Wish You Were Here
Moderatore: .ferro
Oggi pomeriggio e' stata diffusa la triste notizia della morte di Syd Barrett, fondatore e primo cantante/chitarrista dei Pink Floyd. Il decesso risale a un paio di giorni fa e le cause non sono state rese note.
-
- Leggenda
Shine On You Crazy Diamond.
Addio Syd.
Respect.
Addio Syd.
Respect.
-
- Esperto
Mercoledi portate al lex dei cd dei pink floyd che commemoriamo x tutta la sera 

La notizia è stata confermata solo pochi minuti fa da un portavoce dei Pink Floyd aggiungendo che la morte sarebbe avvenuta venerdì a causa di complicazioni dovute al diabete.
tristezza infinita.
tristezza infinita.
-
- Esperto
Mi sento male...
L'ho messo in loop e mi sento male...
Non so che dire... Sono un po' emotiva...
Ma ci collego cose bellissime...
L'ho messo in loop e mi sento male...
Non so che dire... Sono un po' emotiva...
Ma ci collego cose bellissime...

Io e McA stasera al concerto di Roger Waters canteremo la Wish You Were Here più significativa degli ultimi 30 anni.
Ultima modifica di McA il 02/01/2011, 19:06, modificato 1 volta in totale.
-
- Associazione
c@xxo mi viene da piangere...
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
proprio in questi giorni mi sono rimesso a riascoltare The Division Bell...
sono dispiaciuto... un'altra pietra miliare del rock che se ne va...
ma fortunatamente la sua arte rimarrà impressa nella mia testa.
sono dispiaciuto... un'altra pietra miliare del rock che se ne va...
ma fortunatamente la sua arte rimarrà impressa nella mia testa.
un senso di perdita per quello che, seppur nella sua brevissima carriera, è stato un grande artista lo avverto.
mi mancherà la sua arte, certo, ma la persona ha avuto una vita così disgraziata che non ci si può non sentire coinvolti.
mi mancherà la sua arte, certo, ma la persona ha avuto una vita così disgraziata che non ci si può non sentire coinvolti.
Ultima modifica di Landrew il 12/07/2006, 11:43, modificato 1 volta in totale.
con la sua musica mi ha regalato, e lo fa tuttora, emozioni fortissime... e saperlo defunto mi rattrista.
Ultima modifica di Prezza il 12/07/2006, 11:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Supremo
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
A me è venuto da piangere alla notizia datami martedì pomeriggio via sms dal Prof. Anteguerra, mentre già stavo sul prato di San Siro in attesa dei Rolling Stones. Ma ho retto.
Poi in nottata mi è venuto da piangere al pensiero di come mia cugina avrebbe preso la notizia. Ma ho retto.
Poi ieri sera, durante il concerto di Roger Waters, mi è venuto da piangere durante Wish You Were Here, e ancora di più durante Shine On You Crazy Diamond. Ma lì non ho retto per niente, e ho pianto tantissimo, dopo non so quanto tempo. Il volto dello stesso Roger (che è comunque riuscito a cantare perfettamente, con estrema professionalità) si contorceva dalla commozione.
Grazie a tutti voi per tutti i post di questo topic.
Piangere per Syd Barrett è l'unica cosa sensata che si possa fare.
Poi in nottata mi è venuto da piangere al pensiero di come mia cugina avrebbe preso la notizia. Ma ho retto.
Poi ieri sera, durante il concerto di Roger Waters, mi è venuto da piangere durante Wish You Were Here, e ancora di più durante Shine On You Crazy Diamond. Ma lì non ho retto per niente, e ho pianto tantissimo, dopo non so quanto tempo. Il volto dello stesso Roger (che è comunque riuscito a cantare perfettamente, con estrema professionalità) si contorceva dalla commozione.
Grazie a tutti voi per tutti i post di questo topic.
Piangere per Syd Barrett è l'unica cosa sensata che si possa fare.
SYD BARRETT
1946-2006
SHINE ON YOU CRAZY DIAMOND

1946-2006
SHINE ON YOU CRAZY DIAMOND

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.