Lo spazio del Cammello Rosso per l'edizione 2006 non ci sarà. (soldi)
Purtroppo c'è stato ben poco da fare per la Sinistra Giovanile e conseguentemente per il sottoscritto.
Ci si è quindi dovuti accontentare.
Nella speranza che si riesca a dare continuità a un vitale spazio cultural-musical-associativo per gli invisibili giovani della città anche questa volta messi in disparte...
Comunque si resiste.
Con questo:
Lun 10 Luglio 2006
CAMMELLO ROSSO - The Light Version - Anno uno
BAUSTELLE
+ Beaucoup Fish
dalle 21.00 - Free Entry
Festa de L'unità di Cremona
Palco centrale - Cà de Somenzi - Cremona
SG Cremona
La Valigetta
Esserci sarà importante. Fondamentale.
Servirà a far capire che ci siamo anche noi.
Cammello Rosso 2006 - Resistere, comunque
Moderatore: McA
-
- Leggenda
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
beh dopo il botto di qualità dell'anno scorso sospettavamo difficile ripetere l'exploit...
dai, va bene lo stesso.
dai, va bene lo stesso.

-
- Leggenda
Ci saro' sicuramente.
Perche' non chiamare i gruppi di Cremonapalloza?
Perche' non chiamare i gruppi di Cremonapalloza?
-
- Leggenda
La serata è una sola e i Beaucoup Fish avevano un bonus dall'anno scorso...
Se gli spazi fossero stati come quelli del 2005 avrebbero suonato tutti. Senza dubbio.
Se gli spazi fossero stati come quelli del 2005 avrebbero suonato tutti. Senza dubbio.
-
- Leggenda
...Allo direbbe: "'ca tr°i@"...
-
- Supremo
Beh, comunque vi siete dati da fare per quella serata!
Di sicuro, indipendentemente dai gusti, scelta azzeccata i Baustelle: anche ragazzi che non ascoltano chissà che musica loro li conoscono, li passano in radio, son su riviste & varie... se ben pubblicizzato, la gente ci sarà di certo.
Di sicuro, indipendentemente dai gusti, scelta azzeccata i Baustelle: anche ragazzi che non ascoltano chissà che musica loro li conoscono, li passano in radio, son su riviste & varie... se ben pubblicizzato, la gente ci sarà di certo.
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Peccato davvero!
Ma che tu sappia fanno qualche concorso o menate del genere o un piffero?
Ma che tu sappia fanno qualche concorso o menate del genere o un piffero?
Ultima modifica di molo il 13/06/2006, 10:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
che merde.

uffa.

uffa.
pinko bag m.rd@
-
- Pratico
bhe' come serata e' davvero degna.
solo che odio che tutto si debba sempre ridurre al minimo x la solita questione dei soldi che nn c sono.
ma nn c sono solo a cr????
allora tutti in piazza a chiedere qualcosa d piu'
muoviamoci
solo che odio che tutto si debba sempre ridurre al minimo x la solita questione dei soldi che nn c sono.
ma nn c sono solo a cr????
allora tutti in piazza a chiedere qualcosa d piu'
muoviamoci
-
- Leggenda
Evvviiia....
si parte con i preparativi.
Consigli, menate, proposte, insulti, ecc. tutti qui...
...partendo con un solo ed unico presupposto: IMPERDIBILE.

si parte con i preparativi.
...partendo con un solo ed unico presupposto: IMPERDIBILE.

-
- Leggenda
Ritorno alla carica con le intervisteeeee!!!Allo ha scritto: si parte con i preparativi.

Si può?

Proposta stupida 1: il filmino d'autore.
Altre proposte più serie: a domani dopo 'stocazzo di orale della matura.

...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
-
- Leggenda
Invochiamo tutti a gran voce il videomaker Gastamaaannn...unanota ha scritto: Proposta stupida 1: il filmino d'autore.
magari con una bella proiezione del video 2005...mah!
-
- Pratico
Esatto!Allo ha scritto: Invochiamo tutti a gran voce il videomaker Gastamaaannn...
magari con una bella proiezione del video 2005...mah!
Così la dirigenza DS noterà la differenza tra il pubblico "giovane" dell'anno passato e di quest'anno che senza lo spazio del cammello rosso sarà sicuramente ridotto.
Voglio proprio vedere quante birre venderanno quest'anno!!!

