Passione di Pane
Moderatore: .ferro
Sì MA CAZZAROLA SE LO VUOI PRONTO PER COLAZIONE A CAVOLO SI DEVE SVEGLIARE QUEL POVERO CRISTO DI TUO PADRE!!! 

-
- Leggenda
Mica lo mangio a colazione il suo pane!!!mostrillo ha scritto: Sì MA CAZZAROLA SE LO VUOI PRONTO PER COLAZIONE A CAVOLO SI DEVE SVEGLIARE QUEL POVERO CRISTO DI TUO PADRE!!!![]()
E poi deve lievitare, accidenti!
E poi lui è a Cremona, io sono a Milano!
Se ha tempo, lo prepara per il pranzo prima di andare al lavoro, che c@xxo!

Insomma.

...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
giustappunto....
se uno volesse avere il pane fresco e caldo appena si sveglia... ALICE! la macchina per il pane!
se uno volesse avere il pane fresco e caldo appena si sveglia... ALICE! la macchina per il pane!
-
- Esperto
La mia comunque si chiama Pane express...così, tanto per.mostrillo ha scritto: giustappunto....
-
- Supremo
Anche la mia.
World was on fire, no one could save me but you.
La mia è della DPE,costa un c@xxo e va da dio......
Insomma da quando la Sabry l'ha comprata,pizze a palla , panini,focacce torte,madonne,signur ecc........la prox estate a furia di sta roba sarò mostruosamente ciccio
Insomma da quando la Sabry l'ha comprata,pizze a palla , panini,focacce torte,madonne,signur ecc........la prox estate a furia di sta roba sarò mostruosamente ciccio

-
- Esordiente
Forse mio marito (Bonvo) non ha capito che Alice è il nome della macchina e DPE è l'azienda che la fabbrica.
Anche io ho l'Alice, ho provato ad impastare con il timer ma il pane non mi ha entusiasmato, aveva un'odore strano e acido...forse il lievito non si era sciolto bene nell'acqua tiepida...
Anche io ho l'Alice, ho provato ad impastare con il timer ma il pane non mi ha entusiasmato, aveva un'odore strano e acido...forse il lievito non si era sciolto bene nell'acqua tiepida...

Mio marito è Dr. Drum, che devo fare....divorziare?
...se usi il lievito fresco non ci sono problemi
l'importante è che il lievito poggi sulla farina e non tocchi l'acqua
ho detto che è "DELLA "DPE,non mi ricordavo che si chiamava AliceSally ha scritto: Forse mio marito (Bonvo) non ha capito che Alice è il nome della macchina e DPE è l'azienda che la fabbrica.
Anche io ho l'Alice, ho provato ad impastare con il timer ma il pane non mi ha entusiasmato, aveva un'odore strano e acido...forse il lievito non si era sciolto bene nell'acqua tiepida...![]()

cmq viva la macchina del pane,se poi mi farai pisarei e faso,con questa macchina,sarò felicissimo

-
- Esordiente
Come fa il lievito a sciogliersi se non sta nell'acqua?mostrillo ha scritto: ...se usi il lievito fresco non ci sono problemi

Mio marito è Dr. Drum, che devo fare....divorziare?
mmm... lo sbriciolo sopra la farinal'importante con il timer è proprio che il lievito non sia a contatto con l'acqua se no inizia a lievitare e fermentare subito
viene buonissimo, prova!
viene buonissimo, prova!