14-20 agosto - bancarella serale a Bonassola

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
mostrillo

Messaggio

Dal 14 al 20 agosto terrò una bancarella estiva a Bonassola, in cui venderò borsette, collane, orecchini, ecc. fatti da me.
Sarò nella via principale, parallela al lungomare, a ridosso dei bagni (non che bonassola sia molto grande...) per chi fosse in zona... fate un salto a trovarmi!  :)
se ci fosse un'anima pia disposta a darmi una mano x tenere il banchetto potrei anche offrire in cambio vitto e alloggio...  ::) ovviamente previa selezione rigidissima  T-T

vi aspetto!  :)

ps.il 15 è anche il mio compleanno, quindi doppio motivo per venirmi a trovare  ::)

14-20 agosto
via rezzano, bonassola (sp)
dalle 18,30 alle 24
Ultima modifica di mostrillo il 07/08/2006, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

mmhh... quasi quasi... ::)

Hai poi risolto il problema con la corrente elettrica?
Ultima modifica di Kappo il 07/08/2006, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
mostrillo

Messaggio

...  :) ...
Ultima modifica di mostrillo il 23/08/2006, 16:58, modificato 1 volta in totale.
Mr Truetype
Novizio
Novizio

Messaggio

cavolo ci siam persi per un soffio...mi è capitato di passare da Bonassola Domenica 13 Agosto. Proprio un bel Paesello, la cosa che mi piace di più è la "madonnina" non so di preciso il nome del posto, ma mi sembra tanto un luogo dove andare a rilassarsi e pensare... :'(