Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
vorrei far notare che appena si comincia a parlare di fame e di piaceri della gola, il giapponese e il cinese si eclissano di fronte alle pappardelle al sugo di cinghiale e alla pizza...
cibo per fighetti...puha!
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
baol ha scritto:
vorrei far notare che appena si comincia a parlare di fame e di piaceri della gola, il giapponese e il cinese si eclissano di fronte alle pappardelle al sugo di cinghiale e alla pizza...
cibo per fighetti...puha!
....cibo per fighetti, ok...
macheddevofare io per vederti? ti invito nella mia nuova casina per un piatto di pappardelle al ragù di cinghiale??
...ffff...
E comunque per me il piatto della lussuria e' il risotto con le polpette gratinato. Me l'ha fatto qualche volta mia madre e ho rischiato di non uscire piu' dal tunnel
mostrillo ha scritto:
ma come? volevo chiamare una gheisha apposta dal giappone e farti mangiare il sushi su di lei, mio personale regalo al mio amichetto barbuto...
ah... vabbè... vada per le fettuccine!
tanto per fare la pignola..
si scrive GEISHA..
piccoli McA crescono....
Ultima modifica di Anonymous il 24/09/2006, 10:32, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Appena tornato dall'oktoberfest...........
preferisco stinco con patata e litro di birra sotto il sole a mezzogiorno..........
o anche due panozzi wustel crauti e senape con litrozzo di birra..........