Io avevo in mente di più l'immagine di Mostrillo che a un certo punto si ritrova a stringere una mano mozzata e carbonizzata sul moncherino.
Ma sarà una scena di pochi secondi (gli ultimi).
Beh a sto punto vorrei sapere da Mostrillo quando parte cosi' mi piazzo fuori da casa (a debita distanza) e, dopo aver assicurato casa e genitori, mi godo la scena integralmente mentre sgranokkio i pop corn (vitellozzo ricorda di portarli!).
Il filmato varra' il pulitzer.
L'invito e' esteso a kiunque voglia farsi 2 risate. accorrete numerosi
Accorgersi del chiaro che avanza mentre stai rientrando a casa dopo una serata nettamente oltre ogni aspettativa, in cui hai incotrato persone che magari sì, conosci da mò, ma in realtà non t'aspetti.
Grande plauso ai forzuti che hanno saputo estrarre una macchina da un fosso profondissimo e pieno di coccodrilli con la sola forza delle mani e dell'alcool, e piccola soddisfazione per averli immortalati.
Grande cuore da parte di Q che batte al photofinish il suo problematico singhiozzo per poi, in pieno ripiglio, alle 5.00, masterizzarmi l'ultimo album dei PJ che ha allietato il mio ritorno a la maison.
VIVA GLI SPOSI.
Ultima modifica di Anonymous il 28/05/2006, 13:14, modificato 1 volta in totale.
4H e mezza di coda insieme ad altri nerd come me, per un disegno del vate Jim Lee.
ma il Magneto che mi ha fatto sul momento ha valso l'attesa e il caldo.
sapere che ero l'ultimo a cui avrebbe concesso un disegno, vedere l'odio di quelli dietro di me che inferociti gridavano "E NOI??????" non ha prezzo.
per il resto c'è mastercard
Piegare la macchina informatica al tuo volere. Finalmente Jami ha messo le mani sui miei computer e mi ha dato il potere di fare cose bellissime e inutili. Tipo chiacchierare con Jonny by Skype. Mi viene da piangere.
Ultima modifica di Anonymous il 28/05/2006, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Perdere le elezioni in qualità di candidato e beccarsi i fasci che ti fanno il dito, i quali non si rendono bene conto di cosa sei capace. Successivamente sghignazzare di gusto e vedere i loro sorrisi affievolirsi.
Ultima modifica di Anonymous il 29/05/2006, 18:34, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
JJSante ha scritto: 28/05/2006, 12:54Accorgersi del chiaro che avanza mentre stai rientrando a casa dopo una serata nettamente oltre ogni aspettativa, in cui hai incotrato persone che magari sì, conosci da mò, ma in realtà non t'aspetti.
Grande plauso ai forzuti che hanno saputo estrarre una macchina da un fosso profondissimo e pieno di coccodrilli con la sola forza delle mani e dell'alcool, e piccola soddisfazione per averli immortalati.
Grande cuore da parte di Q che batte al photofinish il suo problematico singhiozzo per poi, in pieno ripiglio, alle 5.00, masterizzarmi l'ultimo album dei PJ che ha allietato il mio ritorno a la maison.
VIVA GLI SPOSI.
stupenda soddisfazione personale anche per me. io in più ho visto l'affondare della macchina live.