Ieri sera, festeggiamenti per la vittoria nei Mondiali, macchina in fiamme in Corso Vittorio Emanuele!
Follia per la vittoria
-
- Leggenda
Lui: "ieri sera mentre tornavo a casa, verso mezzanotte, c'era addirittura gente in mezzo alla strada. mah."
i'm forever blowing bubbles.
questa frase non è uscita dalla mia bocca, prego i gentili utenti di non volermela attribuire.
altrimenti posto a caratteri cubitali una cosa che ho detto a te vicious...
altrimenti posto a caratteri cubitali una cosa che ho detto a te vicious...
-
- Leggenda
non fare il protagonista.
non è che puoi essere sempre in mezzo a ogni mio discorso, caro finocchietto.
non è che puoi essere sempre in mezzo a ogni mio discorso, caro finocchietto.
i'm forever blowing bubbles.
-
- Leggenda
3 x burnooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuut
il battistero porta fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il battistero porta fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
Da quello che ne so io la macchina in questione era stata verniciata il giorno stesso di bianco, rosso e verde..
Probabilmente la pittura non era acrilica, ma qualche smaltone bello pesante che ha fatto surriscaldare il tutto...
Figata.
-
- Leggenda

roveretooooooooo!
Ieri sera mi ha ricordato la partenza degli americani da Saigon: fumogeni, morti, elicotteri e urla. Platoon.
Gli italiani, sempre sudati, chiassosi e ingombranti, mi hanno riportato alla realtà.
Alla fine non festeggiavamo l'annessione al patto di Varsavia, ma una c@xxo di coppa di calcio.
Gli italiani, sempre sudati, chiassosi e ingombranti, mi hanno riportato alla realtà.
Alla fine non festeggiavamo l'annessione al patto di Varsavia, ma una c@xxo di coppa di calcio.
Ultima modifica di McA il 26/08/2014, 16:22, modificato 3 volte in totale.
-
- Maestro
NO NO, smentisco.gasta ha scritto: 10/07/2006, 17:14Da quello che ne so io la macchina in questione era stata verniciata il giorno stesso di bianco, rosso e verde..
Probabilmente la pittura non era acrilica, ma qualche smaltone bello pesante che ha fatto surriscaldare il tutto...
Figata.
Erano 2 le Opel Tigra, quella che è bruciata era gialla.
Quella tricolore era parcheggiata davanti al bar Flora mentre l'altra bruciava davanti alle impalcature di Corso Matteotti.
-
- Associazione
Si narra di un uomo nudo su minimoto vagante tra la bolgia.
L'auto in fiamme davanti alla questura si è data fuoco perchè non ne poteva più delle sgasate del padrone, che sembra sia poi anche stato arrestato. Genio.
L'auto in fiamme davanti alla questura si è data fuoco perchè non ne poteva più delle sgasate del padrone, che sembra sia poi anche stato arrestato. Genio.
Guardate che vi ho visti, a te e Molo, in giro per i giardini...JJSante ha scritto: 11/07/2006, 11:42Si narra di un uomo nudo su minimoto vagante tra la bolgia.

Ultima modifica di McA il 26/08/2014, 16:26, modificato 1 volta in totale.
si, ma almeno una donna in due per noi c'era...mica gli altri due del trio m.rd@....
(prefettura e provincia, non questura)
(non era quella dell'italia, l'ho vista in giro ieri)
(prefettura e provincia, non questura)
(non era quella dell'italia, l'ho vista in giro ieri)
Ultima modifica di molo il 11/07/2006, 12:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Associazione
Ho visto con i miei occhi un uomo su di una mini harley cromata...anche lui vestito. La fonte che mi ha descritto l'uomo nudo è affidabile nella misura in cui potrebbe essere affidabile una persona in balia durante i festeggiamenti per un mondiale vinto. Io voglio crederci.
-
- Leggenda
La macchina era grigio metallizata e prima di prendere fuoco era parcheggiata di fronte alla fontana, il tipo che guidava era pieno come un uovo e c'erano due tipi sulla capotte e uno sul cofano più pieni di lui che saltavano. la capotte era già sgnogata. il tipo alla guida sgasava come un dannato poi si è incolonnato al corteo verso piazza marconi e all'altezza della prefettura a forza di sgasare non so come è partita una fiammata dal motore. ha bruciato in mezz'ora.
-
- Supremo
un pulotto mi ha spiegato come ha fatto bruciare la macchina:
disse "a fare acceleratore, frizione, acceleratore, frizione, acceleratore, frizione... prima o poi si sputtana anche una bmw"
disse "a fare acceleratore, frizione, acceleratore, frizione, acceleratore, frizione... prima o poi si sputtana anche una bmw"
World was on fire, no one could save me but you.
-
- Leggenda
Voglio il nobel per la meccanica a quest'uomo...ianpaice ha scritto: 11/07/2006, 19:17un pulotto mi ha spiegato come ha fatto bruciare la macchina:
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Leggenda
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”