Un modo veloce e comodo per risolvere insieme i problemi che ci affliggono come utilizzatori di una macchina.
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
joaopinta
Leggenda
Messaggio
sono in ufficio fino alle 18:00....porcapupazza....come cappero faccio a vedere la partita senza televisione ma con una fantastica connessione internet?
helpme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io uso questo.
ci dovrebbero anche essere dei siti apposta, ma non sono ancora riuscito a trovarne uno decente, se lo trovo lo posto.
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Noi in ufficio abbiamo un comodo proiettore collegato a sky che si attiverà alle 16 in punto da quello che vedo.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
.FERRO SUC#@ùMELO STR@#ZO!
SPERO CHE TI SI INCARTOCCI TUTTO IL PROIETTORE LE LENTI A CONTATTO E PERSINO SKY!
CHE LA SCORTA DI MORETTI SI SCADUTA, CHE IL POPCORN SIA SENZASALE E CHE LA TUA MOROSA TI FACCIA LE CORNA STILE ALCE!
CAZZIBUS CAZZIBUS SFIGAZIO!!!
P.S. GRAZIE BELLOSO NON HO capito bene come faro ma sei stato utile tanks!!!
Ultima modifica di joaopinta il 22/06/2006, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Se vi consola a me importa molto poco della partita.
Però il proiettore funziona e sky pure.
Ultima modifica di .ferro il 22/06/2006, 15:41, modificato 1 volta in totale.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Noi tutti si e' guardata la partita su un plasma nella "sala relax". Un troiaio.
Pero' noi eravamo gli unici con le birre. Che c@xxo di partita e' senza una birra io non lo so.
oh io mi sono visto un pezzo di partita su plasma al ricovero di soresina
nel reparto Halzaimer.............
ottimo.........
c'era uno che continuava a urlare "dalla a tardelli........"
solo che tardelli faceva l'opinionista.