...oggi cosa mi metto?
-
- Leggenda
non il mio vestito preferito non posso ammirarti

-
- Pratico
Se si potesse ne farei molte vole a meno dei vestiti....cmq indossa ciò che ti piace, senza fare la fine di molti pecoroni! 

..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...
Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni
La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni
(vorrei precisare che la domanda "oggi cosa mi metto?" non significa "io mostrillo, cosa mi metto?" ma "io, chee sto leggendo sto thread, cosa mi metto?")
-
- Leggenda
si ma che vestitinomostrillo ha scritto:guarda che è solo un vestitino nero
va bene se lo metto venerdì sera?

venerdì si ma dove ti posso adulare?
-
- Leggenda
l'ideale è essere talmente perfetti da poter andare in giro con tre francobolli : sono economici, igienici, divertenti, poco ingombranti.
Oppure vanno bene anche le picche di pailettes del burlesque.
Per gli uomini è sufficiente un calzino.
Peccato.
Oppure vanno bene anche le picche di pailettes del burlesque.
Per gli uomini è sufficiente un calzino.
Peccato.

Ultima modifica di stella il 07/09/2006, 15:48, modificato 1 volta in totale.
pinko bag m.rd@
Per me il vestirmi è tendenzialmente un divertimento, specie la sera quando ho tempo per pensarci. Mi piace giocare con scarpe, borse e cappelli per stravolgere l’aspetto di un look, passo senza problemi dalle all-star agli stivali col tacco a spillo, e mi sento a mio agio cmq, l’importante è azzeccare il contesto.
Unico momento in cui odio il dovermi vestire e caccio su tutto a caso LA METTINA QUANDO DEVO USCIRE DI CASA ALLE 7,45 PER TORNAE ALLE 7 E PASSA DI SERA. Lì guardo alla comodità e al non patire caldo o freddo. E le scarpe meno scomode. Tranne un giorno al mese in cui mi vesto bene con le scarpe col tacco e smadonno dentro di me per tutto il giorno. Cmq, in linea di massima, la mattina prendo le prime cose che trovo nei cassetti.
ah... Ovviamente i vestiti nei miei cassetti sono divisi per colore…
Unico momento in cui odio il dovermi vestire e caccio su tutto a caso LA METTINA QUANDO DEVO USCIRE DI CASA ALLE 7,45 PER TORNAE ALLE 7 E PASSA DI SERA. Lì guardo alla comodità e al non patire caldo o freddo. E le scarpe meno scomode. Tranne un giorno al mese in cui mi vesto bene con le scarpe col tacco e smadonno dentro di me per tutto il giorno. Cmq, in linea di massima, la mattina prendo le prime cose che trovo nei cassetti.
ah... Ovviamente i vestiti nei miei cassetti sono divisi per colore…
Ultima modifica di mostrillo il 07/09/2006, 15:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Pratico
non ci crederete ma io ho risposto "una schiavitù a cui sacrifico tutte le mie energie mentali ed economiche"
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
-
- Pratico
[Unico momento in cui odio il dovermi vestire e caccio su tutto a caso LA METTINA QUANDO DEVO USCIRE DI CASA ALLE 7,45 PER TORNAE ALLE 7 E PASSA DI SERA. Lì guardo alla comodità e al non patire caldo o freddo. E le scarpe meno scomode. Tranne un giorno al mese in cui mi vesto bene con le scarpe col tacco e smadonno dentro di me per tutto il giorno. Cmq, in linea di massima, la mattina prendo le prime cose che trovo nei cassetti.
Come ti capisco....
Come ti capisco....

..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...
...magari hai risposto così... ma sei stato sincero?VogliamosoloMekkà ha scritto: non ci crederete ma io ho risposto "una schiavitù a cui sacrifico tutte le mie energie mentali ed economiche"
-
- Pratico
A dire il vero non sacrifico le mie energie economiche, ma quelle mentali si, ricordo che una sera ho telefonato a Gio Vox disperato perchè non sapevo se era di cattivo gusto mettere un maglione dello stesso colore della giacca!!! E per giunta non dovevo neppure uscire per nessuna occasione speciale ne niente!!! Dopo una approfondita disquisizione filosofico-modaiola io e Gio ci siamo lanciati in un vortice di battute omofobe, se no saremmo risultati equivoci...mostrillo ha scritto: ...magari hai risposto così... ma sei stato sincero?
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...