il metodo piu semplice per trasformare i file audio in mp3?
-
- Leggenda
qual e' il metodo piu' semplice per trasformare i file audio in mp3? thanks!!!
roveretooooooooo!
immagino esistano mille programmi per windows ma io non li conosco
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 31/05/2006, 16:46, modificato 1 volta in totale.
-
- Maestro
Con file audio intendi cd audio?
Se si io uso questo file cdex_150, prova a fer una ricerca su interdet...è semplicissimo...
Se si io uso questo file cdex_150, prova a fer una ricerca su interdet...è semplicissimo...
io uso nerojoaopinta ha scritto: ciaoooooooooo
qual'e' il metodo piu semplice per trasformare i file audio in mp3?
tanks!!!!
j.p.
salvi le canzoni nel formato che vuoi tu dove vuoi tu...
-
- Leggenda
ho gia macumba1.0
ma non funziona....
provero con degli ammortizzatori nuovi trovati in strada caro il mio prof!

tanks!
ma non funziona....
provero con degli ammortizzatori nuovi trovati in strada caro il mio prof!

tanks!
roveretooooooooo!
verissimo!
non legge solo i file compresso con il codec Indeo IV50..e a volta fa fatica con i wmv...
non legge solo i file compresso con il codec Indeo IV50..e a volta fa fatica con i wmv...
-
- Moderatore
Per i wmv esiste un codec come esattamente per IV50.
Il metodo più semplice per trasformare un cd audio in mp3 è sempre e comunque iTunes.
Il metodo più semplice per trasformare un cd audio in mp3 è sempre e comunque iTunes.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
-
- Supremo
per quanto riguarda i wmv il discorso è che finchè usano il codec video wmv8 tutto ok, ma quando usano
il wmv9 (cmq senza uso di drm) funziona solo su pc con windows/linux
(prima che qualcuno/a s'inquieti con questi termini, ecco un breve dizionario)
codec: compressor/decompressor, algoritmo usato per la compressione/decompressione del file
wmv: filmati windows media video
wmv8/wmv9: formato con cui viene compresso il video, la differenza è che con quello v9 si ha un rapporto qualità/compressione maggiore rispetto alla v8 (nel senso che a parità di dimensione del file, quello compresso con il v9 si vede meglio)
drm: digital rights management, sono delle informazioni contenute nei file wmv, per limitare/impedire di copiare i file wmv
per altri chiarimenti, c'è sempre wikipedia
il wmv9 (cmq senza uso di drm) funziona solo su pc con windows/linux
(prima che qualcuno/a s'inquieti con questi termini, ecco un breve dizionario)
codec: compressor/decompressor, algoritmo usato per la compressione/decompressione del file
wmv: filmati windows media video
wmv8/wmv9: formato con cui viene compresso il video, la differenza è che con quello v9 si ha un rapporto qualità/compressione maggiore rispetto alla v8 (nel senso che a parità di dimensione del file, quello compresso con il v9 si vede meglio)
drm: digital rights management, sono delle informazioni contenute nei file wmv, per limitare/impedire di copiare i file wmv
per altri chiarimenti, c'è sempre wikipedia
Ultima modifica di jonny il 31/05/2006, 17:26, modificato 1 volta in totale.
Cari smanettatori di tastiere la domanda è semplice, come faccio a convertire un file m4a in un formato mp3 o wma? a che programma mi devo votare?
-
- Pratico
cerca scarica e installa da un qualsiasi p2pjoaopinta ha scritto: ciaoooooooooo
qual'e' il metodo piu semplice per trasformare i file audio in mp3?
tanks!!!!
j.p.
" MP3 PowerEncoder" della CyberLink.
è un cazzillo di plug-in che si installa sotto windows media player (ovviamwente devi usare winzoz come s.o.) così da poter tranquillamente usare windows media player per file audio da cd audio e convertirli in mp3 con il beatrate che vuoi tu tramite l'interfaccia grafica del programma stesso, ovvero cliccando su "copia da cd" dopo aver inserito il cd audio nel lettore.
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
-
- Moderatore
WMA puoi pure evitare perchè avresti un degrado significativo nella qualità del suono.Landrew Stardust ha scritto: Cari smanettatori di tastiere la domanda è semplice, come faccio a convertire un file m4a in un formato mp3 o wma? a che programma mi devo votare?
Per la conversione nei formati Fraunhofer i software sono molteplici (cito sempre iTunes) il vero problema è trovare un decoder integrato per m4a (che è un formato semi-proprietario Apple), ti consiglio, sempre appoggiandoti ad iTunes di cercare tra i component aggiuntivi.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
-
- Leggenda
Io ero un purista.
Usavo EAC per copiare i cd e poi LAME per l'encoding degli mp3.
Poi mi sono rotto i c°§li°ni.
Adesso ficco il cd in itunes e gli dico di copiarlo in mp3 a 192kbps. E sono molto piu' contento.
Usavo EAC per copiare i cd e poi LAME per l'encoding degli mp3.
Poi mi sono rotto i c°§li°ni.
Adesso ficco il cd in itunes e gli dico di copiarlo in mp3 a 192kbps. E sono molto piu' contento.