de Comunione et Liberatione

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

baol
Associazione
Associazione

Messaggio

personalmente per il solo fatto di essere così pesantemente cattolici mi stanno un po' sulle palle,
ma ammetto di conoscerli poco e non ho la più pallida idea di cosa combinino...

ho deciso di aprire questo spazio per raccogliere un po' di informazioni su cosa succede lì dentro..

..o anche semplicemente per insultarli
..o per difenderli

io comincio con l'insultarli senza troppa cognizione di causa

spero di poterli insultare con molta cognizione di causa con l'evoluzione di questa thread...

BASTARDI SETTAIOLI DEL c@xxo!
Ultima modifica di baol il 18/09/2006, 17:40, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
andy b
Leggenda
Leggenda

Messaggio

anch'io, per il momento, mi limito ad insultarli (con la speranza di passare alla rappresaglia fisica in seguito)

fate schifo al c@xxo!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Scarlet
Esordiente
Esordiente

Messaggio

baol ha scritto: io comincio con l'insultarli senza troppa cognizione di causa
E io ti seguo, pur conoscendo poco e niente di questa "setta", perchè così la considero!

Solo per il fatto che il nostro caro amatissimo presidente della regione Formigoni, noto ciellino, predichi la castità per poi fornicare con modelle e affini, meriterebbero insulti a raffica...

Cmq voi ne sapete di più? Insultare così gratuitamente non è molto carino, ma non posso farne a meno  ;D
Adesso non vado via, torno solo al mio posto.
A guardare da fuori tutto quello che deve succedere
e tutto quello che non ha la forza di capitare.
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Culi di Legno
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Ad uno dei tanti incontri di "Scuola di comunità" in Cattolica a Milano mi dissero: "Non abbiamo risposte ai problemi che tu poni, quindi è meglio che tu non venga più".

Fondamentalmente con la scusa del cattolicesimo i figli di papà si sono coalizzati con il Vaticano ed hanno creato una lobby che a tutti gli effetti influenza l'economia di questo paese (Banca Intesa, Banco Ambrosiano con cazzi e mazzi ad esse connessi).

Poi possiamo parlare di don Giussani, di quanto sia vero, buono e giusto il suo punto di vista. Ma a livello intellettuale sono un po' scarsi, quindi non interverrò più se non per insultarli.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
joaopinta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

estremisti cattolici diffusissimi in tutte le situazioni giovanili....
normalmente di centrodestra ... godono di ottimi agganci politici e finanziari...
se entri e ti schiavizzi per la causa e non hai contatti al difuori del tuo nuovo gruppo di culidilegno tuttok se esci anche temporaneamente non sei piu nessuno...
se incontri joaopinta al primoannodiuniversità al corso di rappresentazione1 ti parlera per circa mezzora di quei bastardi dei ciellini finita la mezzora di bestemmie varie.... comunicagli che sei ciellino e lui ti fanculizzerà.... chefiguraemmerda
roveretooooooooo!
ianpaice
Supremo
Supremo

Messaggio

ci ho "lavorato" per 2 anni (consulta)

sono proprio della gente dimmerda: politicamente scorretti, fancazzisti, sordi a tentativi di costruzione di dialogo ecc...

senza contare il fatto che, il giorno che il foglio ha pubblicato il poster di berlusconi, si sono tutti presentati con una copia del giornale

fanculo ai ciellini: sono dappertutto
World was on fire, no one could save me but you.
Ranca

Messaggio

Sono fondamentalmente una loggia patrocinata dalla chiesa e dalla ex-dc.
Hanno un motore economico che macina miliardi su miliardi (compagnia delle opere) e sono dei conservatori vecchio stampo, non a caso ci sta dentro una fetta considerevole degli ex-parlamentari DC.

Una volta, chiacchierando a proposito di CL mi e' stato fatto un paragone meraviglioso: sono come la Loggia del Leopardo (quella a cui partecipa il papa' di Ricky Cunninghnam di "Happy Days"), solo che invece di ritrovarsi alla sera per giocare a bowling con un cappello buffo in testa, si ritrovano la domenica in chiesa a cantare come dei c°§li°ni.

Non hanno nemmeno bisogno di nascondersi come faceva un tempo la P2 di Gelli. Mantengono la loro bella facciata da BraviRagazziCattoliciCheVannoInChiesaLaDomenica e intanto hanno vertici sempre piu' in alto nel mondo politico (la simpatia di Andreotti per il movimento non e' mai stata un segreto per nessuno).

