eddieobrien ha scritto:
le coerenze uccidono, imprigionano, libertarie o settarie che siano...
sono schemi generali applicate alle cose.
o, dall'altra parte, menefreghismo.
le sezioni di partito.
o i circoli della brambilla.
effettivamente mi sembra che il tuo cervello sia piuttosto imprigionato, ma nella parte finale del tuo intestino crasso.
hai scritto 25 post ne ho letto una quindicina, e personalmente mi sono sembrate tutte delle stronzate.
francamente questa discussione è andata un po ot.
Il dordoni è un posto della madonna, spacca il çul° come organizzazione, proposte e impegno. Almeno secondo il mio punto di vista.
L'arci è un posto della madonna, ma nel suo genere, nei suoi percorsi, nelle sue manifestazioni, nelle sue attività.
mi sembra abbastanza riduttivo e totalmente fuoriluogo, paragonarli a un circolo di scacchi.
Ad ogni modo credo che vanta non abbia sbagliato a dire a gg che non è ben accetto al dordoni in virtù delle sue idee, ma è anche vero che come centro sociale nessuno può impedirti di entrarci per giocare un torneo di fubalino.
Il fatto che sia non un semplice torneo ma "Mondiali Antirazzisti" prende un valenza molto più profonda, di coerenza. se sai di essere razzista allora che c@xxo ci vai a fare ( non mi sto riferendo a te gg, parlo in generale), tanto vale che vai a farti la solita partitina con i soci in un locale qualunque.
magari quello che espone la bottiglia di vino con su mussolini ( qui invece mi riferisco a te).