de Comunione et Liberatione

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Vitellozzo
Maestro
Maestro

Messaggio

Dexter ha scritto: INVIDIAMI STO c@xxo
Oh Gesù...
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Le donne di CL  sono degli esseri mitologici, quasi come i loro attributi sessuali.
Le donne di CL sono donne ma si dividono in due categorie:
o sono ultradonne sfornafigli o sono subdonne votate all'ammore del creatore.

Entrambe nascono pure bianche e luminose, entrambe pian piano si trasformano in esseri immondi.
Le prime sono quelle che "ogni figlio è un dono di Dio" e si deformano sfornando un figlio all'anno per la sola viziosità del consorte che arriva al punto forse di preferire la sodomia che almeno non fa danni.

Le seconde si automortificano come per voler cancellare il proprio corpo.
Spesso sono zitelle, e forse vergini.

Un esempio è la mia catechista della comunione.

HA le unghie sporche.
E' grassissima.
Ha dei pori neri dilatati.
I baffi.
I denti verdi.
Puzza.

L'ultima volta che mi ha fatto una piazzata tenendomi le mani sul perchè avessi abbandonato la strada di Dio ho davvero rischiato di gridarle perchè non curasse almeno decentemente il corpo..albergo della
sua anima malata.

Girano inoltre che le ragazze, per salvaguardare la verginità, siano in realtà perversissime.
pinko bag m.rd@
pando
Novizio
Novizio

Messaggio

stella ha scritto:

HA le unghie sporche.
E' grassissima.
I baffi.
I denti verdi.
Puzza.
E che è? Un Troll??????  :o
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

stella ha scritto: Le donne di CL  sono degli esseri mitologici, quasi come i loro attributi sessuali.
Le donne di CL sono donne ma si dividono in due categorie:
o sono ultradonne sfornafigli o sono subdonne votate all'ammore del creatore.

Entrambe nascono pure bianche e luminose, entrambe pian piano si trasformano in esseri immondi.
Le prime sono quelle che "ogni figlio è un dono di Dio" e si deformano sfornando un figlio all'anno per la sola viziosità del consorte che arriva al punto forse di preferire la sodomia che almeno non fa danni.

Le seconde si automortificano come per voler cancellare il proprio corpo.
Spesso sono zitelle, e forse vergini.

HA le unghie sporche.
E' grassissima.
I baffi.
I denti verdi.
Puzza.

L'ultima volta che mi ha fatto una piazzata tenendomi le mani sul perchè avessi abbandonato la strada di Dio ho davvero rischiato di gridarle perchè non curasse almeno decentemente il corpo..albergo della
sua anima malata.

Girano inoltre che le ragazze, per salvaguardare la verginità, siano in realtà perversissime.
le peggiori sono le figlie delle catechiste che..

o diventano delle spostate per uscire dalla prigione spirituale imposta dalla famiglia..

o diventano delle specie di suore con abiti anonimi, capelli raccolti, alito importante, scarpe rigorosamente basse perchè il tacco potrebbe essere un simbolo fallico e con occhiali che neanche mia nonna oserebbe mettere..
Ultima modifica di Anonymous il 19/09/2006, 15:15, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
molo

Messaggio

Piperita ha scritto: le peggiori sono le figlie delle catechiste che..

o diventano delle spostate per uscire dalla prigione spirituale imposta dalla famiglia..

o diventano delle specie di suore con abiti anonimi, capelli raccolti, alito importante scarpe rigorosamente basse perchè il tacco potrebbe essere un simbolo fallico e con occhiali che neanche mia nonna osa mettere..
sono le stesse che conosco pure io? ;D
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

molo ha scritto: sono le stesse che conosco pure io? ;D
;D
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
marlenina
Supremo
Supremo

Messaggio

Bah, conosco coppia ciellina che altro che verginità pre-matrimoniale. Eccezione che conferma la regola?
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

macchè eccezione..all'interno delle mura domestiche chissà cosa combinano!!....
illinois
Pratico
Pratico

Messaggio

ti ringrazio baol per il 3d.

io al ciellino di solito do il beneficio d'inventario... cerco di non arrivare prevenuto ma ancora nessuno di loro è riuscito a dimostrarmi che esistono anche persone degne del mio personale ripetto.

i ciellini: la mafia bianca.
i ciellini: quelli che aspettano che tu ti fidi di loro abbastanza da voltarti per poi piazzartelo in çul°.
i ciellini: quelli che ti aiutano ma poi.
i ciellini: quelli che ti aiutano così poi dio...
i ciellini: i farisei.

