Kurt & Courtney

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Allo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Ho visto il documentario della BBC sulla vicenda di Cobain e di sua moglie Courtney Love.
E' disarmante scoprire la follia psichica dei vari personaggi e di quanto Kurt fosse la prima vittima della follia della moglie.
Il padre di lei scrive libri per cercare di provare la colpevolezza della figlia nell'ipotetico complotto che ha ucciso Cobain.
Un tizio chiamato 'El duce' dichiara di aver ricevuto un offerta di 50.000 dollari per ucciderlo.
Poi 2 settimane dopo lo trovano spappolato da un treno.
Un marasma di incongrunze che alimenta la consapevolezza che Courtney sarebbe stata in grado di fare ciò di cui viene accusata.

Rimane il dubbio.
L'elemento più scioccante è quanto le minacce della Love su vari giornalisti e report fossero all'ordine del giorno...

Che dite?
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

L'ho visto anche io.
Mi e' piaciuto un sacco.
Non capisco perche' non si riapra il caso... ma si sa che la giustizia americana e' un po' cosi',... anche quella italiana, in verita'
....
wicci

Messaggio

pienamente d'accordo
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Io questa donna la amo.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

Io l'ho visto qualche anno fa, l'aveva mandato Ghezzi a Fuori Orario.
Alla fine del film avevo una rabbia in corpo tale che sarei andato a prendere l'aeroplano per gli Stati Uniti e sarei andato io a uccidere Courtney Love, solo sulla fiducia della sequenza in cui il regista Nick Broomfield si infila nella conferenza stampa dell'iniziativa benefica promossa dalla Love, e fa le sue dichiarazioni scomodissime, portando lo scompiglio in sala.
Detto questo.
El Duce era palesemente un malato di mente.
Ok, poi è morto, ma credo che qualunque cosa sia uscita da quella bocca vada presa con un milione di pinze.
Courtney Love è l'ultima delle troie spaccagruppi.
Ma da qui ad assassina, ce ne corre.
Non so, non riesco mai ad affidarmi completamente alle teorie complottiste. Così come diffido sempre delle versioni ufficiali.
Però sono convinto che Cobain si sia suicidato, e non abbia ricevuto pressioni esogene tali da portarlo a fare una cosa simile. Aveva appena avuto la bagola. Stava meglio di salute. Credo si sia suicidato per puro malessere interiore, per senso di solitudine, di vuoto. O almeno lo spero.
Il grande difetto del film è quello di non dare voce a Dave Grohl e a Krist Novoselic.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
molo

Messaggio

Beh Grohl anni dopo l'ha mica sputtanata dimostrando che lei aveva usato dei pezzi di Cobain vendendoli per suoi?
dicevano mica che con la dose di roba che aveva in corpo non sarebbe mai riuscito a spararsi con un fucile in faccia....
Maledetta putt@n@!
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Io l'ho vista in numerose situazioni al limite dell'imbarazzo. Tipo quando s'e' gettata per terra in un MTv Music Award, quando aveva visto madonna.
E' una putt@n@ davvero.
E secondo me ci sta che l'ha ammazzato lei.
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

gasta ha scritto: 07/06/2006, 13:55Io questa donna la amo.
ma daaaiiiii.. ::)
pinko bag m.rd@