thread masturbatori

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Landrew

Messaggio

beh figga applausi a scena aperta per viciousburger....
(pure per la scelta di roadrunner..)
jack malandra
Pratico
Pratico

Messaggio

stella ha scritto: Perchè i thread più gettonati in questo spazio sono

*spunto di riflessione*
perchè hanno voluto censurare jack e i suoi thread su pianeta sexo altriemnti sarebbero quelli i topic + gettonati.
buona nottata beccamorti.
Ultima modifica di .ferro il 01/06/2006, 11:15, modificato 1 volta in totale.
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

viciousburger, sono abbastanza d'accordo con quello che hai scritto.
Ma non su questo:
viciousburger ha scritto: il fatto è che bene o male ci conosciamo tutti, non abbiamo bisogno di un forum per confrontarci. lo si fa dal vivo, che è molto meglio.
A mio parere è esattamente il contrario: negli ultimi mesi ho visto cementarsi in modo molto forte un bel gruppazzo di persone, e il merito di ciò è del forum. Non confondere la causa con l'effetto: è il forum che ci ha fatto conoscere poi live.
Certo, per "conoscere" intendo qualcosa di più profondo di «Ciao.» «Ciao.», altrimenti è ovvio che a Cremona ci conosciamo tutti.

Altra cosa: certo che a scrivere questo tuo ultimo post ci hai messo ben di più che a fanculizzare lo stagista. Però non è che la via più semplice e veloce sia sempre la più piacevole. Ad esempio, io mi sono preso bene al solo vedere che il tuo post era corposo, prima ancora di leggerne i contenuti. Ho pensato: «Bella lì, ara B**y che ha scritto un bel po'. Vediamo che cosa dice».
E stai sicuro che se chiedi a un po' di gente un giudizio sulle immagini che posti, tutti (se sono onesti) ti dicono che sono via via sempre meno divertenti. Perché lo stai facendo sempre. E quindi le volte che azzecchi l'immagine fica si perdono nel mare di immagini così così (tipo quest'ultima dello skater). Ovviamente questa critica va letta con questa faccia:  :)
Quindi, ogni tanto, scrivi pure un bel po', anche se è più sbatti rispetto a mandare a fanculo lo stagista. Ché poi scrivi cose interessanti (come in questo caso).
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

A proposito di seghe.... :)

Quoto in toto l'ultimo post di McA.... anche la critica "faccinosa"...
Prof. Anteguerra ha scritto: vedi che sei permalosa, perdio?
Chi?!? NEUZ!?! Ma va laaa....!!!!
viciousburger ha scritto: il fatto è che bene o male ci conosciamo tutti, non abbiamo bisogno di un forum per confrontarci. lo si fa dal vivo, che è molto meglio.
Mah... non saprei... A parte una chiacchierata con Baol, una stretta di mano al SAX con Q, Johnny ed il Prof. (che tra l'altro, credo non si ricordi nemmeno più la mia faccia perchè mi sembrava già avanti nella serata :P) e Neuz per vari motivi di servizio 118, credo di non conoscere proprio nessun altro (a parte le tette di mostrillo, grazie alla foto :P)....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

McA ha scritto: A mio parere è esattamente il contrario: negli ultimi mesi ho visto cementarsi in modo molto forte un bel gruppazzo di persone, e il merito di ciò è del forum. Non confondere la causa con l'effetto: è il forum che ci ha fatto conoscere poi live.
veramente è esattamente quello che ho detto io. se non stai attento...
viciousburger ha scritto: credo che il principale vantaggio di questo posto sia la possibilità di conoscere qualcuno con cui è piacevole parlare live, non qui.
i'm forever blowing bubbles.
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Piperita ha scritto: bhè...ma scusa... se si parla di un argomento è più che normale esprimere la propria opinione e logicamente relazionarsi con chi la pensa in modo diverso...

..EGOCENTRISMO!! >:D
esatto.. non andate ot..
volevo solo invitarvi/ci/mi a riflettere su questo, al di là della gente che badila e della permalosità(della quale io sono cse non regina almeno duchessa).
Io quei post non li leggo più, non mi interessano.. sopratutto quelli criptici buttati lì solo per sfogarsi o per mandare messaggi a qualcuno.
Tutti liberissimi di fare ciò che vogliono, e se li fa star bene sn felicissima, però sarebbe più interessante vedere nascere thread costruttivi o perlomeno briosamente vivi.

anarchista: ti ricordo che devi fare la visita dall'oculista.
Ultima modifica di .ferro il 01/06/2006, 11:15, modificato 1 volta in totale.
pinko bag m.rd@
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

stella ha scritto: anarchista: ti ricordo che devi fare la visita dall'oculista.
La finta modestia della dea... 8)
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio

