Super Size Me

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

ilpoldo
Maestro
Maestro

Messaggio

la_matricola ha scritto: 12/01/2007, 13:38Poi come si fa a dire che la diet è più buona? Per me ha un sapore dolciastro molto molto peggiore di quella normale.
Beh, la diet americana e' infinitamente piu' buona di quella italiana. A me personalmente piace quanto la coca normale nostra.
baol ha scritto: 12/01/2007, 14:12alla facciazza di tutti mcd del mondo mi sono appena fatto un paninazzo alla pancetta al mal del bal...
io andro' di beagle tonno y peperoni per 1,50£. non c'e' molto di meglio qua sotto, prima o poi provero' un'Aussie Pie fatta in inghilterra, cosa la rende aussie poi nessuno mi sa rispondere ancora...
excitable boy
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Aussie non vuol dire australiana, poi?
ilpoldo
Maestro
Maestro

Messaggio

appunto... le fanno in inghilterra. cosa rende una aussie pie diversa dalla tua everyday pie?
excitable boy
Vitellozzo
Maestro
Maestro

Messaggio

Il problema è essenzialmente culturale, a mio avviso.
marlenina
Supremo
Supremo

Messaggio

Ho letto (fonte la Repubblica, poi mica sono stata ad approfondire) che negli USA introducono il voto di obesità. Mo so' cazzi... ::)

L'unica vera soluzione per terrorizzare la gente di fronte al junk food sarebbe far studiare chimica ai ragazzi con i controcazzi. Non so come si studi là chimica, e SE si studi, ma dubito, dato che possono scegliere tra varie materie all'high school... ma, infatti, sarebbe troppo pericoloso sputtanarsi in un certo modo.
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
la_matricola

Messaggio

Il problema però rimarrebbe sempre che li hanno ben poche alternative al junk food.
Puoi sempre cercare di fargli capire che il junk food è junk food, ma poi se non c'è praticamente nient'altro...?
Vitellozzo
Maestro
Maestro

Messaggio

Il problema a mio avviso non è tanto quello della salute fisica, ma del modello culturale che viene veicolato attraverso questi mezzi. Che poi si tratti di veleni, anche per il corpo, ne è una conseguenza, un sintomo: è chiaro che una cultura regredita come quella nordamericana, altro non potrà proporre che alimenti debilitanti per il corpo.
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto

Messaggio

l'america adesso è capace di produrre guerre e super ciccioni
Grande Gila
Leggenda
Leggenda

Messaggio

questa è una frase semplicistica che tra l'altro non c'entra nulla col topic
VANTArsi non è bello.
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Secondo me, è uno che ha letto il thread "mangereste un uomo?" e si sta rendendo inmangiabile (l'ho scritto correttamente?)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.