8 luglio... grigliatona?

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
molo

Messaggio

jami ha scritto: si potrebbe attraversare il po in barca ...  :-X
Bella battuta...
E chi fa il trasportatore io....?
Perdendomi metà della grigliata?
No grazie
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

molo ha scritto: Bella battuta...
No grazie
ma no, è una bella idea!
(tanto io non remo mica)... ::)
Ultima modifica di stella il 30/05/2006, 14:13, modificato 1 volta in totale.
pinko bag m.rd@
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

jami ha scritto: si potrebbe attraversare il po in barca ...  :-X
molo ha scritto: Bella battuta...
No grazie
Mannoò...
Si danno un paio di costine di porco a quei sanoni dei canottieri che affollano le rive del fiumiciattolo e ci si fa traghettare.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
molo

Messaggio

Mhh si vede che non conosci troppo il posto...
Barca a motore, a portare tutti di là a remi rischi l'esaurimento nervoso
Ultima modifica di molo il 30/05/2006, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

la cosa migliore è trovare qualcuno che abbia una cascina dove poter fare la festa...... ::)
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
mostrillo

Messaggio

esatto...
ma mi sa che ultimamente è poco online...
molo

Messaggio

Ah allora c'è qualcuno...
Sul pò si potrebbe fare ma un pò impegnativo organizzarsi con tutti.
Se c'è qualcun altro che sa usare la barca a remi e si occupa del trasporto... ::)
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro

Messaggio

Piperita ha scritto: la cosa migliore è trovare qualcuno che abbia una cascina dove poter fare la festa...... ::)
mi sento lievemente in dovere di intervenire... ;)
buona parte dei frenquentatori palloziani sono degli abituè delle mie grigliate che si svolgono nell'angusta colombarolo di voldito (dalle parti di piadena,per i meno avvezzi..)..
la data lanciata da mostrillo appare molto simile a quella che avrei voluto proporre per il grigliatone,indi per cui...... ::)

ora sono davvero di fretta,più avanti ne discuteremo di dovere per la tavolata d'onore crpallozosa!

se qualcuno ha dei dubbi rivolgersi a gente come priscilla,tyler(sia maledetto il tuo spiedino vegetariano!),yurgen,ciacci e probabilmente chiunque altro che ha presenziato a tali feste (ma spesso troppo ebro da ricordare..)
ah,già...neuz... ;)
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

entro in causa per confermare ed appoggiare il magico anacleto che ogni anno mi ospita nel suo cascinone e fa sbronzare più di cento persone x botta.

mostrillo se stai cercando un posto quello è giusto.....garantito.
spazio enorme campi per gettare e accoppiarsi......zona coperta in caso di brutto tempo.........di tutto di più....
frigo,cucina cessi x le donne..............

io ne sono sempre tornato a casa con dei vuoti di memoria che sono rimasti penso la da qualche parte.

comunque se non si trova la fusion grigialta voltido-crplz
io a voltido ci sono di fisso come ogni anno
>:D >:D >:D >:D >:D >:D
Neuz

Messaggio

Neuz torna sempre alcolizzata in modo pesante dalle grigliate di Voltido. Sono l'appuntamento fisso dell'estate ormai. Il posto è perfettissimo, confermo.

Quest'anno non porto niente con me. Secondo me non mi capita più la fortuna che un bergamino trovi il mio telefonino nel campo e me lo faccia riavere il giorno dopo.
::)

Non vedo l'ora!
redkilla

Messaggio

beh....

che dire...

a sto punto sono curioso!

w la carne di porco alla griglia!!!
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

io mi ricordo che l'anno scorso stavo tornando nell'arena da un'escursione in un campo con una tipa bionda
è volata in un fosso e io non me ne sono accorto dalla sobrietà........
perdono :'( :'( :'( :'(
Dipsomaniac
Esperto
Esperto

Messaggio

Io ci sono ogni anno e puntualmente ogni volta che mi dicono 'voltido' non capisco a cosa ci si riferisca. Calvario. Quest'anno mi ricordo del posto solo perche' ho fatto un richiamino a fine aprile ::)
Solo una raccomandazione: vestirsi poco e male
mostrillo

Messaggio

be'... sì... se proprio tutti garantiscono che il posto è ok... magari... se non troviamo di meglio....

WOW! SAREBBE UNA FIGATA! o meglio... CHE CIUTTO!

Dipsomaniac ha scritto: Solo una raccomandazione: vestirsi poco e male
impossibile   T-T
Dipsomaniac
Esperto
Esperto

Messaggio

mostrillo ha scritto:

impossibile   T-T

Allora fai di testa tua. Io ti ho avvisata. Sappi tuttavia ke suddette grigliate tendono a sfuggire un attimino di mano a tutti partecipanti e organizzatori.
Nella migliore (x te) delle ipotesi ti ritroverai molto poco vestita e anche quei cenci che ti rimarranno addosso non cadranno solo perche' il fango, misto birra, ecc.... faranno da collante. L'unico modo per disinfettarsi sara' il fuoco x te e gli ex abiti. Ma se non ti fidi raccogli pure testimonianze tra altri reduci

questo sono io (o tyler non ricordo) l' indomani della grigliatissima del 2004
Neuz

Messaggio

Dipsomaniac ha scritto: Solo una raccomandazione: vestirsi poco e male
Vero! Evitate canottierine amorevoli di Marc Jacobs che poi magari cadete nelle ortiche e vi ritrovate con della melma verde appiccicosa addosso il giorno dopo....
Ultima modifica di Neuz il 31/05/2006, 1:07, modificato 1 volta in totale.
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Anacleto Mitraglia ha scritto: mi sento lievemente in dovere di intervenire... ;)
buona parte dei frenquentatori palloziani sono degli abituè delle mie grigliate che si svolgono nell'angusta colombarolo di voldito (dalle parti di piadena,per i meno avvezzi..)..
la data lanciata da mostrillo appare molto simile a quella che avrei voluto proporre per il grigliatone,indi per cui...... ::)

ora sono davvero di fretta,più avanti ne discuteremo di dovere per la tavolata d'onore crpallozosa!

se qualcuno ha dei dubbi rivolgersi a gente come priscilla,tyler(sia maledetto il tuo spiedino vegetariano!),yurgen,ciacci e probabilmente chiunque altro che ha presenziato a tali feste (ma spesso troppo ebro da ricordare..)
ah,già...neuz... ;)
ehm...Piperita... ::)

cmq non sarebbe male.... anche perchè molti di noi dovrebbero dividersi in due per poter presenziare a entrambe le grigliate... :-\
Neuz ha scritto: che poi magari cadete nelle ortiche e vi ritrovate con della melma verde appiccicosa addosso il giorno dopo....
;D...neuz... la scena è stata fantastica...

...mostrillo... questa volta ti conviene ascoltare dipsomaniac... NON vestirti bene...NON ti conviene..................oortiche.............. ;D T-T
Ultima modifica di Anonymous il 31/05/2006, 11:18, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Landrew

Messaggio

Anacleto Mitraglia ha scritto: probabilmente chiunque altro che ha presenziato a tali feste (ma spesso troppo ebro da ricordare..)
ah,già...neuz... ;)
ecco perchè il nome voltido mi suonava minacciosamente familiare... >:D >:D >:D
Ranca

Messaggio

Fremo.
mostrillo

Messaggio

Anacleto Mitraglia ha scritto:
:-\ mmm...quanti dolci devo fare?  ;D