Prima apparizione assoluta in TV per i Daft Punk.
Kanye West Feat Daft Punk - Stronger (Live @ 50th Grammy)
Cose belle
Moderatore: McA
-
- Leggenda
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Si ma fammelo dire: stronger fatta con Kanye West mi fa veramente schifo!
In compenso quella piramide ha il potere di ipnotizzarmi ogni volta che la vedo!
In compenso quella piramide ha il potere di ipnotizzarmi ogni volta che la vedo!
-
- Leggenda
si si... è sottinteso.
Stronger di Kanye è pessima.
Stronger di Kanye è pessima.
-
- Leggenda
il divino Erol Alkan mixa i nostri Crookers.
Phra e Bot stanno davvero spaccando tutto.
Ascoltare per credere.
Mamma.
Phra e Bot stanno davvero spaccando tutto.
Ascoltare per credere.
Mamma.
-
- Supremo
lei. più d'ogni altra cosa, lei. Kathleen Hanna.
oddio le tipe francesi... carine. Anzi, fighe. più del previsto. Frangetta e lingua francese regalano di solito più emozioni di quelle che potremmo aspettarci legalmente... ma ... la tipa. Non so... io mi aspettavo violente reazioni fisiche solo al suono della sua voce e invece... sarà il francese che applicato a un certo genere di musica sembra un vecchio che tenta di scopare ma... boh... la tipa ha la voce da travestito, ecco, l'ho detto.
ELECTROVAMP. Inascoltabili. e pure brutte. Effettivamente a fare vedere delle tette e dei culi si vende sempre ma Jo Squillo c'era arrivata prima. Ci vediamo al Kiss domenica pomeriggio. Coi Vengaboys... e poi basta tette e culi... veramente basta coi modelli che fanno la musica. Col computer e senza.
oddio le tipe francesi... carine. Anzi, fighe. più del previsto. Frangetta e lingua francese regalano di solito più emozioni di quelle che potremmo aspettarci legalmente... ma ... la tipa. Non so... io mi aspettavo violente reazioni fisiche solo al suono della sua voce e invece... sarà il francese che applicato a un certo genere di musica sembra un vecchio che tenta di scopare ma... boh... la tipa ha la voce da travestito, ecco, l'ho detto.
ELECTROVAMP. Inascoltabili. e pure brutte. Effettivamente a fare vedere delle tette e dei culi si vende sempre ma Jo Squillo c'era arrivata prima. Ci vediamo al Kiss domenica pomeriggio. Coi Vengaboys... e poi basta tette e culi... veramente basta coi modelli che fanno la musica. Col computer e senza.
Ultima modifica di janfree il 27/02/2008, 14:29, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
come al solito non so dove postarlo, lo metto qui tra le cose belle..
un altro esempio di ubiquitous computing nel settore musicale: TENORI-ON
un altro esempio di ubiquitous computing nel settore musicale: TENORI-ON
Ultima modifica di Anonymous il 09/03/2008, 18:25, modificato 1 volta in totale.
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Pre-sabbatical time post:
20130909-20180919 sabbatical time
-
- Supremo
Basta con frangette pseudoindie o electrocool, basta.
Questa sì che è una donna coi controcazzi.
Una bella voce, una tremenda versatilità, un'incredibile fantasia e capacità di sfornarti canzoni BELLE.
dopo un po' di ascolti del disco mi sono un po' innamorata.
Ed è anche polistrumentista.
Davvero, davvero di qualità quel che fa, dateci un ascolto.
St. Vincent

Questa sì che è una donna coi controcazzi.
Una bella voce, una tremenda versatilità, un'incredibile fantasia e capacità di sfornarti canzoni BELLE.
dopo un po' di ascolti del disco mi sono un po' innamorata.
Ed è anche polistrumentista.
Davvero, davvero di qualità quel che fa, dateci un ascolto.
St. Vincent

...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Leggenda
Ultima modifica di Anonymous il 09/05/2008, 14:02, modificato 1 volta in totale.
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
20130909-20180919 sabbatical time