ovvero le figure di m.rd@ in terra straniera per colpa della lingua..
bruxelles 28 luglio 2006
è avanzato del pane e per non portarlo in giro decidiamo di donarlo ad una zingara che chiede l'elemosina
rootsman:"excuse me, do you want PAIN ?"
li per li non me ne ero accorto, meno male che la tipa non ha capito
MR BROWN
Moderatore: .ferro
-
- Esperto
In Francia, a Cannes, gita di terza superiore in famiglia.
Io e una mia amica a pranzo con i nostri "genitori".
La "mamma" insisteva perchè la mia amica mangiasse di più e io le ho gentilmente detto, al posto della mia amica:
"Non, merci, elle est pleine". Stavo ridendo.
Peccato che invece di dire "è sazia" avevo appena detto "è gravida".
Mmm...
Io e una mia amica a pranzo con i nostri "genitori".
La "mamma" insisteva perchè la mia amica mangiasse di più e io le ho gentilmente detto, al posto della mia amica:
"Non, merci, elle est pleine". Stavo ridendo.
Peccato che invece di dire "è sazia" avevo appena detto "è gravida".
Mmm...

Per Aspera ad Astra.
-
- Leggenda
Ex capo.... sta parlando con un tecnico russo nostro cliente (che ha una laurea in ingegneria spaziale).
Ad una domanda relativamente ad un lavoro che dovremo fare il mio capo esordisce con un "DON'T PREOCCUP...."
Sono dovuto uscire dalla stanza.....
Ad una domanda relativamente ad un lavoro che dovremo fare il mio capo esordisce con un "DON'T PREOCCUP...."
Sono dovuto uscire dalla stanza.....

Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Supremo
premetto che mia zia aveva appena preso il diplomino dello shenker, corso base, vabbè non è un granchè ma alla shenker anche col corso base ti insegnano un pacco di roba
fatto sta che stiamo per atterrare a stansted e si avvicina la hostess parlando, chiaramente, in inglese
se la accolla mia zia, che credeva di essere oramai esperta, e alle sue varie domande risponde giuliva "yes, yes, oh, dets (that's) ok"
pur lasciandola fare, non ho potuto non ascoltare almeno una frase della hostess, e ho fatto appena in tempo dicendole (anzi urlandole no, che eravamo già apposto)
morale: pur essendo già coperta per i viaggi, mia zia stava "inconsciamente" prenotando una costosissima navetta andata e ritorno per l'aereoporto, per 8 persone
fatto sta che stiamo per atterrare a stansted e si avvicina la hostess parlando, chiaramente, in inglese
se la accolla mia zia, che credeva di essere oramai esperta, e alle sue varie domande risponde giuliva "yes, yes, oh, dets (that's) ok"
pur lasciandola fare, non ho potuto non ascoltare almeno una frase della hostess, e ho fatto appena in tempo dicendole (anzi urlandole no, che eravamo già apposto)
morale: pur essendo già coperta per i viaggi, mia zia stava "inconsciamente" prenotando una costosissima navetta andata e ritorno per l'aereoporto, per 8 persone
World was on fire, no one could save me but you.
-
- Leggenda
ianpaice ha scritto: morale: pur essendo già coperta per i viaggi, mia zia stava "inconsciamente" prenotando una costosissima navetta andata e ritorno per l'aereoporto, per 8 persone

Mi è capitata la stessa identica cosa quando sono andato a Londra.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
-
- Novizio
Gita a dublino (si credo fosse dubloino... boh!
Beh un mio amico che suona il sax entra in un negozio di musica e chiede "excuse me, can i have some ebony lips for SEX? Li per li rimaniamo increduli... subito parte un mio amico "michele, Sassofono in inglese si dice SAX, non SEX!!!!" Hihihih

-
- Associazione
- Ha ringraziato: 2 volte
- Ringraziato: 2 volte
"potrei avere delle labbra d'ebano per fare sesso?"...execcr ha scritto: Gita a dublino (si credo fosse dubloino... boh!Beh un mio amico che suona il sax entra in un negozio di musica e chiede "excuse me, can i have some ebony lips for SEX? Li per li rimaniamo increduli... subito parte un mio amico "michele, Sassofono in inglese si dice SAX, non SEX!!!!" Hihihih
meraviglioso.

“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni