Ghigliottina Modaiola

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Rispondi
Neuz

turk-182 ha scritto: POTENZA - Vittorio Emanuele di Savoia, 69 anni, è stato arrestato nel pomeriggio, per ordine del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Potenza, Alberto Iannuzzi, nell' ambito di un' inchiesta coordinata dal pubblico ministero, Henry John Woodcock.
...Ed è una piccola soddisfazione personale?
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6097
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

turk-182 ha scritto: POTENZA - Vittorio Emanuele di Savoia, 69 anni, è stato arrestato nel pomeriggio, per ordine del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Potenza, Alberto Iannuzzi, nell' ambito di un' inchiesta coordinata dal pubblico ministero, Henry John Woodcock.
Neuz ha scritto: ...Ed è una piccola soddisfazione personale?
Secondo me è l'unica piccola soddisfazione personale sensata delle ultime 10 pagine.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Io mi chiedo perché vi siano ancora sovrani zingari per l'Europa.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
redkilla

sono rientrati in italia da un'anno e la monarchia va già a puttane
Carre
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/11/2005, 15:29
Località: Cremona

McA ha scritto: Secondo me è l'unica piccola soddisfazione personale sensata delle ultime 10 pagine.
Quoto  :D
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

Ma l'hanno portato a Verona?
Carre
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/11/2005, 15:29
Località: Cremona

...il movimento monarchico.... proprio non mi so spiegare come persone del genere abbiano il permesso di camminare liberamente tra la gente per bene  :o :o :o !
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Gente per bene?  Dove?
TylerDurden

credo che il miglior giudizio sugli attuali epigoni della Casa Reale sia uscito dalla bocca di un mio vecchio professore monarchico...:

"Vittorio Emanuele di Savoia è talmente ridicolo e inadeguato.. secondo me è un infiltrato dei Repubblicani, tra le file dei Monarchici"
Prostataingrossata

Brutti forcaioli del c@xxo cosa giudicate il nostro illustrissimo.
Vittorio Emanuele ha fatto quello che tutti gli italiani farebbero se solo avessero la posizione, le risorse e le palle per fare. E' stato solo coerente con il popolo che la sua casata ha a lungo rappresentato.
Cosa c@xxo vi aspettavate? Che rubasse le pensioni fuori dalla posta? Che gettasse la lavatrice vecchia in un campo? Che rapisse bimbi in fasce? Queste cosucce le facciamo noi miserabili, lui si occupa gistamente di cose  più adatte al suo rango.


Vittorio (posso?) finalmente ti hanno beccato. Ora sei a tutti gli effetti  uno di noi, un italiano mafioso O0.

Me lo immagino ai festini sulle note di "Flower punk"che ride di noi popolo gossipparo teledipendente  e invidioso della vita dei prorpi vip.
Go! Vittorio Go! ti vogliamo nell'olimpo con Calissano, Lapo, Luciano,  Bettino e compagnia tricolore, tutti al Millionaire a farsi fare pompini dalle aspiranti vallette Mediaset
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 18/06/2006, 3:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Il povero Vittorio.
E' talmente stordito che secondo me e' stato coinvolto senza neanche rendersene conto.

E comunque ve lo immaginate un RE-PAPPONE?
Divento monarchico anche io, al volo.
Altro che "Meno tasse per tutti".
Lui direbbe "Una tr°i@ a testa!"

Che stile, che leggerezza.
BRAVISSIMO!
Prof._Anteguerra

A suo modo, è un Re.
Rispondi