cerco di non far trasparire il fastidio per tutta una serie di piccole e grandi cose e vi invito a compilare in massa il questionario preparato da una scimmia col cappello rosso (ovviamente in formato doc, a meno che non siate in grado di modificare un pdf) e a inviarlo all'indirizzo e-mail riportato nella citazione.Cremonapalloza ha scritto:Piano Strategico della città, partecipare è importante!
Il Comune di Cremona sta scrivendo il Piano Strategico della città. Il processo per la sua costruzione si basa sulla condivisione, da parte di tutta la città, degli obiettivi di crescita futura del territorio.
Per questo è importante che tale percorso possa contare sulla partecipazione di tutti. Attualmente si stanno svolgendo le interviste rivolte ai portatori d’interesse e ai Sindaci dei Comuni cintura ma possiamo dire tutti la nostra compilando un semplice questionario su www.comune.cremona.it e inviandolo via mail all’indirizzo piano.strategico@comune.cremona.it.
È possibile anche inviare una semplice mail, indicando, anche nello specifico, cosa vorremmo veder crescere a Cremona: di quali spazi, strutture, progetti, eventi sentiamo il bisogno!
Piano strategico
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 3 volte
- Ringraziato: 2 volte
riprendo dall'articolo testè approvato in homepage:
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Pratico

Schwarzkopf è il nuovo sindaco?

-
- Leggenda
io invece sono assolutamente contrario.
compilare un foglio dei desideri e metterlo in una scatola nere alla quale ha accesso solo l'attuale amministrazione comunale vuol dire dare a questa amministrazione comunale le prossime amministrative, vuol dire dare loro le parole che vogliamo sentirci dire nella prossima campagna elettorale.
non sono contrario sul dare suggerimenti ai nostri amministratori, sono contrario a darglieli in busta chiusa, parteciperò molto volentieri alla cosa se tutte le risposte date saranno rese pubbliche e fruibili con la stessa semplicità con cui ci chiedono una mano.
non un invio via mail del documento doc, con qualcuno che poi legge e filtra, ma se vogliono uno strumento per caricare i nostri desideri lo facciano in modo che siano visibili a tutti.
postiamoli qui in nostri desideri, un luogo pubblico e visibile a tutti,
che vengano loro a cercarli se vogliono i nostri suggerimenti
compilare un foglio dei desideri e metterlo in una scatola nere alla quale ha accesso solo l'attuale amministrazione comunale vuol dire dare a questa amministrazione comunale le prossime amministrative, vuol dire dare loro le parole che vogliamo sentirci dire nella prossima campagna elettorale.
non sono contrario sul dare suggerimenti ai nostri amministratori, sono contrario a darglieli in busta chiusa, parteciperò molto volentieri alla cosa se tutte le risposte date saranno rese pubbliche e fruibili con la stessa semplicità con cui ci chiedono una mano.
non un invio via mail del documento doc, con qualcuno che poi legge e filtra, ma se vogliono uno strumento per caricare i nostri desideri lo facciano in modo che siano visibili a tutti.
postiamoli qui in nostri desideri, un luogo pubblico e visibile a tutti,
che vengano loro a cercarli se vogliono i nostri suggerimenti
Ultima modifica di Anonymous il 04/05/2008, 18:43, modificato 1 volta in totale.
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Pre-sabbatical time post:
20130909-20180919 sabbatical time
-
- Associazione
beh, capisco l'obiezione, che si aggiunge alle mie riserve, anche se l'idea che un politico, anzi un amministratore locale, usi le mie parole e le mie idee per farsi bello non mi fa così schifo.
se però il problema è solo la "busta chiusa", allora sappi che di base qui si parla di un convegno, il 29 e 30 maggio, e cito:
se però il problema è solo la "busta chiusa", allora sappi che di base qui si parla di un convegno, il 29 e 30 maggio, e cito:
Comune di Cremona ha scritto:Le due giornate si concluderanno con una tavola rotonda alla quale potranno intervenire, portando i propri contributi, tutti i cittadini.
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Leggenda
ho letto il link che hai postato prima di scrivere, e ribadisco il mio concetto,
postiamo qui i nostri desideri
il convegno non cancella il fatto che stiamo scrivendo i nostri "suggerimenti e critiche" ed infilandoli in una casella delle lettere, cambia il media ma non cambia il modo.
a me piacerebbe cambiassero il modo.
esattamente come mi piacerebbe che nelle liste delle prossime amministrative non ci fossero ancora le stessa facce a presentare magari proposte diverse, ma al loro posto sarebbe bello vedere nuove facce con nuove idee
(magari senza simboli ed apparentamenti nazionali)
postiamo qui i nostri desideri
il convegno non cancella il fatto che stiamo scrivendo i nostri "suggerimenti e critiche" ed infilandoli in una casella delle lettere, cambia il media ma non cambia il modo.
a me piacerebbe cambiassero il modo.
esattamente come mi piacerebbe che nelle liste delle prossime amministrative non ci fossero ancora le stessa facce a presentare magari proposte diverse, ma al loro posto sarebbe bello vedere nuove facce con nuove idee
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
-
- Associazione
magari tu?il belloso ha scritto: esattamente come mi piacerebbe che nelle liste delle prossime amministrative non ci fossero ancora le stessa facce a presentare magari proposte diverse, ma al loro posto sarebbe bello vedere nuove facce con nuove idee

Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Leggenda
assolutamente no: non sono nemmeno più a cremona in modo continuo, scendo una volta ogni 2 settimane, sicuramente io ora non sarei in grado di dare una risposta ai problemi di cremona, visto che non ci vivo, il massimo che posso fare è rompere i c°§li°ni perché qualcosa cambi;
cmq magari tu, perché no? (e non è una domanda retorica)
il problema è che sei/siamo così abituati a pensare che sia una cosa non fattibile, che alla fine lo diventa veramente.
cmq magari tu, perché no? (e non è una domanda retorica)
il problema è che sei/siamo così abituati a pensare che sia una cosa non fattibile, che alla fine lo diventa veramente.