problema: come bypassare la genuine validation avendo l'eseguibile di ie7 e mp11?
bill gates de m.rd@!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genuine validation
-
- Leggenda
Oppure qualcuno sa dirmi il percorso esatto per cambiare il codice di xp?
-
- Leggenda
Se è lo stesso che intendo io dovresti risolvere il tutto così facendo....
Apri IE , vai su Strumenti - Gestione Componenti Aggiuntivi, dove c'è "Mostra" scegli "Componenti aggiuntivi che sono stati usati da Internet Explorer", tra i componenti che compaiono in basso dovrebbe esserci "Windows Genuine Advantage", lo selezioni e in basso a sx si attiva una sezione "Impostazioni", dove devi cliccare su "Disattiva". Poi dai l'ok.
Funzica?
Apri IE , vai su Strumenti - Gestione Componenti Aggiuntivi, dove c'è "Mostra" scegli "Componenti aggiuntivi che sono stati usati da Internet Explorer", tra i componenti che compaiono in basso dovrebbe esserci "Windows Genuine Advantage", lo selezioni e in basso a sx si attiva una sezione "Impostazioni", dove devi cliccare su "Disattiva". Poi dai l'ok.
Funzica?
-
- Moderatore
Per quanto riguarda il codice di XP preferirei non si parlasse sul forum di come cracckare SO, grazie.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
-
- Leggenda
ok ferro scusa era solo un aiuto, cmq non funzica.
-
- Moderatore
Si per carità, non mi sto facendo portavoce della legalità Micro$oft, però gradirei non se ne parlasse sul forum pubblico.
Via MP potete anche contrattare carichi di cocaina purissima, basta che io non lo sappia.
Via MP potete anche contrattare carichi di cocaina purissima, basta che io non lo sappia.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
-
- Leggenda
Sono d'accordo con .ferro....ferro ha scritto: Si per carità, non mi sto facendo portavoce della legalità Micro$oft, però gradirei non se ne parlasse sul forum pubblico.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.