amarok mi ha semplicemente contagiato
cover, testi, bio dei gruppi da wikipedia, playlist x genere x frequenza x collegamenti, id3 tag editing, cddb, skinnable, osd + molto altro
allego un paio di miei screenshots.
mca crepa. di invidia.
dimenticavo, open source e free
Come ascoltare musica con il computer?
Moderatore: McA
-
- Leggenda
jami ha scritto: id3 tag editing, cddb, skinnable, osd + molto altro
i'm forever blowing bubbles.
-
- Moderatore
Uhm .. queste stesse cose le fa dagli anni '80 il mio comodo iTunes.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Gira voce che sia un ottima applicazione... ma avendo sempre usato GNOME avevo poca banda e mezzo KDE da compilare per provarlo...
-
- Moderatore
Si e tu sai perchè non uso più linux come desktop..jami ha scritto: dai, lo sai quali sono le differenze ...
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
-
- Leggenda
Amarok spacca, e' vero...
Ma per me Itunes, su OSX, con un Ipod attaccato e' quanto di piu' perfetto mente umana possa pretendere.
Ma per me Itunes, su OSX, con un Ipod attaccato e' quanto di piu' perfetto mente umana possa pretendere.
-
- Moderatore
Come un po' tutte le iApp usate sotto OSX.
Sono vecchio, perchè complicarmi la vita?
Sono vecchio, perchè complicarmi la vita?