Sì, ma allora
viciousburger ha scritto: io credo che il principale vantaggio di questo posto sia la possibilità di conoscere qualcuno con cui è piacevole parlare live, non qui.
e
viciousburger ha scritto: bene o male ci conosciamo tutti, non abbiamo bisogno di un forum per confrontarci. lo si fa dal vivo, che è molto meglio.
sono un po' in contraddizione, perché allora tu vedi il forum come puro mezzo per conoscersi live, che - come scrivi - è pure meglio. Allora poi del forum non c'è più bisogno. Quindi, per te, il forum deve essere dedicato principalmente alle minchiate giornaliere. Perché tanto poi si parla dal vivo. Per me no. Per me il forum deve essere dedicato principalmente alle discussioni che poi live, per un motivo o per l'altro, non si fanno mai. Raramente ci si mette in gruppo a parlare di suicidio, mentre spesso ci si mette in gruppo a parlare delle cose grottesche che ci succedono sul lavoro o comunque durante la giornata. Quindi, perché usare anche il forum per le minchiate, di cui poi tanto parli comunque live? Meglio usarlo per le cose di cui faccia a faccia non parli, no?
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
redkilla

Messaggio

McA ha scritto: .... Quindi, perché usare anche il forum per le minchiate, di cui poi tanto parli comunque live? Meglio usarlo per le cose di cui faccia a faccia non parli, no?
e se invece di essere così intransigenti si arrivasse ad un "compromesso" dove tutti possono parlare di ciò che vogliono...
quindi dallo spruzzino al suicidio?
è sempre il solito "problema", che diritto hanno gli altri di dire questo è propositivo quest'altro no?
Landrew

Messaggio

redkilla ha scritto: è sempre il solito "problema", che diritto hanno gli altri di dire questo è propositivo quest'altro no?
vale la solita regola del buon senso... se su pianeta sesso apro un thread sulla coprofagia probabilmente susciterei l'interesse di tutti, ma si risolverebbe con un tripudio di persone che si invitano a mangiare la rispettiva m***a...
mmmh... quasi quasi lo apro...
Ultima modifica di Landrew il 01/06/2006, 14:06, modificato 1 volta in totale.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio

Be', non mi sembra di essere stato così categorico. Ho usato apposta gli avverbi "principalmente", "raramente", "spesso" ecc.
redkilla

Messaggio

dai mca....

dai!!!!
dai!!!
dai....
apri un topic stupido anke tu!!!
e vedrai che nn potrai + smettere
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

McA ha scritto: Quindi, per te, il forum deve essere dedicato principalmente alle minchiate giornaliere. Perché tanto poi si parla dal vivo.
in parte. per il semplice fatto che di giorno lavoro e di sera raramente mi collego al forum.
ma il punto non è questo.
il punto sollevato da stella é: perchè si preferisce "senti qua cosa mi è capitato" a "cosa ne pensi di questa cosa fichissima?".
non si tratta dell'argomento in sè, suicidio o rapporto con realtà virtuale che sia, ma del come lo si pone.
poi uno gli può dedicare 10 post lunghi come temi o 1 riga ogni 10 pagine.
figga, già due post più lunghi di una riga. 
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

a me non me ne frega nulla delle minchiate o meno.
Ribadisco.. è il parlare sempre solo di se in frase criptiche..
insomma, le cose che ho detto prima. non andate o.t.
pinko bag m.rd@
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

stella ha scritto: a me non me ne frega nulla delle minchiate o meno.
Ribadisco.. è il parlare sempre solo di se in frase criptiche..
insomma, le cose che ho detto prima. non andate o.t.
La dea ha ragione.  8)
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
redkilla

Messaggio

o vakka d come sei permalosa!!! ;D
allora a sto punto che ti frega anke delle farsi criptiche...
che ci frega di tutto ciò che si scrive qui dentro?
faccimoci 4 risate leggendo (magari in compagnia) i post criptici degli altri e poi spariamoci un colpo in testa magari giocando alla rulette russa!
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

probabilmente mandare messaggi privati in pubblico, dove comunque capisce solo chi sa, è più semplice che dire le cose in faccia. boh.
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

redkilla ha scritto: o vakka d come sei permalosa!!! ;D

faccimoci 4 risate leggendo (magari in compagnia) i post criptici degli altri e poi spariamoci un colpo in testa magari giocando alla rulette russa!
oh ma prima ti puoi leggere il topic?
io APPUNTO dico che non me ne frega nulla se qui si scrivono stronzate o meno..
ognuno può fare ciò che vuole..al massimo io ciò che non voglio leggere lo lascio qui.
fin qui siamo d'accordo.
la mai voleva essere una RIFLESSIONE sul fatto che certi topic onanistici(io..io..io) siano quelli che van per la maggiore.

e non mi ripeto più..
Ultima modifica di .ferro il 01/06/2006, 15:02, modificato 1 volta in totale.
pinko bag m.rd@
redkilla

Messaggio

ups!!
sorry
:-[
JJSante
Associazione
Associazione

Messaggio

stella ha scritto: oh ma prima ti puoi leggere il topic?
Non è usanza di alcuni utenti leggere bene i post a cui vorebbero rispondere.