T-shirt Factory

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

mostrillo

Messaggio

la dolcevita non dona a tutte
lo scollo a V sì
oggi inizio a disegnare delle proposte
che ne dite?
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

.....lo sapevo....non vedevi l'ora eh...... ;).......io ti do carta bianca...
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
baol
Associazione
Associazione

Messaggio

mostrillo, ah già, che fai la sarta.... ;)
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

...... :o....mo s'encazza.......... ;D
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

jami ha scritto: comunque, x gasta: le magliette sono tipo "transfer" ( poco resistenti ai lavaggi ) o "stampate" ?
Boh... non saprei: non e' il foglio di carta che si stira, pero'... e' un plotter che, partendo da un file di Illustrator, taglia e appiccica un sottile strato di plastichina monocolore... qualcuno c'era domenica scorsa da manolo?
Oppure... se avete presente la mia maglietta con scritto "Mi manca chiunque", ecco...

Quindi: e' inutile disegnare robe con mille sfumature... si possono usare vari colori, giustapposti l'uno all'altro (un po' stile anni 70, mi spiego?).

Mi fa piacere che gia' abbiate gli occhi a forma di dollarino! =)
mostrillo

Messaggio

baol, no comment >:( %o >:( %o
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Figata!!!

Sentite qua :

Fronte : All'altezza del cuore il proprio nickname
Dietro : CREMONAPALLOZA CREW, magari messo a cerchio con all'interno un logo che identifichi il Forum...
(magari il duomo in negativo o la faccina che c'è in alto di fianco al nome (ma è Kurt?)....)

Colori... beh, sui colori aprirei una discussione, ma starei sui neutri.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

no......no.......a me andrebbe bene ma eviterei parole come crew o krikka se no i nostri fottuti dei del rock s'incazzano......credo........troppo hip hop o rap o............

.......cricca?...... ;D
baol
Associazione
Associazione

Messaggio

prima parlando con snorky abbiamo avuto un idea: stesso logo e stessa scritta per tutti...ma ognuno usa la maglia e i colori che gli pare...
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
TZ
Novizio
Novizio

Messaggio

gasta ha scritto: Citato da: jami su Ieri alle 18:43:24
comunque, x gasta: le magliette sono tipo "transfer" ( poco resistenti ai lavaggi ) o "stampate" ?
Boh... non saprei: non e' il foglio di carta che si stira, pero'... e' un plotter che, partendo da un file di Illustrator, taglia e appiccica un sottile strato di plastichina monocolore... qualcuno c'era domenica scorsa da manolo?
Oppure... se avete presente la mia maglietta con scritto "Mi manca chiunque", ecco...

Quindi: e' inutile disegnare robe con mille sfumature... si possono usare vari colori, giustapposti l'uno all'altro (un po' stile anni 70, mi spiego?).

Mi fa piacere che gia' abbiate gli occhi a forma di dollarino! =)
LE STAMPE SULLE MAGLIETTE RESISTONO ECCOME....  VE LO CONFERMO PERCHE' ANCH'IO SONO CLIENTE DI FAST COLOR (IL NEGOZIO DI VIA BUOSO DA NOVARA CITATO DAL GASTA)
_CiRcEo_
Esperto
Esperto

Messaggio

TZ ha scritto: LE STAMPE SULLE MAGLIETTE RESISTONO ECCOME....  VE LO CONFERMO PERCHE' ANCH'IO SONO CLIENTE DI FAST COLOR (IL NEGOZIO DI VIA BUOSO DA NOVARA CITATO DAL GASTA)
togli il maiuscolo va la...... ;D ;D
mostrillo

Messaggio

baol ha scritto: prima parlando con snorky abbiamo avuto un idea: stesso logo e stessa scritta per tutti...ma ognuno usa la maglia e i colori che gli pare...
questo è indubbio!
se non usi scritte e loghi uguali non crei un trend riconoscibile!!!
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

Baol, Prof. Anteguerra, Mostrillo e Snorky potrebbero avere sul davanti

Cremonapalloza Crew

e sulla schiena

Teatrodanza Style

L'importante è che non sia una maglietta con la sigla di sole consonanti.
Altrimenti io non partecipo... Odio 'ste sigle di sole consonanti... DSL... RBK...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

.........no no...........io,Mostrillo e baol siamo adatti alla maglietta con la scritta OT......

(questa battuta l'ho rubata a baol)
Neuz

Messaggio

Ci deve essere un modello da donnine:
-bella scollatina a V???

Modello da ometti:
-Girocollo semplice semplice?

E comunque credo che i colori debbano essere gli stessi sia per logo che per la maglietta, non avendo un logo abbastanza riconoscibile al di là del colore.

A proposito del grigio-rosso....era in tono sarcastico.Decisamente sarcastico.
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

e simboli niente?

....niente battute volgari eh però.....