Quanti di voi sono iscritti al centro sportivo S.Zeno?
Perchè non istituire una Compagnia dei Palloziani anche lì?!
S.Zeno appendice del forum?!
Dai che spacchiamo il çul0 e dominiamo dovunque!
San Zeno, rifugio estivo
Io sono iscritto ma è 3/4 anni che pago senza andare
si sono un coglione
si sono il socio perfetto
fanculo
p.s. adesso che so che sei iscritto tu mi tolgo sicuro e vado in una società sul po...
si sono un coglione
fanculo
p.s. adesso che so che sei iscritto tu mi tolgo sicuro e vado in una società sul po...
io sono iscritta alla bissolati da che sono natamolo ha scritto: Io sono iscritto ma è 3/4 anni che pago senza andare
si sono un coglione
fanculo
pago senza andare
sì sono una cogliona
sì sono la socia perfetta
fanculo
p.s.adesso che so che giovox è iscritto alla s.zeno non farei cambio per nulla al mondo!
Ultima modifica di mostrillo il 21/07/2006, 14:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
A tutti voi che pagate una costosa società sportiva/ricreativa senza andarci mai: prestate le tessere, condividete, fate qualcosa per gli altri insomma!
Io, ad esempio, non sono socio da nessuna parte. L'altro giorno volevo nuotare un bel po'. Ho detto: andrò in piscina comunale. Quando ho visto quella c@xxo di disgustosa copertura totale contro ogni raggio solare -fatta per i pallanuotisti della bissolati e company-, sono rimasto sconvolto. Selpolmìa!!!
VAFFANCULO!!!
/edit: che tra l'altro hanno aumentato l'ingresso. 4,50€. Roba da matti.
Io, ad esempio, non sono socio da nessuna parte. L'altro giorno volevo nuotare un bel po'. Ho detto: andrò in piscina comunale. Quando ho visto quella c@xxo di disgustosa copertura totale contro ogni raggio solare -fatta per i pallanuotisti della bissolati e company-, sono rimasto sconvolto. Selpolmìa!!!
VAFFANCULO!!!
Ultima modifica di unanota il 21/07/2006, 14:47, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
-
- Leggenda
molo ha scritto: Io sono iscritto ma è 3/4 anni che pago senza andare
si sono un coglione
fanculo
Io sono stato iscritto alla Fadigati di Cicognolo e ho pagato per 3/4 anni senza andaremostrillo ha scritto: io sono iscritta alla bissolati da che sono nata
pago senza andare
sì sono una cogliona
fanculo
p.s.adesso che so che giovox è iscritto alla s.zeno non farei cambio per nulla al mondo!
si ero un coglione
si non sono il socio perfetto e me ne fotto!
fanculo
p.s. adesso che so che sei iscritto tu di sicuro non mi passerà mai per l'anticamera del cervello di iscrivermi a S.Zeno...

Dopo averti tanato ieri sera, oggi sei il mio bersaglio preferito

Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Leggenda
Lifenergy : promozione Gratis 2 mesi (luglio e agosto).... hanno la piscina, ti fai l'estate e a settembre li mandi affanculo....unanota ha scritto: A tutti voi che pagate una costosa società sportiva/ricreativa senza andarci mai: prestate le tessere, condividete, fate qualcosa per gli altri insomma!
VAFFANCULO!!!

-
- Maestro
Anch'io! però almeno una volta all'anno ci vado...mostrillo ha scritto: io sono iscritta alla bissolati da che sono nata
pago senza andare
sì sono una cogliona
fanculo
-
- Maestro
anch'io!! bhè, siamo già a quota 3...mostrillo ha scritto: io sono iscritta alla bissolati da che sono nata
a questo punto proporrei s.zeno vs bissolati!

.LonDoN CaLliNg.
-
- Leggenda
Eh, ma quanta gente allora!!!
Adesso mi sto incazzando!
Tremila iscritti da una vita, e nenche uno che ci metta mai piede??!!

Adesso mi sto incazzando!

Tremila iscritti da una vita, e nenche uno che ci metta mai piede??!!

Lifenergy? Sono ignorante... Cosa/dove è?Kappo ha scritto: Lifenergy : promozione Gratis 2 mesi (luglio e agosto).... hanno la piscina, ti fai l'estate e a settembre li mandi affanculo....![]()
Ultima modifica di unanota il 21/07/2006, 15:02, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
Siete tutti ot, qui si parla di S. Zeno. Chi altri e' iscritto? Dobbiamo organizzarci, dai, io non ci vado mai, ma se ho qualcuno da chiamare/contattare per andarci magari mi viene piu' voglia e non sento cosi' sprecati i soldi della quota...
Gio Vox
Sdrof
Molo
Allo
Poi? Chi si aggiunge alla lista?
Gio Vox
Sdrof
Molo
Allo
-
- Leggenda
Palestra in Zona IBIS, hanno una piscina (al coperto) di circa 20/25 metri per 6 corsie (se non ricordo male).
stanno facendo questa promozione, tramite la quale puoi usufruire gratuitamente, fino a fine agosto, di TUTTI i servizi della palestra ad esclusione del corso di spinning che è a pagamento.
Alle 17 vado a farmi qualche vasca....
stanno facendo questa promozione, tramite la quale puoi usufruire gratuitamente, fino a fine agosto, di TUTTI i servizi della palestra ad esclusione del corso di spinning che è a pagamento.
Alle 17 vado a farmi qualche vasca....
-
- Maestro
io sono iscritto alla baldesio da che sono nato.
pagavo senza andare per anni.
sì sono un coglione.
questa estate ci sono andato 4 volte, questo non fa di me nemmeno il socio perfetto.
solo un fottuto consumatore di conse.
fanculo
pagavo senza andare per anni.
sì sono un coglione.
questa estate ci sono andato 4 volte, questo non fa di me nemmeno il socio perfetto.
solo un fottuto consumatore di conse.
fanculo
excitable boy
-
- Supremo
Piccola curiosità.
Quanti c@xxo di soldi buttate via al mese?
Quanti c@xxo di soldi buttate via al mese?
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Bisso anche io dalla nascita.ciacci ha scritto: anch'io!! bhè, siamo già a quota 3...
a questo punto proporrei s.zeno vs bissolati!![]()
Siamo in 4
-
- Leggenda
si parla di S. Zeno????
. Chi altri e' iscritto?
Dobbiamo organizzarci, dai, io non ci vado mai, ma se ho qualcuno da chiamare/contattare per andarci magari mi viene piu' voglia e non sento cosi' sprecati i soldi della quota...
Gio Vox
Sdrof
Molo
Allo
JOAOPINTA
. Chi altri e' iscritto?
Dobbiamo organizzarci, dai, io non ci vado mai, ma se ho qualcuno da chiamare/contattare per andarci magari mi viene piu' voglia e non sento cosi' sprecati i soldi della quota...
Gio Vox
Sdrof
Molo
Allo
JOAOPINTA
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
Confermo.joaopinta ha scritto: si parla di S. Zeno????
. Chi altri e' iscritto?
Gio Vox
Sdrof
Molo
Allo
JOAOPINTA
Di solito sfrutto 2-3 giornate a stagione per accorgermi che non sono morto (tinte troppo pallide).
Solitario e con l'ipod a badila cerco di addormentarmi il prima possibile.
Odio i chiacchericci da ombrellone-in-tangenziale.
Adesso che ci siete voi mi sento molto meno solo...
scherziappparte.
Becchiamoci. no?
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
-
- Leggenda
Chi è iscritto al Flora può entrare a S.Zeno?
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.