincollato pezzi della sua newsletter.

"Aperto a gettone" vuol dire che quello spazio viene utilizzato solo in caso di eventi, feste, ecc...cioè non tutti i weekend.
ciacci
Maestro
Maestro

Messaggio

che festonaaaa!!!  :D >:D

grazie a tutti quelli che son venuti =)

a fine serata anarchia totale: musica oltre le 4 e mezza, gente che fumava inside...

bhè commenti? suggerimenti?
*
.LonDoN CaLliNg.
Prezza

Messaggio

niente di nuovo sul fronte occindentale...
per me è la solita minestrina riscaldata...
però si sa... i miei gusti sono molto particolari...
currysauce
Leggenda
Leggenda

Messaggio

quoto per sentito dire. anche a me hanno detto che non era niente di eccezionale, anzi...pareri piuttosto delusi.
Neuz

Messaggio

Vorrei poter dire la mia. T-T
ciacci
Maestro
Maestro

Messaggio

currysauce ha scritto: 24/11/2007, 15:48quoto per sentito dire. anche a me hanno detto che non era niente di eccezionale, anzi...pareri piuttosto delusi.
relativamente a cosa? a come è stato sistemato il posto? alla musica?
Neuz ha scritto: 24/11/2007, 16:00Vorrei poter dire la mia. T-T
;D

povera!
.LonDoN CaLliNg.
adonis
Pratico
Pratico

Messaggio

eccomi.

chiedo scusa a tutti,ma sono stati mesi molto difficili ed in piu' nn riuscivo a loggarmi.

oggi ho ritrovato finalmente la pswd.

che dire????

che la festa d ieri e' stato effettivamente un successo, e nn sulla base d presunti stage diving, sesso libero o droga nei bicchieri, ma sull' effettivo numero d persone che hanno partecipato al party e ballato fino alle 4,35.

certo io comprendo che giustamente una serata musicale possa piacere o meno : ma nn c si lamentava tutti che le serate d pinco pallino o xy fossero sempre tutte uguali???

che qlle d tizio fossero dei pacchi ben propagandati ma vuoti d contenuti????

ecco.....noi abbiamo cercato unicamente la via per diversificare la scena djistica che c'e' a cremona, senza presunzioni, senza sussidiari d bravura.

avete mai provato a stare dietro una consolle da 8000 watt con davanti centinaia d persone ognuna con le sue richieste ed aspettative????

nn e' assolutamente una cosa semplice e noi l' abbiamo affrontata cercando d portare idee fresche, suoni un attimo innovativi, attitudine e rispetto per chi c si muoveva davanti.

insomma c siamo fatti un çul° tanto e manco avete pagato, per nn parlare dei cocktails a 5 euro e della possibilita' che v e' stata data d esserci o meno in piena liberta'.

ne' io ne' bassa ne' em abbiamo mai preteso d essere i professori che sputazzano dalla cattedra, solo d riuscire a dare un taglio diverso a quello che e' il solito sciolgo le trecce ai cavalli.

perche' dunque nn provate a darci una mano???

magari nn abbiamo visto delle falle, degli scazzi, delle migliorie possibili....ma alla fine siamo li' solo con un fine : divertirci e divertire.

si possono anche sbagliare dei dischi, un mixaggio, ma meglio la costruttivita' della demolizione a tutto tondo.

secondo me.

e voi d cremonapalloza c siete sempre stati alle nostre feste, spesso come supporto basilare e amichevole...vedi alle antenne ed al nec ente.

scusate se l'esposizione nn e' proprio filante ma sono riuscito a rincasare solo alle 6 d stamattina....dopo 12 ore tra mintaggi d consolle, cablaggi, serata e quant'altro.

vorrei solo che comprendeste lo spirito che sta dietro a tutto qsto con la massima oggettivita'.

io sono qui sereno, ma nn ingenuo, x' quando si fanno i bilanci a bocce ferme i conti devono tornare e stanno tornando con delle piccole sottolineature da valutare.

grazie

davvero
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Io c'ero, insieme ad altri 4.
La musica era molto accessibile, divertente. Il volume adeguato. I visual di Em ottimi, dal mio punto di vista. E la mia vista era decisamente offuscata dallo jager di Depo...
E' stata una bella serata, una ottima alternativa, un nec ente ritrovato, se volete. Ho fatto le cinque di mattina ed erano mesi che non succedeva.

