Chi verrà al tuo funerale?

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Grande Gila
Leggenda
Leggenda

Messaggio

PREMESSA: Non è un topic triste, ma curioso.

Ho appena sentito una canzone di qualche hanno di fa di Nicolò Fabi che si intitola Rosso (che penso molti conosceranno) ed inizia così:
"Hai presente quando sogni di morire, per vedere chi verrà al tuo funerale"

In effetti, sporadicamente, mi è capitato di pensarci. Nel senso che sarei curioso di assistere al mio funerale per vedere quanta gente viene.
Soprattutto vedere il loro VERO stato d'animo, mi spiego. In qsiasi funerale c'è sempre tristezza, ma chiaramente a seconda del legame che si ha con una persona il livello cambia. Vorrei capire a chi ho lasciato un segno così profondo.
Io non ho paura della morte, quasi quasi ne sono attirato. Tanto quando te ne vai TU non puoi rattristarti della tua morte perchè non esisti +.
Vorrei scoprire se c'è un'altra vita e credo di si, ma qui sulla terra non dò importanza a quello che sarà dopo.
Un'altra curiosità è questa: Ho tanti amici/e sparse un pò x tutta Italia,a Milano soprattutto visto che ho fatto l'università lì, ma che sento magari una volta all'anno per fare una cena o + volte in un anno ma saltuariamente.
Ecco, se morissi chi li avviserebbe?

TRADOTTO: non è che sono triste, non è che sono preso male, non è che ci penso ogni giorno, non mi è successo niente, ma ascoltando la canzone ho un pò fantasticato.
VANTArsi non è bello.
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Io so che quanno moro vojo na festa dove tutti rideno, scherzeno e scopeno lullartro.
Vojo zazzi e i suoi regazzi che suoneno e se embriacheno e vomitano su la tomba mia.
Vojo che er Conte canti Bois don crai e Er principe.
Vojo che la jusbiland giochi ar fubbalino cor nome suo, co' gianfranco che rincorre brando e canta spitty cash.
Vojo che leandro filmi tutto e lo monta er prezzel ma tutti devono ride.
Vojo che se muoro d'inverno nun se fa er funerale fino a lujio. Perche' vojo che la mi bara galleggi in una piscina co' tutti che me ce fanno sorf sopra. Attenti che c'ha appena vomitato sopra o' zazzerone.
Vojo Q che gioca a carte e Granne Gila che gioca a scacchi e pure un servizzzio de telecolor de michele ajio che in fonno me vole bene.
Vojo tutte le mie ex morose che piangono e dicono "eh si, era il mijore", ma se divertono pure loro e se scopazzano tutti quanti.
Vojo tutti in vespa, c@xxo de cane.
No scooter.
Vojo vodka tonic nell'acqua santiera. E tutt'attorno co' le cannucce.
Vojo che quanno moro tutti i bar de cremona SALTANO er giorno de chiusura e ce scrivono fori "APERTI PER LUTTO" e tutti dentro che bevono e limonano.

Insomma.
Na figata.

Ma non vale se me ammazzate, adesso eh. T-T
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Problema.
Nun posso mori'.
Non posso abbandonare la mia morosa in un mondo terreno con gianfranco d'avico che ci prova con lei fino alla morte e poi tutta quei regazzetti der centro socciale che ce proveno e zazzerone cor bastone suo, fanculo pure lui, che la vuol ringrazia' de esse' stata l'amica der cuore di tutti 'stanni, e paolone che je offre er caffe' e Q che ce vuo' gioca' a carte e Granne Gila che ce vuol far l'arrocco e er conte la porta fuori a cena cor papijonne e pure la jusbilandia ce prova assieme a brando e spitty cash... aoooo!!!
A LI MORTACCI VOSTRI!

Me tocca sta' vivo per controllavve tutti luridi cornuti.