come scovare il cilellino in 5 mosse:
1- inizia a parlare di un argomento.
2- alla prima frase detta dalla persona chiedi: perché?
3- alla risposta chiedi: perché?
4- alla risposta chiedi: perché?
5- se che la persona davanti a te vorrebbe dire o dice: perché me lo ha detto dio... quello è ciellino

ps:
ma è vero che le cielline danno solo il çul° fino al matrimonio...
falla la legge trovato l'inganno...  8)
McA, un cerino all'orizzonte...
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

stella ha scritto:
ecco...
pinko bag m.rd@
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

stella ha scritto: HA le unghie sporche.
E' grassissima.
I baffi.
I denti verdi.
Puzza.
e io che pensavo che quel paio così che avevo in classe fossero semplicemente delle brutte fighe.
sono stato gomito a gomito con IL MALE e non me ne sono accorto.
adesso che ci penso, camminavano a gambe troppo larghe per essere solo una disfunzione.
Ultima modifica di viciousburger il 19/09/2006, 15:36, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Certo che siamo proprio stronzi e razzisti.
pinko bag m.rd@
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

non sono d'accordo.
non siamo noi stronzi, sono loro che sono delle brutte fighe.
i'm forever blowing bubbles.
ianpaice
Supremo
Supremo

Messaggio

marlenina ha scritto: Bah, conosco coppia ciellina che altro che verginità pre-matrimoniale. Eccezione che conferma la regola?
li posso conoscere (consulta ecc) ?
World was on fire, no one could save me but you.
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

noi mangiamo i bambini per mantenerci in forma....
ianpaice
Supremo
Supremo

Messaggio

viciousburger ha scritto: non sono d'accordo.
non siamo noi stronzi, sono loro che sono delle brutte fighe.
se ti riferisci alle tue compagne di classe, posso essere d'accordo

ma se parli in generale, temo di doverti dare torto:
non sono esattamente delle brutte fighe

e non si fanno problemi a darlo (çul°) o a darla (bocca)
World was on fire, no one could save me but you.
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico

Messaggio

Una delle cose più odiose dei ciellini è che ovunque ci sia un qualsivolgia ruolo di potere(qualsiasi tipo di potere) c'è un ciellino pronto ad appropriarsene, poi quando la chiesa dice qualcosa in palese contraddizione con Silvio, diventano ridicoli in quanto fanno i salti mortali per salvare capra e cavoli, senza contare il fatto che quando serve (ricordo alcune mie esperienze al liceo), non esitano ad allearsi con strani individui adorni di svastiche e croci celtiche... Se vedi un punto nero all'orizzonte spara a vista, o è un prete o un fascista. Comunione liberazione sempre servi del padrone.

Per quanto riguarda l'argomento sesso ricordo che durante l'ultima campagna elettorale Rifondazione distribuiva profilattici adorni di falce e martello, io ne tengo uno in attesa di sedurre una ciellina, fottermela promettendole il matrimonio, per poi abbandonarla, in modo che oltre la sofferenza ci sia la colpa triplice per: 1 aver scopato prima del matrimonio, 2 aver scopato prima del matrimonio con un profilattico, 3 aver scopato prima del matrimonio con un profilattico comunista.

Però devo confessarvi che sul piano personale posso dire che se rinunciano a convertirvi, se provate a non pensare al fatto che sono di CL, ci sono anche alcuni ciellini che possono risultare persino simpatici, potete anche andare a berci un bianco all'aperitivo...
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
ilpoldo
Maestro
Maestro

Messaggio

illinois ha scritto: io al ciellino di solito do il beneficio d'inventario... cerco di non arrivare prevenuto ma ancora nessuno di loro è riuscito a dimostrarmi che esistono anche persone degne del mio personale ripetto.
[...]
come scovare il cilellino in 5 mosse:
Non avevo mai pensato a un test Voight-Kamp per scovare i ciellini! In effetti di solito non dicono di esserlo, prima tastano un po il terreno. Come mai?
Quando ti capita di scambiarci due parole non puoi non notare che c'è qualcosa di strano, quando poi salta fuori che sono ciellini, beh li semplicemente i conti tornano.
excitable boy
Ranca

Messaggio

VogliamosoloMekkà ha scritto: Se vedi un punto nero all'orizzonte spara a vista, o è un prete o un fascista.
MAESTRO.
POESIA PURA.

Me lo faccio tatuare sulla fronte al contrario, in modo da poterlo leggere ogni volta che mi specchio.
illinois
Pratico
Pratico

Messaggio

ilpoldo ha scritto: Non avevo mai pensato a un test Voight-Kamp per scovare i ciellini! In effetti di solito non dicono di esserlo, prima tastano un po il terreno. Come mai?
Quando ti capita di scambiarci due parole non puoi non notare che c'è qualcosa di strano, quando poi salta fuori che sono ciellini, beh li semplicemente i conti tornano.
quel qualcosa di strano è lui che vuole rispondere al tuo terzo perché con "me lo ha detto dio" ma si vergogna
McA, un cerino all'orizzonte...