E' previsto il raddoppio della linea di produzione dei coils....
Dai, fi§@.....
ecchetedevo dì..
a me è stato detto un x4..effettivamente anche a me sembrava un po esagerato.
mi limito a ripetere ciò che mi è stato riferito da chi è direttamente coinvolto..
comunque se hai presente gli spazi che ha acquistato,secondo me,ad occhio,è più che raddoppiato..
va beh,allora cambio domanda:c'è bisogno che l'acciaieria venga raddoppiata?
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
secondo me telecolor è una brutta televisione gestita (finora) da brutte persone, comunque
mi sembra strano che il signor arvedi e assoindustriali utilizzino la denuncia contabile come ritorsione a un eventuale torto per qualche servizio televisivo. potrebbero farlo con altri mezzi che non danneggino la loro stessa parziale proprietà, ma non si sa mai.
due argomenti che potrebbero essere diversi secondo me, uno relativo alla televisione e uno relativo all'inquinamento dell'acciaieria, della quale ad esempio ricordo distintamente l'impegno per la realizzazione del parco arvedi (37000 mq) nello spazio tra lo stabilimento e cavatigozzi in concomitanza con la costruzione del primo impianto. non realizzato. Una delle condizioni poste per l'ampliamento dell'acciaieria da parte delle istituzioni era appunto la conclusione di quelle opere che in teoria avrebbero già dovuto essere realizzate.
P.S. 60 di baronio, 30 di spafid e il restante 10 di chi è ? visti i servizi proposti potrebbe essere un mix curia-istituzioni bresciane-ulivo-musicisti da balera
2nd P.S. prego di non utilizzare toni esageratamente e inutilmente offensivi, per criticare bastano i dati, accertati, di fatto.
in fin dei conti si sta proprio parlando anche delle possibili ingerenze nei mezzi di comunicazione di chi ne ha la possibilità.
mi sembra strano che il signor arvedi e assoindustriali utilizzino la denuncia contabile come ritorsione a un eventuale torto per qualche servizio televisivo.
questo, visto il comportamento di telecor in questi giorni deve essere per forza vero.