polygenialate

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

baol
Associazione
Associazione

Messaggio

quanto di meglio ha prodotto polygen sotto i miei occhi...lo so è un topic idiota ma a me fa troppo ghignare...

Ufo Robot
SGANASSONE FINALEEEEEEEEEEE!!!!!

Antani
Supercazzola prematurata racconta storie dietro di quintana, essendo stato sbirigusi che, in senso anacolutico, quintana era sotto sbirigudi, un tapiro gioisce con scappellamento a destra tatatapioca, nel senso epifonemaico, antani ha per antani. Tapioca gioisce da sbifigusi!!!

Kamasutra

#53 - Posizione Degli Eunuchi Scrociati
( Variante del Drago Goloso )

Inarcando le parti umide, il partner tiene sollevata la donna per i fianchi e la penetra proprio quando meno se l'aspetta.

#318 - Posizione Del Sottosegretario In Fuorigioco

La donna stringe forte tra le mani i fianchi del proprio compagno, mentre lui rantola. Quando il grado di lubrificazione ha raggiunto il suo valore ottimale allora lui capisce che e' il momento di agire e esplora la sua Caverna Misteriosa con l'Alabarda Spaziale, ma senza esagerare.

;D ;D ;D
Ultima modifica di baol il 11/05/2006, 9:00, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Dipsomaniac
Esperto
Esperto

Messaggio

a parte " w gli anni '80" 6 un genio
sienanza
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Ieri sera si è parlato di Polygen con Ranca e Q.
Oggi pomeriggio, anzichè fare cose intelligenti, ho tentato di scrivere una grammatica per costruire le frasi.
Come soggetto ho scelto "La ricerca di una Vespa per Gasta", ispirandomi ai post del nostro menestrello preferito su VESPALLOZA.

Ecco alcuni risultati preliminari. Presto potrei partorire altre grammatiche su soggetti a richiesta.

ho scovato, su Il Condominio 56, un 200 a scacchi verde pisello e gialli. purtroppo gli mancano i parafanghi.

ho trovato, su eBay, un 125 gt verde speranza con un adesivo di craxi del 1974. purtroppo gli mancano le ruote.

mi segnalano, sul sito della Casa Bianca, un 200 rally viola con un adesivo di farinacci del 1971. purtroppo il proprietario e' provenzano.

ho trovato, su Una Vespa per Gasta, un 125 px blu elettrico con un adesivo di tyler durden del 2006. purtroppo e' stato usato fino ad oggi come portacenere.

ho scovato, su Paolini Hard, un pX200E arcobaleno a pois rosa shocking su sfondo marroncino del 1983. purtroppo e' stato usato fino ad oggi come cuccia per il cane.
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Sienanza, e' la cosa piu' geniale e ego-gratificante che abbia mai letto.