Battlestar Galactica
Moderatore: maio
-
- Leggenda
- Contatta:
porca miseria mi sono dimenticato che iniziava venerdì, devo recuperare subito, c'è in rete?
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Pre-sabbatical time post:
20130909-20180919 sabbatical timeil belloso ha scritto: ↑26/04/2013, 10:59amo jamijami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
Viste le prime due puntate? Commenti?
Dai, dai, commenti, voglio sapere la vostra...
Spoiler:
Ultima modifica di Ranca il 17/04/2008, 8:35, modificato 1 volta in totale.
mi serve la seconda puntata
subito
subito
Sto per guardarla.
Ah!
Se stasera sei in giro con il portatile e non vado a milano c'ho la chiavetta pronta per te....
Ultima modifica di Anonymous il 16/04/2008, 17:06, modificato 1 volta in totale.
buona la prima, la seconda un po' meno (poco sale)
Spoiler:
Ultima modifica di Anonymous il 16/04/2008, 18:08, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Contatta:
a me la seconda è piaciuta, ha molte sfaccettature, mette le basi per una bella storia, molto più di quanto non abbia fatto la prima
--- ranca metti gli spoiler quando riveli parti fondamentali del film ---
--- ranca metti gli spoiler quando riveli parti fondamentali del film ---
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
20130909-20180919 sabbatical timeil belloso ha scritto: ↑26/04/2013, 10:59amo jamijami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
non so se
Spoiler:
-
- Leggenda
- Contatta:
puntata agghiacciante, finalmente è tornata l'anima cattiva nel film
s4e07 - Guess what's coming to dinner
Beh? Puntatona bestiale!
Un sacco di nodi che iniziano a venire al pettine e un livello medio di pathos mantenuto altissimo per tutta la puntata.
Tanta tanta tanta carne al fuoco...
In ogni caso come sempre complimentoni a Moore e ai suoi sceneggiatori che stanno mantenendo in un equilibrio a dir poco perfetto questa serie, mi danno l'impressione che non mi stiano tirando scemo senza motivo, ad ogni puntata si aggiunge un tassello al mosaico, sembrano avere le idee veramente chiare su tutto quello che deve succedere da qui all'amato/odiato/atteso/temuto ultimo episodio...
Beh? Puntatona bestiale!
Un sacco di nodi che iniziano a venire al pettine e un livello medio di pathos mantenuto altissimo per tutta la puntata.
Tanta tanta tanta carne al fuoco...
Spoiler:
Si ricomincia!
Stanotte negli States va in onda l'inizio della fine...
Nessuno come me attende questo momento col batticuore? Avete visto i Webisodes? Ci avete capito qualcosa?
Stanotte negli States va in onda l'inizio della fine...
Nessuno come me attende questo momento col batticuore? Avete visto i Webisodes? Ci avete capito qualcosa?
Io sto cominciando a masturbarmi.
-
- Leggenda
- Contatta:
anch'io anch'io voglio vederla, volere volere volere
-
- Leggenda
- Contatta:
questa cosa è veramente una droga, ..
non può essere che dal venerdì mattina il mio pensiero fisso smetta di essere il sesso e diventi BSG!
ETA: 13m29s
.. dimenticavo: grazie ranca, .. mio spaccino di fiducia, che mi ha iniziato a questa droga
ETA 12m32s
non può essere che dal venerdì mattina il mio pensiero fisso smetta di essere il sesso e diventi BSG!
ETA: 13m29s
.. dimenticavo: grazie ranca, .. mio spaccino di fiducia, che mi ha iniziato a questa droga
ETA 12m32s
Ultima modifica di Anonymous il 07/02/2009, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Puro cinema.
Questi sono veramente i migliori.
Questi sono veramente i migliori.