Sì, dico proprio a te, se sei di CL ti dedico un sonoro VAFFANCULO.

E giusto per essere par condicio, affanculo ti ci mando assieme a questo qui sotto

Immagine
Ultima modifica di Ranca il 18/09/2006, 19:41, modificato 1 volta in totale.
ilpoldo
Maestro
Maestro

Messaggio

Uao anche io sono curioso in realtà di andare oltre l'antipatia a pelle e scoprire cosa c'è sotto...
Ho un po di rigetto per il clero (comincia dalla mia esperienza alle elementari) e non posso pensare di meglio di qualcosa di chiuso ed oscuro ai più come comunione e liberazione.
Mi sono spulciato un po di wikipedia e di clonline.org e sono per giunta palesi le loro mire di espansionismo internazionale (la loro pubblicazione la traducono in 5 lingue).
A questo punto mi chiedo: esiste davvero cl all'estero? Chissà se negli USA... brrr. Oppure non se li caga nessuno fuori di qui? Solo nei paesi messi peggio del nostro e qua si tirano le fila?

Anche io in questo thread vorrei io un po di storia di vita ciellina vissuta oppure un P.R. oppure un pentito di cl. Nessuno?
excitable boy
redkilla

Messaggio

ma siete tutti impazziti?????!!!!!
perchè mi insultate così?
vedete bene di pulirvi tutti la bocca quando parlate di CL!
e che cazzzo!!
marlenina
Supremo
Supremo

Messaggio

ilpoldo ha scritto: A questo punto mi chiedo: esiste davvero cl all'estero? Chissà se negli USA... brrr. Oppure non se li caga nessuno fuori di qui? Solo nei paesi messi peggio del nostro e qua si tirano le fila?

Anche io in questo thread vorrei io un po di storia di vita ciellina vissuta oppure un P.R. oppure un pentito di cl. Nessuno?
Mi chiamo in causa, avendo una coppia di zii ciellini. I quali mi fecero conoscere una ragazza ciellina. Per carità, apparentemente simpatica e alla mano; ma qui entra in gioco quel che diceva turk-182, il loro vergognoso senso della solidarietà, dei rapporti con il prossimo. Certamente, simili coi simili: i ragazzi dunque devono attirare i ragazzi. C'ha tentato... posso dire di annoverare nelle mie esperienze un mega incontro ciellino a Monza, dove effettivamente ho sentito la testimonianza di un prete SPAGNOLO di CL. Quindi, sicuramente sì, in qualche altro paese -Spagna abbastanza scontata- CL si è espansa. Ricordo che mi aveva realmente scandalizzato la loro "foia" nel parlare di CL.
Gli Eletti. Tanto eletti che se sei un ragazzo ciellino ed esci con gente non ciellina quasi ti emarginano dalla comunità. O guai a trovarsi una ragazza "profana"!
E poi criticano l'estremismo islamico. Bah. Ma soprattutto... ecchecazzo, se siete di destra, se appoggiate Bush, guerre e affini, non continuate a giustificarlo con sterili, vaghe ed inconsistenti teorie religiose: abbiate il coraggio e la bontà di riconoscere i vostri legami politici, la vostra nascita in seno alla destra. Boh, quel che mi spaventa è come fanno crescere i cervelli della gioventù.
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Ciellini al Rogo.

