Cremonapalloza Team-Il Condominio 56

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

SG
Maestro
Maestro

Messaggio

di solito se ne occupa McA...nn riesci a rimpicciolirle un pò?
oppure fai una scrematura e gli mandi solo quelle in cui ci sono io... ::)
JJSante
Associazione
Associazione

Messaggio

Nonostante la mancata presenza da parte mia sugli spalti attendevo con ansia il risultato della sfida...mitici! 6 pere e a casa! Come avete spinto! Condominio A LA MAISON!
redkilla

Messaggio

avevo promesso la mia presenza in curva ma ho avuto qualche contrattempo..... ;D
il condomino è stato fatto brillare, a chi tokkerà ora?!
grandi ragazzi O0
mostrillo

Messaggio

un assaggio... un po' sfocata ma rende bene l'idea...

sg-in-azione.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Prezza

Messaggio

notare in questa foto come sg non guardi la palla ma bensì l'avversario... che lo voglia segare?
SG
Maestro
Maestro

Messaggio

Si, provo abbastanza piacere nel sentire rompersi le ossa degli avversari... 8)
TylerDurden

Messaggio

ci hanno chiesto il ritorno, il 28 alle ore 21. San Rocco.

La sagra delle rane probabilmente decimerà la squadra...

(se qualcuno sa già di non esserci mi mandi un mess privato)
Q
Associazione
Associazione
Ha ringraziato: 1 volta
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

reportage in settimana.
mostrillo, le foto mettimele su chiave USB che sempre reco meco, vediamoci al più presto.
probabilmente salta fuori la gallery.

GRANDISSIMI!
Ultima modifica di Q il 15/05/2006, 12:17, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro

Messaggio

ma se invece la rivincita si rifà direttamente a soarza,magari non a calcetto ma a chi ingurgita più ettolitri di pessimo gutturnio delle rose (servito ovviamente ghiacciato come solo a soarza sanno fare.. :D)???

secondo me la vinciamo senza neppure fiatare...
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
SG
Maestro
Maestro

Messaggio

TylerDurden ha scritto: 15/05/2006, 11:56ci hanno chiesto il ritorno, il 28 alle ore 21. San Rocco.
Io garantisco la presenza fisica...quella mentale dubito...

Però nn capisco una cosa: CI HANNO CHIESTO il ritorno?!
dovrebbero essere loro ad adeguarsi alle nostre esigenze!
(iniziamo un pò a tirarcela visto che abbiamo vinto...)
candyman
Esordiente
Esordiente

Messaggio

Onore ai vincitori e grazie a tutti per la bellissima giornata!

Fortuna che non ne avevate 7: siete arrivati in 9 e tutti bravi...
Noi invece, arroganti, ci siamo presentati senza portiere e con il Porkettaro (che però ha disputato la partita della vita).
Mi hanno favorevolmente impressionato l'11, Jaap Stam e, soprattutto, il portiere.
TylerDurden, nonostante l'operazione, gioca come un tempo.
Bravo anche l'aglieno, nonostante la tenuta.

Onoreremo il ritorno a S. Rocco come promesso.

Unica nota stonata: ma mostrillo sta a CRPLZ come Puffetta ai Puffi? Non ho visto un'adeguata presenza muliebre nonostante TylerDurden...

p.s.: siete invitati al Moretti, un triangolare di calcetto inter nos, a fine agosto, cui TylerDurden e Sam hanno già partecipato, qualche anno fa (hanno vinto la prima edizione, mi pare) e di cui conoscono l'importanza...sì sì...
Ultima modifica di candyman il 15/05/2006, 12:55, modificato 1 volta in totale.
jaco1988
Maestro
Maestro

Messaggio

candyman ha scritto: 15/05/2006, 12:46Mi hanno favorevolmente impressionato l'11
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Grazie :D :D :D :D :D :D

Concordo pienamente con le pagelle anche se alzerei di mezzo punto il voto di viciousburger dato che è stato decisivo...
Falcate del genere non le vedevo ormai dai tempi migliori di cafu...
TylerDurden

Messaggio

candyman ha scritto: 15/05/2006, 12:46Bravo anche l'aglieno, nonostante la tenuta.
però è migliorato.. una volta si presentava con il tutino da ciclista intero. inguardabile ;D
bravo come arbitro, mi è piaciuto che poi abbia ammesso i 2 errori di valutazione. e non avendolo visto con Rolex al suo polso sono sicuro li abbia commessi in buona fede.
candyman ha scritto: 15/05/2006, 12:46TylerDurden, nonostante l'operazione, gioca come un tempo.
troppo buono, prima di recuperare davvero ho ancora bisogno di mooolto tempo. comunque il ginocchio regge bene. tra poco aprono le piscine e questo aiuterà.. ci si vede lì con Ciaccio Mr People ;)
candyman ha scritto: 15/05/2006, 12:46Unica nota stonata: ma mostrillo sta a CRPLZ come Puffetta ai Puffi? Non ho visto un'adeguata presenza muliebre nonostante TylerDurden...
ma di donne non c' era solo Mostrillo, avevamo anche quella ragazza con i capelli lunghi raccolti e la barba che si fa chiamare McA... scherzo ;D
hai ragione candyman, troppo poco solo una donna. prometto che per il ritorno avremo molte molte più donne, almeno il doppio, anzi il triplo.
candyman ha scritto: 15/05/2006, 12:46p.s.: siete invitati al Moretti, un triangolare di calcetto inter nos, a fine agosto, cui TylerDurden e Sam hanno già partecipato, qualche anno fa (hanno vinto la prima edizione, mi pare) e di cui conoscono l'importanza...sì sì...
imperdibile :D ci saremo!
mostrillo

Messaggio

TylerDurden ha scritto: 15/05/2006, 15:05prometto che per il ritorno avremo molte molte più donne, almeno il doppio, anzi il triplo.
non contate su di me... :-\ non ci sarò... sorry....

o se ci sarò sarò di pessimo umore >:(
Ultima modifica di mostrillo il 15/05/2006, 15:22, modificato 1 volta in totale.
sienanza
Leggenda
Leggenda

Messaggio

mostrillo ha scritto: 15/05/2006, 15:22non contate su di me... :-\ non ci sarò... sorry....
eddai, non dire così..... abbiamo bisogno del supporto (soprattutto femminile) per ottenere nuovi mirabolanti successi....
ianpaice
Supremo
Supremo

Messaggio

candyman ha scritto: 15/05/2006, 12:46Mi hanno favorevolmente impressionato [...] soprattutto, il portiere.
grazie, anche dopo anni, no vabbè mesi, di abbandono al mondo del calcio posso dire di essere rimasto fenomenale ;)

bravi tutti, in particolare (come al solito) jaco e sienanza
World was on fire, no one could save me but you.
mostrillo

Messaggio

tra una mezz'oretta porto foto a cudiel
dopodichè, se non avrete le foto, sarà... SOLO COLPA SUA!!! >:D
Dipsomaniac
Esperto
Esperto

Messaggio

CUDIEL!!!!!!!!
Gia' passata un'altra mezz'oretta e ancora nulla! Vuoi farci credere ke 1ora non sia PIU' CHE SUFFICIENTE x abbozzare 2 frasette scagate come solo tu sai fare?
SG
Maestro
Maestro

Messaggio

Adesso ne sono passate 12 di ore...
Q
Associazione
Associazione
Ha ringraziato: 1 volta
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

le foto me le ha date, adesso fatemi tornare a casa e stasera avrete la gallery.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni