thread masturbatori

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Perchè i thread più gettonati in questo spazio sono
"fastidio"
"non posso fare a meno di"
"fanculo"
" piccole soddisfazioni personali"
?

perchè continuiamo a farci le seghe?
Insomma, dovremmo interagire di più, invece che dire sempre "io..io..io.."
*spunto di riflessione*
pinko bag m.rd@
Landrew

Messaggio

stella ha scritto: perchè continuiamo a farci le seghe?
perchè ognuno è un universo a se e avendo una "lavagna" sulla quale annotare tutto ci sentiamo meglio.
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

siamo semplicemente tutti degli EGOCENTRICI.....................
Ultima modifica di Anonymous il 31/05/2006, 18:25, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Prof._Anteguerra

Messaggio

più semplicemente perché quando parte una discussione si finisce non più a parlare dell'argomento di turno, ma di come sia giusto o sbagliato esprimersi in merito, rendendo la discussione stessa pesante, intricata e inutile.

siamo tutti permalosi, chi più chi meno.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 31/05/2006, 17:47, modificato 1 volta in totale.
redkilla

Messaggio

io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io

da un thread così mi aspettavo molto di più....
pensavo già a un felice / pube / kappo ecc. in versione hardcore, invece....si parla solo di
masturbazioni mentali...
::)
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

Ti do ragione, Stella.
Non ho una risposta alla tua domanda, ma sono topic autoreferenziali che spesso sfociano nello stile "messaggio in codice" (post che solo alcuni possono capire) o addirittura nello stile "diario segreto" (post che non interessano a nessuno a parte l'autore del post stesso).
Il fatto che siano molto gettonati è indice dell'insicurezza e del presomalismo che serpeggiano tra molti utenti di questo forum.
"Fanculo!" aveva senso quando non venivano aggiunti 100 "fanculi" al giorno. Adesso si fanculizza tutto, anche i "fanculi" stessi.
"Piccole soddisfazioni personali", all'inizio, non era male. Adesso si sta svalutando pure quello.
Utenti: fanculizzate ciò che si merita di essere fanculizzato. Citate le vere soddisfazioni personali e non qualunque cosa che vi sia girata minimamente bene. Scrivete ciò di cui davvero non potete fare a meno (non delle fragole con panna, c@xxo). Dite basta alle cose che sul serio non vorreste più vedere in giro. E lo stesso vale per "Fastidio" e per gli altri topic autoreferenziali. Rendiamoli interessanti da leggere anche per gli altri.

Lo stesso discorso potrebbe valere per le citazioni musicali e letterarie.
Non citiamo tutta la canzone, citiamo ciò che ci ha colpito di quella canzone.
Non citiamo una pagina di libro, citiamo la frase che ci ha fulminato.
In generale, insomma: andiamo al nucleo del senso, non disperdiamolo.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Landrew

Messaggio

John Felice DiLuglio ha scritto: Le para permettono di farci compassione a vicenda...
...ma soprattutto perchè lamentarsi è la cosa più facile che si possa fare!!!
ti meriti un monumento davanti a un ipermercato. ;)
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

anteguerra: non ho capito niente

mca:quoto in pieno. (anch'io avevo pensato anche a "strofe della madonna..cmq)

gli altri: capisco..però cheppalle..

cmq voleva essere solo uno spunto di riflessione, oltre che un mio modestissimo parere.
pinko bag m.rd@
TylerDurden

Messaggio

qualche sera fa abbiamo definito il forum, tra le tante cose,
un 'gruppo di ascolto'. secondo me i thread masturbatori sono funzionali
a questo. a farsi ascoltare, a buttare giù piccolissime schegge di sé ad uso e consumo di tutti.

per qualcuno è una valvola di sfogo. pensate a Mostrillo senza i suoi Fanculo! quotidiani...
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Prof. Anteguerra ha scritto: più semplicemente perché quando parte una discussione si finisce non più a parlare dell'argomento di turno, ma di come sia giusto o sbagliato esprimersi in merito, rendendo la discussione stessa pesante, intricata e inutile.

siamo tutti permalosi, chi più chi meno.
bhè...ma scusa... se si parla di un argomento è più che normale esprimere la propria opinione e logicamente relazionarsi con chi la pensa in modo diverso...

...non credo che qui si stia parlando di discussioni ma di thread che non prevedono alcun argomento preciso...

