la dolcevita non dona a tutte
lo scollo a V sì
oggi inizio a disegnare delle proposte
che ne dite?
T-shirt Factory
Moderatore: .ferro
-
- Leggenda
.....lo sapevo....non vedevi l'ora eh......
.......io ti do carta bianca...

...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
-
- Associazione
mostrillo, ah già, che fai la sarta.... 

...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Leggenda
......
....mo s'encazza.......... 

...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
-
- Leggenda
Boh... non saprei: non e' il foglio di carta che si stira, pero'... e' un plotter che, partendo da un file di Illustrator, taglia e appiccica un sottile strato di plastichina monocolore... qualcuno c'era domenica scorsa da manolo?jami ha scritto: comunque, x gasta: le magliette sono tipo "transfer" ( poco resistenti ai lavaggi ) o "stampate" ?
Oppure... se avete presente la mia maglietta con scritto "Mi manca chiunque", ecco...
Quindi: e' inutile disegnare robe con mille sfumature... si possono usare vari colori, giustapposti l'uno all'altro (un po' stile anni 70, mi spiego?).
Mi fa piacere che gia' abbiate gli occhi a forma di dollarino! =)
-
- Leggenda
Figata!!!
Sentite qua :
Fronte : All'altezza del cuore il proprio nickname
Dietro : CREMONAPALLOZA CREW, magari messo a cerchio con all'interno un logo che identifichi il Forum...
(magari il duomo in negativo o la faccina che c'è in alto di fianco al nome (ma è Kurt?)....)
Colori... beh, sui colori aprirei una discussione, ma starei sui neutri.....
Sentite qua :
Fronte : All'altezza del cuore il proprio nickname
Dietro : CREMONAPALLOZA CREW, magari messo a cerchio con all'interno un logo che identifichi il Forum...
(magari il duomo in negativo o la faccina che c'è in alto di fianco al nome (ma è Kurt?)....)
Colori... beh, sui colori aprirei una discussione, ma starei sui neutri.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Leggenda
no......no.......a me andrebbe bene ma eviterei parole come crew o krikka se no i nostri fottuti dei del rock s'incazzano......credo........troppo hip hop o rap o............
.......cricca?......
.......cricca?......

-
- Associazione
prima parlando con snorky abbiamo avuto un idea: stesso logo e stessa scritta per tutti...ma ognuno usa la maglia e i colori che gli pare...
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
-
- Novizio
LE STAMPE SULLE MAGLIETTE RESISTONO ECCOME.... VE LO CONFERMO PERCHE' ANCH'IO SONO CLIENTE DI FAST COLOR (IL NEGOZIO DI VIA BUOSO DA NOVARA CITATO DAL GASTA)gasta ha scritto: Citato da: jami su Ieri alle 18:43:24
comunque, x gasta: le magliette sono tipo "transfer" ( poco resistenti ai lavaggi ) o "stampate" ?
Boh... non saprei: non e' il foglio di carta che si stira, pero'... e' un plotter che, partendo da un file di Illustrator, taglia e appiccica un sottile strato di plastichina monocolore... qualcuno c'era domenica scorsa da manolo?
Oppure... se avete presente la mia maglietta con scritto "Mi manca chiunque", ecco...
Quindi: e' inutile disegnare robe con mille sfumature... si possono usare vari colori, giustapposti l'uno all'altro (un po' stile anni 70, mi spiego?).
Mi fa piacere che gia' abbiate gli occhi a forma di dollarino! =)
-
- Esperto
togli il maiuscolo va la......TZ ha scritto: LE STAMPE SULLE MAGLIETTE RESISTONO ECCOME.... VE LO CONFERMO PERCHE' ANCH'IO SONO CLIENTE DI FAST COLOR (IL NEGOZIO DI VIA BUOSO DA NOVARA CITATO DAL GASTA)

questo è indubbio!baol ha scritto: prima parlando con snorky abbiamo avuto un idea: stesso logo e stessa scritta per tutti...ma ognuno usa la maglia e i colori che gli pare...
se non usi scritte e loghi uguali non crei un trend riconoscibile!!!
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
Baol, Prof. Anteguerra, Mostrillo e Snorky potrebbero avere sul davanti
Cremonapalloza Crew
e sulla schiena
Teatrodanza Style
L'importante è che non sia una maglietta con la sigla di sole consonanti.
Altrimenti io non partecipo... Odio 'ste sigle di sole consonanti... DSL... RBK...
Cremonapalloza Crew
e sulla schiena
Teatrodanza Style
L'importante è che non sia una maglietta con la sigla di sole consonanti.
Altrimenti io non partecipo... Odio 'ste sigle di sole consonanti... DSL... RBK...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Leggenda
.........no no...........io,Mostrillo e baol siamo adatti alla maglietta con la scritta OT......
(questa battuta l'ho rubata a baol)
(questa battuta l'ho rubata a baol)
Ci deve essere un modello da donnine:
-bella scollatina a V???
Modello da ometti:
-Girocollo semplice semplice?
E comunque credo che i colori debbano essere gli stessi sia per logo che per la maglietta, non avendo un logo abbastanza riconoscibile al di là del colore.
A proposito del grigio-rosso....era in tono sarcastico.Decisamente sarcastico.
-bella scollatina a V???
Modello da ometti:
-Girocollo semplice semplice?
E comunque credo che i colori debbano essere gli stessi sia per logo che per la maglietta, non avendo un logo abbastanza riconoscibile al di là del colore.
A proposito del grigio-rosso....era in tono sarcastico.Decisamente sarcastico.
-
- Leggenda
e simboli niente?
....niente battute volgari eh però.....
....niente battute volgari eh però.....