Gabba gabba hey!
-
- Leggenda
Ci sto lavorando.Zet ha scritto: Esatto!
Così la dirigenza DS noterà la differenza tra il pubblico "giovane" dell'anno passato e di quest'anno che senza lo spazio del cammello rosso sarà sicuramente ridotto.
Voglio proprio vedere quante birre venderanno quest'anno!!!![]()
Uno schifo di montato, pero' che esemplifica l'anno passato.
Mi spiace del ritardo e dell'incompletezza.
Ma e' stato un anno complicato.
-
- Leggenda
Ieri ho fatto il sopralluogo alla Festa.gasta ha scritto: Ci sto lavorando.
Uno schifo di montato, pero' che esemplifica l'anno passato.
Mi spiace del ritardo e dell'incompletezza.
Ma e' stato un anno complicato.
Il palco è molto bello e sarà davvero alla portata dell'evento.
Oltretutto c'è impiantato alla dx del palco un megaschermo fisso che NON potrà NON ospitare le abilità di videomaking Gastane...
sembra messo lì apposta.

-
- Leggenda
Fatto stà che domani è il grande giorno.
Sarà fondamentale esserci, per dimostrare tutto quanto detto nel topic.
Mi raccomando, divulgate, portate, venite.
P.s. Confermata quindi la proiezione del video del Cammello 2005 di Gasta sul megaschermo...
Si ride sicuro.
Baci
Sarà fondamentale esserci, per dimostrare tutto quanto detto nel topic.
Mi raccomando, divulgate, portate, venite.
P.s. Confermata quindi la proiezione del video del Cammello 2005 di Gasta sul megaschermo...
Si ride sicuro.
Baci
-
- Leggenda
Il video c'e', confermo.
25 minuti.
Piu' che un montato e' una messa in fila. Sono le scene salienti dell'anno scorso, non c'e' una gran progettualita'.
Mi spiace davvero non averci lavorato come avrei voluto. Ho duemila scuse, ma nessuna che mi giustifichi.
Spero lo prenderete per quello che e'.
A stasera
25 minuti.
Piu' che un montato e' una messa in fila. Sono le scene salienti dell'anno scorso, non c'e' una gran progettualita'.
Mi spiace davvero non averci lavorato come avrei voluto. Ho duemila scuse, ma nessuna che mi giustifichi.
Spero lo prenderete per quello che e'.
A stasera
-
- Leggenda
CREMONA — Baustelle e Beaucoup Fish protagonisti assoluti stasera a Cà de Somenzi. La Festa dell’Unità ospita a partire dalle 22 l’unico appuntamento apertamente dedicato al pubblico giovane dell’intero cartellone di concerti. Anticipati dai Beaucoup Fish (band cremonese fresca di debutto discografico con l’album Come l’acqua), i toscani Baustelle si sono rivelati poco meno di due anni fa con La moda del lento, ma proprio nel 2006 con il singolo La guerra è finita (estratto dall’album La Malavita) hanno visto salire la propria popolarità tanto da far parte del cast dell’ultima edizione del Festivalbar. Dandy, pop, malinconici e dai richiami vagamente new wave, i Baustelle non fanno mistero di essere vittime del fascino della scuola francese dei cantautori. Anche se il prodotto artistico finale del gruppo è qualcosa di molto lontano dagli epigoni d’oltrape (e da ogni possibile ripresa genovese) sono molti in Italia ad essere stati stregati dalla particolare miscela. Con l’appuntamento di questa sera si apre e si chiude la brevissima partentesi odierna della vecchia rassegna musicale Cammello Rosso, sezione della Festa dell’Unità che lo scorso anno aveva portato a Cremona band come Olly & The Good Fellas, Marta Sui Tubi, Ulan Bator, Offlaga Disco Pax e ospitato presentazioni di libri come Wu Ming e case editrici come Bevivino Edizioni. Una decisione degli organizzatori che — secondo il parere di molti — abbassa il potere attrattivo e il livello culturale dell’evento, penalizza fortemente l’offerta rivolta ai giovani, oltre a risultare incomprensibile, visto il buon riscontro di pubblico e l’ottima qualità del cartellone realizzato lo scorso anno. (lm)
La Provincia - 10 Luglio 2006 - Cremona
Uno di noi...
La Provincia - 10 Luglio 2006 - Cremona
Uno di noi...
-
- Esperto
Se te ghe set te e i to soci suntum a post!!!Zet ha scritto: Esatto!
Voglio proprio vedere quante birre venderanno quest'anno!!!![]()