...nessuna discussione o scambio...solo sfoghi o opinioni su di sè e sugli altri... tutto qua.....

..EGOCENTRISMO!! >:D
Ultima modifica di Anonymous il 31/05/2006, 18:32, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
signo
Maestro
Maestro

Messaggio

mca,riconosco quello che hai scritto,  reputo la tua analisi vera e fondata e riconosco che in una manciata di occasioni sono caduta in tentazione e sono stata fottutamente autoreferenziale.
McA ha scritto: Utenti: fanculizzate ciò che si merita di essere fanculizzato. Citate le vere soddisfazioni personali e non qualunque cosa che vi sia girata minimamente bene. Scrivete ciò di cui davvero non potete fare a meno (non delle fragole con panna, c@xxo). Dite basta alle cose che sul serio non vorreste più vedere in giro. E lo stesso vale per "Fastidio" e per gli altri topic autoreferenziali. Rendiamoli interessanti da leggere anche per gli altri.
su questo io sarei un po' più quiet. tra l'altro io non amo particolarmente gli imperativi. ( quello alla prima persona plurale, che hai usato alla fine, mi piace di più).
sebbene io possa fare a meno delle fragole con panna, ( e quindi colga in pieno il tuo esempio calzante),come puoi pensare che nessuno, anche molto semplicemente, ti possa rispondere: per me davvero/sul serio conta questo, a me davvero/sul serio interessa leggere i cazzi degli altri?

e via discussioni a non finire, con il risultato che si va ot, o che se ci si scanna  lo si doveva fare in privato, o che se si sparano stronzate lo si doveva fare davanti ad una birra.. tutte considerazioni legittime ma che io reputo legittime come le opinioni opposte.

non ritengo fastidiosa nessuna cosa che viene scritta, perchè la concepisco come espressività di qualcuno che ha deciso (in dieci secondi o in quaranta minuti) di schiacciare dei tasti, al massimo la ritengo poco interessante per me e occuperà solo la mia memoria a brevissimo termine e nulla più.

aggiungo l'ultima piccola cosa..
McA ha scritto: Non citiamo tutta la canzone, citiamo ciò che ci ha colpito di quella canzone.
questo però no.. o meglio: visto che qualcuno aveva già sollevato la questione e aveva chiesto di non postare l'intero testo, ogni volta cerco di estrapolare il nucleo.. ma a volte, proprio perchè voglio citare ciò che mi ha colpito di quella canzone, la cito tutta.
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Boh, io avrei una cifra di spunti da pubblicare, ma ci ritroveremmo come al solito io, Gio e Vitellozzo...Forse dovremmo scendere dalla montagna...non lo so...parliamo di...Sodomìa? Mi interessa approfondire la cultura della sodomìa....Oppure che ne so, parliamo della meravigliosa bellezza di stella, è umanamente possibile eguagliarla?...Non lo so...io parlo per me.
Ultima modifica di Anonymous il 31/05/2006, 19:59, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Neuz

Messaggio

Io ho avuto tanto la tentazione di postare su Fanculo o magari Piccole Soddisfazioni personali, ecc...poi però ho pensato che non aveva tanto senso....ha più senso scrivere un blog se si vuole essere autoreferenziali (che comunque non sempre succede)...sul forum a mio avviso ci dovrebbero essere:

+Interazione
-Gente che badila (Che proprio non ha senso, le frustrazioni vanno sfogate altrove)
Prof._Anteguerra

Messaggio

beh io credo che non si possa decidere a priori come deve essere il forum. possiamo solo pensare come ci piacerebbe che fosse.

in ogni caso, quello che intendevo io può essere esemplificato così:

Forum generico popolato da persona sane di mente:
uomo 01: "ma sapevate che le donne eiaculano? io non lo sapevo.
uomo 02: "si che lo sapevo. succede per questo, questo e quest'altro motivo"
donna 01: "ah ah ah, non lo sapevate perché non vi è mai successo"

Cremonapalloza:
uomo 01: "sapevate che le donne schizzano?"
uomo 02: "si che lo sapevo. succede per questo, questo e quest'altro motivo"
donna 01: "come siete volgari"
uomo 01: "no guarda, davvero non lo sapevo. adesos so una cosa nuova. w lo schizzo"
donna 02: "parlate con leggerezza di cose che non conoscete. la vostra superficialità mi offende."
uomo 03: "a me piacciono le chiappe"
donna 01: "capito cosa intendo? fate schifo. adesso vado in "fanculo!" e vi mando affanculo"
uomo 04: "a me una volta è successo di rompere una finestra con uno schizzo. ah ah ah"
donna 03: "ma che schifo! ma cosa credete che siano le donne? degli oggetti?"

