CRIPPLE BASTARDS - 20 YEAR ANNIVERSARY

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Rispondi
Avatar utente
Vanta
Pratico
Pratico
Messaggi: 204
Iscritto il: 10/04/2008, 18:15

Apro questo topic al di fuori dello spazio delle iniziative del centro perchè secondo me merita un occhio di riguardo.
Probabilmente sarà il festival di musica estrema piu piu grosso mai organizzato nella nostra ridente Cremona.

SABATO 17 MAGGIO 2008
CRIPPLE BASTARDS - 20 YEAR ANNIVERSARY

I Cripple Bastards festeggiano i 20 anni di attività e a fargli compagnia ci saranno:

GENERAL SURGERY (autopsia musicale dalla Svezia)
TRUCEKLAN (presenteranno MINISTERO DELL'INFERNO)
SOTTOPRESSIONE (appena riuniti, non hanno bisogno di presentazioni)
MISS VIOLETTA BEAUREGARDE

Immagine

Un festival dedicato a chi ama la pace e la tranquillità!

;)
Ultima modifica di McA il 08/05/2008, 16:32, modificato 1 volta in totale.
C'E' PUZZA D'AGLIO!
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Mi ero dimenticato di commentare.
Salvo i soliti imprevisti, ci sarò sicuramente.
Eventone c@xxo!!!
Ultima modifica di McA il 10/08/2014, 18:30, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
Vanta
Pratico
Pratico
Messaggi: 204
Iscritto il: 10/04/2008, 18:15

gran serata! ;D

sottopressione me li sono persi

general surgery suonano mezzo concerto senza testata della chitarra perchè salta un fusibile,infoiano tutte le quasi 500 persone presenti compreso me che di grind non so un c@xxo.da menzionare i camici insanguinati ed il bassista e chitarrista matrioska!

cripple bastardS festeggiano i 20 anni di attività con un concerto da veri fanatici.

truceklan musicalmente bravi ma per colpa di uno di loro rischiano di finire il live 30 min prima.

cmq
tanta "bella" gente, i capelli di mca sotto il palco che rimbalzavano erano l'invidia del 99 percento di presenti.
grazie a tutti quelli che hanno partecipato!
C'E' PUZZA D'AGLIO!
Neuz

Ok si...ma la Violetta Beauregarde?  T-T
Avatar utente
Vanta
Pratico
Pratico
Messaggi: 204
Iscritto il: 10/04/2008, 18:15

ha fatto la sua PORCA figura
C'E' PUZZA D'AGLIO!
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Super disastro ieri sera!

Miss Violetta non ha deluso le aspettative.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Neuz

Immaginavo infatti avrebbe fatto felici tutti i maschietti presenti...
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

Fino ai Truceklan (che non ho visto) serata gloriosa e suprema, la mia prima volta dei Sottopressione live. Furiosi.
Sono anni che in questo campo il Dordoni è una sicurezza.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 20/05/2008, 1:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Immagine

I Cripple mandano le femmine in sollucchero.
Ultima modifica di Anonymous il 19/05/2008, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Bellafiga.
Ma che legnate si sono dati!!! =D
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

Che coraggio a stare sotto il palco!
Grazie a McA per la pubblicità occulta...
Ultima modifica di McA il 10/08/2014, 18:34, modificato 2 volte in totale.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Violetta ha fatto qualcosa, a parte salire sul palco e urlare LA §borr@ LA §borr@ LA §borr@ (che voglio dire... se credi di sconvolgere il pubblico urlando la §borr@ dopo un concerto dei Cripple sei proprio un niente...)?
Neuz

Fa tenerezza...come i bambini che quando imparano a dire pisello o farfallina, continuano a dirlo ripetutamente. Cara...


..... :-X
Ultima modifica di Neuz il 19/05/2008, 15:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6068
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Adesso scriverò la Verità Assoluta sulla serata di sabato, per il Vostro piacere.

