caro aglieno ti conosco da circa 17 anni e ho sempre pensato che sei un cazzone, ma questa è una valutazione personale che fuoriesce dalla discussione, nata per commentare la morte di una scrittrice(e mi limito a definirla scrittrice), e ormai sfociata in un allarmismo pre guerra mondiale santa.aglieno ha scritto: Ho Chi Mihn? Era un liberatore.
Gli islamici - caro, Sgt. Pepper - ritengono gli infedeli dei maiali, punto. Con queste premesse il dialogo è sbagliato. Con le molotov alle chiese non si ragione. C'è la Moschea di Roma; non c'è la Cattedrale a La Mecca. Ergo: siamo dei c°§li°ni. E adesso che avranbno la cittadinanza facile, costruiranno i loro partiti etnici.
Sei preoccupato perchè i musulmani stanno cercando di radificare nel mondo occidentale?
Fai un salto nel tempo.
probabilmente ricorderai come il cristianesimo ha iniziato, proseguito e sempre più intensificato la propria opera di civilizzazione nel mondo. probabilmente non potrai contare, perchè non c'erano i mezzi per farlo, quante persone sono state ammazzatte torturate, arse, giustiziate senza motivo sotto la benedizione della croce cristiana.
ma tanto questa è storia passata e la chiesa in qualche fottuto modo del c@xxo, sempre con un sorriso di circostanzanza sulle labbra del papa coglione del momento, ha ormai ammesso e chiesto SCUSA per gli errori del passato.
Ebbene noi siamo storia, si sta scrivendo adesso giorno dopo giorno la storia che studieranno tra duecento anni e allora si leggerà che nel XXI secolo si è assistito alla civilizzazione da parte del mondo islamico ai peccatori occidentali o che gli abbiamo fatto il çul0 e rispediti a casa.
Mi scuso per essere uscito dal tema della discussione, ma ci tenevo a risopndere a quella citazione.