sondaggio-giochino:
quali film di Natale avete visto in questi giorni?
valgono solo quelli che avrete effettivamente guardato, non postate il palinsesto natalizio.
io ho appena finito di vedere Jack Frost, il classico filmaccio che si riesce a guardare solo sotto natale.
I film di Natale
Moderatore: maio
-
- Esperto
Il canto di Natale di Topolino.
(gentilmente e accuratamente masterizzato proprio per l'occasione natalizia)

ok, non è un film, è un cartone, ma chissene.
(gentilmente e accuratamente masterizzato proprio per l'occasione natalizia)

ok, non è un film, è un cartone, ma chissene.
Per Aspera ad Astra.
-
- Maestro
irina palm, al filo.
mmm... mi e' pure piaciuto ma e' un anno che vedo pochissimi piccoli flm europei e quindi quel che passa piglio comunque.
ma stasera mi scarico lo special natalizio del dottor who che va in ora in uk!!!
mmm... mi e' pure piaciuto ma e' un anno che vedo pochissimi piccoli flm europei e quindi quel che passa piglio comunque.
ma stasera mi scarico lo special natalizio del dottor who che va in ora in uk!!!
excitable boy
LA meglio cosa è Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato... Quello originale.. Più terrificante di Marilyn Manson... 

-
- Leggenda
Fantaghirò
o anche
Sorellina e il principe del sogno
o anche
Sorellina e il principe del sogno
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Leggenda
-
- Pratico
il grande dittatore di chaplin l'altra sera tardi poi Willy Wonka e E.T., ieri pomeriggio, cosa che ha scatenato una furiosa ricerca di revival anni ottanta su youtube.
"io non insulto, giovanotto, diagnostico."
http://rhuna.etsy.com
http://rhuna.etsy.com
-
- Maestro
-
- Leggenda

Immortal (ad vitam)
film che tra l'altro non c'era nei palinsesti televisivi, l'hanno trasmesso ieri notte dalle 2 alle 4 su italia1
molto molto cyberpunk, come ambientazione richiama blade runner, con scene sia in reale, sia a fumetto (alla Sin City per capirci)
va be' non sono così bravo a descrivere i film, cmq secondo me è una figata, lo metto nella mia top10 del genere cyberPunk, dategli un'occhiata:
qualche citazione secondo me c'era anche rispetto a matrix e labirinth (ma questa forse è una mia fissazione

Ultima modifica di Anonymous il 28/12/2007, 16:36, modificato 1 volta in totale.
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Pre-sabbatical time post:
20130909-20180919 sabbatical time
-
- Pratico
Ghostbusters 1 e 2
- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
-
- Leggenda
grazie Q, rimane per me nella top10 dei film cyberpunk
... magari sono banalmente influenzato delle scene di nudo di jill

"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
20130909-20180919 sabbatical time