Passione di Pane

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

mostrillo

Messaggio

Sì MA CAZZAROLA SE LO VUOI PRONTO PER COLAZIONE A CAVOLO SI DEVE SVEGLIARE QUEL POVERO CRISTO DI TUO PADRE!!!  ;D
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

mostrillo ha scritto: Sì MA CAZZAROLA SE LO VUOI PRONTO PER COLAZIONE A CAVOLO SI DEVE SVEGLIARE QUEL POVERO CRISTO DI TUO PADRE!!!  ;D
Mica lo mangio a colazione il suo pane!!!
E poi deve lievitare, accidenti!
E poi lui è a Cremona, io sono a Milano!
Se ha tempo, lo prepara per il pranzo prima di andare al lavoro, che c@xxo!  >:(

Insomma.  ;D
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
mostrillo

Messaggio

giustappunto....
se uno volesse avere il pane fresco e caldo appena si sveglia... ALICE! la macchina per il pane!
lapierina
Esperto
Esperto

Messaggio

mostrillo ha scritto: giustappunto....
se uno volesse avere il pane fresco e caldo appena si sveglia... ALICE! la macchina per il pane!
La mia comunque si chiama Pane express...così, tanto per.
ianpaice
Supremo
Supremo

Messaggio

Anche la mia.
World was on fire, no one could save me but you.
BONVO

Messaggio

La mia è della DPE,costa un c@xxo e va da dio......
Insomma da quando la Sabry l'ha comprata,pizze a palla , panini,focacce torte,madonne,signur ecc........la prox estate a furia di sta roba sarò mostruosamente ciccio ;D
Sally
Esordiente
Esordiente

Messaggio

Forse mio marito (Bonvo) non ha capito che Alice è il nome della macchina e DPE è l'azienda che la fabbrica.
Anche io ho l'Alice, ho provato ad impastare con il timer ma il pane non mi ha entusiasmato, aveva un'odore strano e acido...forse il lievito non si era sciolto bene nell'acqua tiepida...  ???
Mio marito è Dr. Drum, che devo fare....divorziare?
mostrillo

Messaggio

...se usi il lievito fresco non ci sono problemi
l'importante è che il lievito poggi sulla farina e non tocchi l'acqua
BONVO

Messaggio

Sally ha scritto: Forse mio marito (Bonvo) non ha capito che Alice è il nome della macchina e DPE è l'azienda che la fabbrica.
Anche io ho l'Alice, ho provato ad impastare con il timer ma il pane non mi ha entusiasmato, aveva un'odore strano e acido...forse il lievito non si era sciolto bene nell'acqua tiepida...  ???
ho detto che è "DELLA "DPE,non mi ricordavo che si chiamava Alice :-X
cmq viva la macchina del pane,se poi mi farai pisarei e faso,con questa macchina,sarò felicissimo ;)
Sally
Esordiente
Esordiente

Messaggio

mostrillo ha scritto: ...se usi il lievito fresco non ci sono problemi
l'importante è che il lievito poggi sulla farina e non tocchi l'acqua
Come fa il lievito a sciogliersi se non sta nell'acqua?  ??? Tu lo sbricioli nella farina?  :)
Mio marito è Dr. Drum, che devo fare....divorziare?
mostrillo

Messaggio

mmm... lo sbriciolo sopra la farinal'importante con il timer è proprio che il lievito non sia a contatto con l'acqua se no inizia a lievitare e fermentare subito
viene buonissimo, prova!