Sottopressione Fantastici. Uno dei migliori gruppi hardcore che io abbia mai visto. Incredibili, per intensità, determinazione ed energia, il cantante italosvedese Enrico (già prima di iniziare avevo simpatizzato per lui, vista la maglietta dei Crass - Jesus Died For His Own Sins, Not Mine) e il chitarrista fondatore Federico Oddone. Testi esistenzialisti molto belli, per quello che ho colto. Voto: 9.
General Surgery Grandi. Da Stoccolma, death metal estremo, fino al grind. Camici da chirurghi e volti imbrattati di pomodoro/sangue. Quando salta un ampli, il chitarrista anni '70 inizia a fare l'imbecille, butta il pomodoro sulla marmaglia e gira per il palco con una camminata stupida. Quando si risolvono i problemi, torna più forte di prima. In generale, suonano benissimo. Voto: 8.
Cripple Bastards È possibile migliorare la perfezione? È il concerto del ventennale, e allora - oltre agli inediti che saranno sull'album in uscita a settembre - ci sono brani storici e non eseguiti dal vivo da molti anni. Uno su tutti: Sexist Society... Must Destroy It! Adorati oltre ogni limite dalla massa sotto il palco. Voto: 10 e lode.
Truceklan Una banda di ridicoli idioti. Osceni in tutto, dalla musica al modo di stare sul palco, dall'attitudine al comportamento con pubblico e fonici. Non so neanche da che parte cominciare a badilarli, delle merde totali. Si salva (anche in virtù della Storia Di Vita Vissuta) Zinghero, l'unico che sorride, non si atteggia da Al Capone e si rende conto di essere nei Truceklan e non nei Public Enemy. Gli altri devono morire tutti. Chicoria, invece, va torturato prima di essere ucciso. Parlo dell'omo demmerda rap nerd che si lamentava dei microfoni (troppo pochi, troppo bassi), ha dato del coglione a chi stava lavorando per lui, ha cercato di dare un calcio a uno che era sotto il palco per lui ecc. Infatti ad un certo punto è stato convocato dal Tribunale Consigliare Del Soviet, e quando è tornato sul palco era un fiore e ringraziava tutti a tutto spiano. Un omo demmerda, appunto. Non funziona neanche Regresso Tumorale, il pezzo con i Cripple Bastards e Miss Violetta Beauregarde. Truceklan: se li conosci non li ascolti. Voto: 1.

Altro.

Un idiota Frega il pedalino al cantante dei General Surgery, che ovviamente dopo pochi minuti se ne accorge e lo reclama. Dopo qualche canzone, ci vuole la minaccia di interruzione di tutta la serata perché l'equipaggiamento salti fuori all'istante. Si becca un giusto «Semo, semo» da tutti. Voto: 0.
Bob Una delle più estreme performance di headbanging di sempre. Prende posizione in prima fila, si appoggia al palco e da lì fa partire un mulinello di bellissimi, lunghissimi, liscissimi capelli biondi che così violento non si vedeva dal Monsters Of Rock '88. Ma ancor più assurda è la durata: tutto il concerto dei General Surgery e tutto quello dei Cripple Bastards. Supremo. Voto: 10.
Miss Violetta Beauregarde Inutile. Fa la bestia, è volgarissima, a suo modo a tratti mi è quasi simpatica, ma non ha motivo di esistere in alcun progetto musicale mondiale. Mostra un paio di volte i giganteschi seni, canta due frasi qua e là se ne ha voglia, sputa e tira qualunque cosa sul pubblico. Voto: 3.
Storia Di Vita Vissuta A fine concerto, Miss Violetta Beauregarde sta - come suo solito - inondando il pubblico di rifiuti. Con dell'aranciata mi straccia la maglietta nuova fiammante dei Balotas, al che faccio una cosa che non faccio mai: raccolgo da terra una lattina di birra vuota e gliela scaglio, centrandola sulla enorme mammella destra. Mi giro e al mio fianco c'è Zinghero, il Truce Boy che avevo già mentalmente "salvato" dalla desolazione del suo gruppo orribile. E lui mi fa: «Frate', co' tutto che ce sòno 'nzieme, hai fatto bbbéne a tiraje 'a lattina!». Momento meraviglioso. Gli stringo la mano nel modo più hip hop e complicato possibile, e la serata va in archivio.

Immagine

Immagine
Ultima modifica di McA il 10/08/2014, 18:34, modificato 6 volte in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
kia
Pratico
Pratico
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/03/2006, 17:45
Località: cremona

dopo mille imprevisti con flickr ecco finalmente le mie foto della serata
http://www.flickr.com/photos/kia_gibaud

hanno dovuto bendarmi perchè vedessi un po' meglio...hanno dovuto drogami per farmi rimanere sveglio...hanno dovuto sudare per prendermi le misure...ora mi vestono loro e io posso tornare a cucire (ministri)
Rispondi