Forse non e' niente di nuovo, ma chissenefotte.
A me va benone cosi'. Anche se non e' il mio genere. Ma effettivamente 5 euro di cocktail e 0 euro di ingresso... manco in tisaneria succede.

Il che e' tutto dire.

Il resto sono solo chiacchere.
Prezza

Messaggio

adonis il mio commento non voleva assolutamente badilare il vostro lavoro... quello che più vi piace fare... e che vi da più soddisfazione...
anzi ho sempre rispettato le persone che si sbattono per fare quello che più gli piace e lo fa con tanta passione... facendo anche sbattimenti della madonna...
conosco bassa e non mi permetterei mai di badilarlo... si boh magari ghe disi:" igga bassa che musica de m.rd@!"  ;)
non mi sono mai permesso di farlo...
io avevo precisato che ero di gusti difficili...
Prezza ha scritto: 24/11/2007, 15:38però si sa... i miei gusti sono molto particolari...
se ci fosse stata qualche canzoncina dub o dnb mi sarei di sicuro scatenato...solo il dordoni fa qualche serata del genere... ecco il motivo per cui ho detto "solita minestrina riscaldata"...
alla fine ho visto tanta gente che ballava e si divertiva... questo per voi dev'essere un motivo di orgoglio...
Ultima modifica di Prezza il 25/11/2007, 20:21, modificato 1 volta in totale.
Jusbiland
Leggenda
Leggenda

Messaggio

bella serata...niente di nuovo, è vero....però come dice il caro gasta...è simile al nec non quello fantastico di una volta ma molto meglio di quello attuale...ormai irriconoscibile...la parte finale della serata, con musica rock è stata veramente fantastica....
sono rimasta fuori a parlare fino alle 5 e passa sono andata a casa ale 6,30....c@zz.... :D
Ultima modifica di Jusbiland il 26/11/2007, 20:48, modificato 1 volta in totale.
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Mi spiace non esser venuta.
Ma, in questo periodoho qualche problema di socializzazione/con la società.
Quindi avrei continuato a lamentarmi bofonchiando.

Non è colpa nostra, è che siamo così abituati a farlo..
E' che forse si è tuti un pò invidiosi e un pò intransigenti, in questa valle de nani *che è Cremona.

Quindi grande rispetto per Adonis e per chi si sbatte in generale, anche se magari non è esattamente come vogliamo noi.

*valle dei nani=abitudine dei cremonesi-come di tutti i gruppi ristretti-di copulare ripetutamente fra di loro, creando legami che si sovrappongono e-sopratutto-creano delle tare genetiche.
Ultima modifica di stella il 27/11/2007, 10:18, modificato 1 volta in totale.
pinko bag m.rd@
joaopinta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

casso ci sarei venuto anchio molto volentieri... spero ce non sia l'ultima !
io non c'ero. anche io avrei preferito essere a casa alle 2 dopo una sfavillante serata a bere allo Chocolat, dietro al banco, e siccome i miei piedini se ne andavano da una parte all'altra di c.so garibaldi giuseppe 26100 cremona non mi sono arrischiato a pigliare il pony di ferro... sob!
roveretooooooooo!
nik narko
Novizio
Novizio

Messaggio

Bene,visti tutti i pareri raccolti da ste parti sono condivisibili e no ma cmq...Vi dico,la prossima serata ovvero venerdì 07,ci sarà un gruppo reggae composto da musicisti giamaicani e africani e a seguire dj set del sottoscritto e dance hall fino a che la pista tiene...vi aspetto Bad boys 8)
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Ottima proposta... come si chiama il gruppo?
Purtroppo non ci saro'...
nik narko
Novizio
Novizio

Messaggio

non mi ricordo :-\ ti so dire tra qualche giorno quando ritono da Napule o magari trovi già in giro i flyer....
Prezza

Messaggio

nik narko ha scritto: 01/12/2007, 16:29Bene,visti tutti i pareri raccolti da ste parti sono condivisibili e no ma cmq...Vi dico,la prossima serata ovvero venerdì 07,ci sarà un gruppo reggae composto da musicisti giamaicani e africani e a seguire dj set del sottoscritto e dance hall fino a che la pista tiene...vi aspetto Bad boys 8)
ecco cosa intendevo...
questa è una serata diversa a cremona!!
echeccazzo!!
bravi!!!
dance hall dance hall!!!!
credo proprio di presenziare...
mikrusmega
Novizio
Novizio

Messaggio

comunque pare che il fotografo del Club sia un figo e faccia foto pazzesche
ahahahha! che simpa