In via Buoso da Dovara mi sono fatto stampare la prima maglietta di Zazzi e i suoi ragazzi... ve la faro' vedere.
Adesso mi viene il trip. Perche' costa 10€, tutto compreso. E che bellezza!
Avete idee?
Le prossime da stampare:
1. Nera, scritta bianca: "Il calcio, no"
mi e' venuta in mente guardando un'altra maglietta, molto bella, indossata da un chitarrista di non mi ricordo che gruppo che diceva "I'm not a football player"... ma perche' essere cosi' precisi? Io comprenderei tutto... il calcio, no. Punto.
2. Nera, scritta bianca: "Oggi proprio no"
da indossare nelle giornate no e da mostrare fieramente alla mattina presto al bar quando qualcuno, mentre sorseggi il caffe' e ti ustioni la lingua, ti rompe il c@xxo con frasi tipo "eh... il tempo? che disastro, eh, quest'estate?"...
T-shirt Factory
Moderatore: .ferro
-
- Leggenda
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
"I Am Not A Football Player" è una nuova marca di magliette/pantaloni/vestiti da tisanieri... Una cosa tipo Guru, ma non così schifosa... Comunque schifosa...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Leggenda
Si, ok... non fossilizziamoci... non voglio comparmi una maglietta cosi'...
Ma mi piace il messaggio. "I'm not a football player", punto.
Ma mi piace il messaggio. "I'm not a football player", punto.
-
- Leggenda
Maglia nera - scritta bianca.
CRPLZ RULEZ!!!
CRPLZ RULEZ!!!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Associazione
bella, un segno di riconoscimento...da setta segreta...la massoneria....i tagliapietre...la tauromachia! 
no no...apparte gli scherzi..a me piace, anche solo CRPLZ

no no...apparte gli scherzi..a me piace, anche solo CRPLZ
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Si si...CRPLZ in grigio-rosso.
Facciamo una cosetta un pò frou-frou che qui ci sono pure delle fanciulle, prego...
Facciamo una cosetta un pò frou-frou che qui ci sono pure delle fanciulle, prego...
-
- Associazione
...la maglietta...il cd...ci buttiamo nel bisnes?
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
-
- Esperto
magari altri colori non sarebbero male .........Neuz ha scritto: Si si...CRPLZ in grigio-rosso.

-
- Leggenda
a me suona bene anche CRPLZ KRIKKA, così sembriamo veramente loschi....

-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
Esatto... Anzi, facciamola fucsia con scritta oro, che qui ci sono pure dei glam rocker, prego...Neuz ha scritto: Facciamo una cosetta un pò frou-frou che qui ci sono pure delle fanciulle, prego...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Associazione
facciamola verde con scritte rosse...che ci sono in giro anche dei daltonici e li tiriamo scemi...
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
-
- Leggenda
CRPLZ CREW
Nera con scritta gialla....
Magari con dietro una stampa.....
Nera con scritta gialla....
Magari con dietro una stampa.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Maglietta viola con scritta gialla.
No ma insomma...fa freddo...e se optiamo per delle felpe?
E se facciamo tutta una linea? Si si....bisnessssss!
No ma insomma...fa freddo...e se optiamo per delle felpe?
E se facciamo tutta una linea? Si si....bisnessssss!
-
- Associazione
io voglio le mutande di pile
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
per quanto siano i colori di cremona... ODIO L'ABBINAMENTO GRIGIO ROSSO!!!!
e non sapete quanto mi può mettere di cattivo umore un abbinamento sbagliato... divento una iena!
e non sapete quanto mi può mettere di cattivo umore un abbinamento sbagliato... divento una iena!
...io ci sto OVVIAMENTE!!!!Neuz ha scritto: E se facciamo tutta una linea? Si si....bisnessssss!
-
- Leggenda
baol ha scritto: facciamola verde con scritte rosse...che ci sono in giro anche dei daltonici e li tiriamo scemi...

provate a leggere tutti i post di fila e anche voi capirete di essere meravigliosi.........
cmq io propongo nero+scritta argento per i maschietti e bianca dolcevita mcrofibra+scritta argento x le donnine.....o anche rosa........

...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
-
- Esperto
abbinamento grigiorosso è il massimo che si possa chiedere !!!mostrillo ha scritto: per quanto sianio i colori di cremona... ODIO L'ABBINAMENTO GRIGIO ROSSO!!!!
e non sai quanto mi può mettere di cattivo umore un abbinamento sbagliato... divento una iena!