ce ne siamo sbattuti alla grande delle vostre opinioni e le abbiamo fatte fare bianche, così i fortunati possessori potranno permettersi di bullarsi come matti con le wood e cantare a squarciagola "i only feel right under the strobe liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiight".
chi ne volesse mandi MP a me. 10 euri, anche in comode rate.
MONSTER T-SHIRT
-
- Leggenda
i'm forever blowing bubbles.
-
- Pratico
Chi ne vuole una, lo scriva qui! 

.kruz
-
- Leggenda
-
- Leggenda
Ma sbaglio o gli strobo monsters sono anche dei murales in una via del centro? (credo via colletta o via del consorzio.... quella che si fa stasera con la deviazione venendo da piazza vida....)
Ultima modifica di Kappo il 10/05/2008, 21:47, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Leggenda
sbagli.
gli strobo monsters non fanno murales, al massimo scrivono sulle braccia degli amici.
gli strobo monsters non fanno murales, al massimo scrivono sulle braccia degli amici.
-
- Leggenda
OK, non ho detto che li avete fatti voi... però (li ho visti mentre svoltavo con la macchina sabato sera....) mi sembravano gli stessi "mostri" disegnati sulle magliette.
P.S : (poi chiudo l'OT) ieri da Maschi c'era parcheggiato un duetto nero con Jolly Roger sul cofano (grande proprio tutto il cofano, con fulmini al posto delle tibie) e adesivone sul lunotto : "I Love Strobo Monster".
P.S : (poi chiudo l'OT) ieri da Maschi c'era parcheggiato un duetto nero con Jolly Roger sul cofano (grande proprio tutto il cofano, con fulmini al posto delle tibie) e adesivone sul lunotto : "I Love Strobo Monster".
Ultima modifica di Kappo il 12/05/2008, 13:17, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Esperto
Reazionariviciousburger ha scritto: sbagli.
-
- Leggenda
Sarà di qualche rumeno, d'altronde è risaputo che a 'sti manigoldi dell'est piace la musica tabbozza.Kappo ha scritto: P.S : (poi chiudo l'OT) ieri da Maschi c'era parcheggiato un duetto nero con Jolly Roger sul cofano (grande proprio tutto il cofano, con fulmini al posto delle tibie) e adesivone sul lunotto : "I Love Strobo Monster".

-
- Leggenda
che froci, fanno i fichi e poi comprano i fiori.Kappo ha scritto: P.S : (poi chiudo l'OT) ieri da Maschi c'era parcheggiato un duetto nero con Jolly Roger sul cofano (grande proprio tutto il cofano, con fulmini al posto delle tibie) e adesivone sul lunotto : "I Love Strobo Monster".