Lou Reed - Live In Piacenza

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

Oggi (02/03/2006) Lou Reed compie 64 anni!

Lou! Lou! Lou! Lou! Lou! Lou! Lou! Lou! Lou! Lou!
Lou! Lou! Lou! Lou!

:-*
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Prezza

Messaggio

happy birthday lou reed!!
ma foto del concerto... McA so che tu hai una foto dove ci sono pure io...
postale postale postale!!!!
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio

Prezza, sono desolato, ma la fotografia con te è stata cassata in quanto di qualità inguardabile (non per te, per come avevo scattato la fotografia io).  :'(

Comunque il mio parco fotografico ammonta a 72 Scatti Viziosi, adesso vediamo di fare una galleria d'immagini, visti anche i tanti Cremonapalloziani presenti.

Questo è Lou Reed: 8)
Questo sono io che guardo Lou Reed:  :o  :-*  :o  :-*
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
signo
Maestro
Maestro

Messaggio

io sono mooolto soddisfatta del concerto. un po' sapevo quello che mi aspettava, cioè che non sapevo quello che potevo aspettarmi, conoscendo solo una manciata dei suoi album da solista e certo non degli ultimi anni.

all'inizio ero seduta in tribuna, alla fine del secondo pezzo ero giù in platea in piedi dietro l'ultima fila (impossibile per me un concerto da seduti) dietro l'ultima fila. peccato per un gruppo di freakettoni dietro di me che è stato di spalle al palco ciarlando senza sosta, fino a quando un tizio mi ha preceduto chiedendo di stare zitti. 
fastidio, considerata l'acustica della prima metà del concerto.

per il resto, sono rimasta incantata per tutto il concerto..  tutto qui.
jack malandra
Pratico
Pratico

Messaggio

signo ha scritto: 02/03/2006, 13:47peccato per un gruppo di freakettoni dietro di me che è stato di spalle al palco ciarlando senza sosta, fino a quando un tizio mi ha preceduto chiedendo di stare zitti.
BAKKETTONA BAKKETTONA BAKKETTONA!!
....eeeh quando l'età avanza ci si dimentica di cosa si faceva quando ancora minorenni si andava ai concerti.....
ma poi scusa.....frikkettoni?!?!?!?!?!??!?!
hihihihihihihihi
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Prezza

Messaggio

McA ha scritto: 02/03/2006, 13:19Prezza, sono desolato, ma la fotografia con te è stata cassata
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^LP^
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio

Oddio, non farmi sentire ancora più in colpa...  :'(  :-*

Ecco la galleria fotografica!
Ultima modifica di McA il 10/04/2013, 15:52, modificato 1 volta in totale.
Prezza

Messaggio

provate a leggere l'articolo di "Cronaca" di oggi sul concerto... io non mi esprimo...
Dèni
Esordiente
Esordiente

Messaggio

è stato emozionante vederlo dal vivo e sentirlo cantare...voce eccezionale

sono stata un pò delusa perchè avrei voluto sentire qualche pezzo un pò più conosciuto...sono stati cmq pezzi bellissimi e coinvogenti...unica critica: un pò troppi virtuosismi...a me alla lunga stancano...sono un pò impaziente

però c'è da dire che io sono rimasta seduta tutto il concerto (poi mi sono pentita) ...cosa che non è da me -infatti il giorno dopo ero febbricitante- e non è certo il modo migliore per goderselo...insomma mi assumo un pò di colpa anch'io perchè non ero dello spirito giusto.

Cmq concerto da non perdere
signo
Maestro
Maestro

Messaggio

jack malandra ha scritto: 02/03/2006, 15:36BAKKETTONA BAKKETTONA BAKKETTONA!!
....eeeh quando l'età avanza ci si dimentica di cosa si faceva quando ancora minorenni si andava ai concerti.....
ma poi scusa.....frikkettoni?!?!?!?!?!??!?!
hihihihihihihihi
..erano vestiti così per il martedì grasso..

[e comunque io da teenager facevo partire solo gridolini di approvazione ma il concerto lo seguivo..
ora sono un'estremista:
-voglio che tutti stiano zitti
-voglio che chi mi rivolge la parola lo faccia solo per parlarmi del concerto in corso
-nessuno davanti a me deve pomiciare

ovviamente non può essere così,e mi adatto.]
Landrew

Messaggio

Eccovi la scaletta:

1- Paranoia Key of E
2- Sword of Damocles
3- The day John Kennedy died
4- Gassed & Stocked
5- Tell it To Your Heart
6- Rock Minuet
7- Why Do You Talk
8- My House
9- My red Joystick
10- Who am I?

BIS

11- Sweet Jane
Prostataingrossata

Messaggio

Copia cartacea grazie a me.
Vecchio Landrew, tu al momento non sai chi sono ma presto capirai. Adesso te lo spiego. Sono un utente nato oggi dalle ceneri di quello che ti ha toccato la coscia durante Sweet Jane. Ho dovuto ridefinire la mia posizione, ridare forma, concepirmi di nuovo. percorrere una strada diversa da quella che credevo giusta. Ho deciso di immedesimarmi nel cuore pulsante della creatività di Lou, nel centro umorale della sua indifferenza, nel cronometro dei suoi concerti, nel metronomo che scandisce la sua esistenza. Nella parte più importante di questo vecchio, acnoso, bolso e piscione animale rock'n'roll. Alla faccia di tutti i Gio Vox figli di MTV che credono al rock fatto di virtuosismi, tecnicismi asettici, capelli lunghi e pantaloni di pelle. Io sto con gli ippopotami! Con quelli che possono avere qualche caduta di stile perchè succede solo a quelli che non campano di rendita ma continuano a reinventarsi, con quelli che non possono permettersi più tutto perchè altrimenti citerebbero se stessi. Con quelli che dopo dieci canzoni devono cambiarsi la sacca del catetere ma che fanno sold out comunque, con quelli che se ogni tanto fanno canzoni uguali è solo perchè dopo quarant'anni di creatività è plausibile che ogni tanto ci scappi il clone della sigla di Love Boat.
Landrew spero tu possa accettare la mia scelta.
Landrew

Messaggio

Accetto, approvo, apprezzo.

Take A Walk On The Quiet Side