tutto questo prosegue poi per pagine e pagine.

nel primo esempio ci si confronta su un argomento. nel secondo esempio ci si confronta su un argomento per tre post, poi sul modo in cui si deve affrontare l'argomento per 3 pagine.

questo è essere permalosi. come se io che scrivo che mi piacciono le tette, sto pensando con la bava alla bocca alle tette delle iscritte a cremonapalloza in ordine alfabetico, e solo per dare loro fastidio.

questo è essere egoncentrici e permalosi.

p.s. l'esempio mi è uscito come un confronto uomo-donna, ma è assolutamente applicabile a situazioni dove il sesso non c'entra nulla.

in conseguenza a tutto questo, gli unici thread che spopolano sono quelli in cui non si richiede l'espressione di un parere, ma solo l'affermazione della propria personalità.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 31/05/2006, 20:52, modificato 1 volta in totale.
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Prof. Anteguerra ha scritto: questo è essere egoncentrici e permalosi.
Io non lo sono. Io.  >:(

;D
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Neuz

Messaggio

Vabbè allora chiudi le iscrizioni al forum alle donne, sembriamo essere solo noi il problema e il perno del perchè ogni tanto si bloccano gli ingranaggi di questo forum.

A parere mio come io posso essere permalosa in certe mie affermazioni (non si può certo pretendere che qui gli utenti non si fermino alle apparenze) trovo anche che ci siano stati più e più episodi di totale mancanza di cognizione da parte di altri. Il che secondo me è ben peggio!
Prof._Anteguerra

Messaggio

come ho scritto, non dipende dalle donne. era solo un esempio ispirato ad un thread recente, il primo che mi è venuto in mente.

vedi che sei permalosa, perdio?

non dico che non ci siano persone prive di cognizione. ma per ognuno di noi il limite fra aver detto troppo/essere permalosi è diverso, per cui, secondo me, a volte è meglio chiudere un occhio, poiché qui nessuno offende le persone in quanto individui (tranne qulache, ammettiamolo, rara eccezione). al massimo ci si sente offesi perché appartenenti a qualche categoria di persone. ma ci si deve passare su. sennò poi è da ipocriti non parlarne live e fare finta di nulla.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 31/05/2006, 20:59, modificato 1 volta in totale.
Neuz

Messaggio

Prof. Anteguerra ha scritto: vedi che sei permalosa, perdio?

Ni..... ::)

E comunque davvero....alle volte leggere tutti i post di Fanculo è stato quasi pesante....tiratevi su e al massimo aprite un blog!
Prof._Anteguerra

Messaggio

Neuz ha scritto: E comunque davvero....alle volte leggere tutti i post di Fanculo è stato quasi pesante....tiratevi su e al massimo aprite un blog!
questo è vero!
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

probabilmente i punti di contatto tra gli utenti del forum sono molto meno di quello che si pensi.
anche se io credo che il principale vantaggio di questo posto sia la possibilità di conoscere qualcuno con cui è piacevole parlare live, non qui.
il forum è molto più frequentato di giorno, quando ti prendi una pausa sul lavoro, lo studio, quelcazzochetipare. intendo dire che non c'è molto tempo per star lì a riflettere su questo o quell'argomento. si butta giù una frase e stop. non si approfondisce. sarà che sono tardo io, ma per scrivere sto post ci sto mettendo una cifra, per esempio. mentre per scrivere che lo stagista mi rompe i c°§li°ni tutto il santo giorno ci metto un nanosecondo. il fatto è che bene o male ci conosciamo tutti, non abbiamo bisogno di un forum per confrontarci. lo si fa dal vivo, che è molto meglio.
ah, per strofe della madonna: io metto la/e canzoni del giorno. quelle che ho ascoltato andando al lavoro o adesso, che mi sto ascoltano road runner. condivido con voialtri la mia musica del momento.
questo è il post più lungo che ho mai scritto in vita mia. spetta che metto un'immagine sennò mi sento male.
Ultima modifica di viciousburger il 31/05/2006, 21:53, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.