Sono entrato in contatto con questa setta nel '90 (allora ero 18enne), quando andai ad abitare a Bonemerse.
Il Gran Visir è, ovviamente, il parroco del paese : Don Natale.
Primo giorno in cui mi dissi : "Vabbé andiamo a vedere che gente c'é all'oratorio" (sono cresciuto alla "chiesina" di vial Concordia e non avevo mai sentito parlare di CL prima.
Arrivo all'oratorio. Fuori, in strada ci sono dei ragazzi. Mi fermo a fare conoscenza. Dopo 5 minuti sbuca Don Natale e mi chiama in oratorio. Mi porta in una stanza separata e inizia a farmi un'interrogatorio : Chi sei, da dove vieni, che scuola fai, chi sono i tuoi, che lavoro fanno, in che chiesa andavi, vai a messa, etc. etc.. Conclude con la lex oratorium : "qui abbiamo una regola : se vuoi entrare in oratorio, sei obbligato a venire a catechismo"
"Arrivederci e grazie...."
Il catechismo (una sorta di seduta di lavaggio del cervello) l'ho frequentato 3/4 volte, più per passare il tempo con i miei nuovi amici che per altro. Venni anche coinvolto in un "ritiro spirituale" a Rimini. Mi sono detto : "vaffanculo, si va a Rimini, perchè rinunciare?". Il perchè mi fu chiaro quando partii.
Al mattino ci stipavano in massa sui pulmann, ci portavano in zona fiera e ci ammassavano dentro un palazzetto (a colpo d'occhio, qualcosa come 5-6.000 persone) mancava solo la scritta "il lavoro rende liberi" all'ingresso, si pregava, ti obbligavano a confessarti anche 2 volte al giorno e si ascoltavano dei rincoglioniti che inneggiavano al signore che gli ha fatto la grazia....
Tipo che uno saliva sul palco e iniziava a parlare "Non volevo figli, poi ho conosciuto mia moglie che mi ha presentato al nostro "Capo Spirituale", adesso, dopo 10 anni di matrimonio, abbiamo 6 figli. Io ho appena perso il lavoro, ma il signore mi ha permesso di stare di più con la mia famiglia ed adesso so con certezza quanto ci amiamo l'un l'altro. Perchè il Signore è grande. Viva il Signore!!!!" E scoppiava il boato dagli spalti. Poi si ripregava per ringraziare il Signore per aver dato 6 figli al coglione sul palco....
2 giorni in questa maniera. Sono tornato a Bonemerse ed ho mandato affanculo Don Natale, CL e la sua c@xxo di fottuta chiesa e sono ritornato in villetta tra i miei vecchi amici "drogoni"....

Altri aneddoti, man mano che si svilupperà il 3ad...
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
aglieno

Messaggio

Premetto che non sono di Cl come qualcuno ha scritto.
Ma sapete solo insultare?
Nella vita occorre anche farsi furbi certe volte. I nemici sia devono distruggere o vezzeggiare, non invidiare.
mostrillo

Messaggio

aglieno ha scritto: Ma sapete solo insultare?
Nella vita occorre anche farsi furbi certe volte. I nemici sia devono distruggere o vezzeggiare, non invidiare.
ma vaffanculo va...
Ultima modifica di mostrillo il 19/09/2006, 9:17, modificato 1 volta in totale.
Landrew

Messaggio

aglieno ha scritto: Premetto che non sono di Cl come qualcuno ha scritto.
Ma sapete solo insultare?
consigliami: quando gli leccherò il çul°, la lingua è meglio tenerla perpendicolare alla carreggiata oppure mi metto parallelo? anche questo mi pare importante, mai vorrei che la mia leccata fosse insoddisfacente.
redkilla

Messaggio

aglieno ha scritto: Ma sapete solo insultare?
tu sei un pesciiiiiiione e cadi in tutte le reti....
evita di farti venire uno scoppione al corason e smetti di leggere certi post...
un consiglio da medico....
aglieno ha scritto:
hihihihihihihi!!!
muhahahahahahahah!!!!
santapolenta......stò piangendo dal ridere......chi invidia chi?
dai dai scrivi ancora!!!
W0
Ultima modifica di redkilla il 19/09/2006, 10:25, modificato 1 volta in totale.
turk-182

Messaggio

aglieno ha scritto: Nella vita occorre anche farsi furbi certe volte.
Talvolta anche tacere.
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Comunque apprezzo aglieno, tiene alto il morale della truppa del forum. Un borghese fondamentalmente.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

My Aw ha scritto: .....Concludo lanciando l'argomento, che potrebbe regalare grandi emozioni, "sesso in CL":
Mi dicono che seghe e pompini siano ammessi, anche se ciò è in evidente contrasto con l'imposizione biblica a Onan di non disperdere il seme. Per il çul0 ancora non mi sono informato. chiederò.
Sempre di Bonemerse, potrei raccontarti di colei che negli spensierati primi anni '90 dispensava felicità a tutti i conoscenti non risparmiando l'utilizzo di orifizio alcuno. Poi è entrata tra le fila di CL ed ora è portata a fulgido esempio di madre di famiglia e moglie devota.
Il marito riceve SKY ed Al Jazeera senza parabola.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Dexter
Esperto
Esperto

Messaggio

aglieno ha scritto:
INVIDIAMI STO c@xxo