Reopen 9/11

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

currysauce
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Domenica 24 settembre ore 21.00 a Report su Rai tre

CONFONTING THE EVIDENCE

Puntata speciale di Report il 24 settembre alle ore 21.00. Verrà trasmessa l’edizione italiana di “Confronting the evidence”, il primo filmato americano che mette in luce i punti oscuri dei fatti dell’11 Settembre e tutte le omissioni prodotte dalla Commissione d’indagine. Il filmato è stato prodotto nel 2004 da Jimmy Walter, un miliardario che ha investito 7 milioni di dollari di tasca propria per chiedere la riapertura della Commissione. Il DVD è stato distribuito in centinaia di migliaia di copie gratuitamente in tutto il mondo e l’utilizzo è libero da diritti, però nessuna tv pubblica e nessun network nazionale lo ha mai trasmesso. Eppure le riviste Forbes, Newsweek, USA Today, New York Times hanno accettato i soldi di Walter per pubblicare pagine di pubblicità nelle quali si sollevano dubbi e si chiede al Governo di rispondere. Quello che viene mostrato sono considerazioni, analisi e fatti che oggettivamente meritano di essere presi in considerazione. Certamente “Confronting the evidence” ha prodotto un primo effetto: dopo la diffusione del video, circa 8.000 cittadini newyorkesi e 2.000 squadre di pronto soccorso e pulizia hanno fatto causa all’Agenzia per la protezione ambientale e al Sindaco di New York in merito alla respirabilità dell’aria. Il documento prova che l’EPA mentì pochi giorni dopo l’attentato dicendo che l’aria era respirabile, ed invitando tutti a tornare a lavorare. Molti di loro si sono ammalati. Secondo un recente sondaggio realizzato dalla ‘Scripps Survey Research Center presso l’Universita’ dell’Ohio’, piu’ di un terzo degli americani sospetta che il governo abbia favorito gli attacchi o che non abbia intrapreso alcuna azione per bloccarli, mentre il 66,6% dei newyorkesi chiede la riapertura della Commissione dell’11 settembre.

CONSULTATE IL SITO REOPEN 911
C'è la possibilità di avere gratuitamente il DVD e un sacco di informazione e testimonianze
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

L'altra sera ho visto la puntata di report.

Conoscevo già dell'esistenza di quel filmato, e della sua circolazione in rete da almeno due anni...
Ora che l'ho visto, sono rimasto abbastanza impressionato.
Certe osservazioni e studi sulla base delle teorie fisiche più elementari sono decisamente spiazzanti.

Domanda esplicita: voi ci credete?
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
currysauce
Leggenda
Leggenda

Messaggio

si ho sempre dubitato dell'attacco terroristico.

e la cosa che mi ha fatto proprio pensare a un attentato fatto in casa, è il modo in cui sono crollate le torri, praticamente identico a come crollano i palazzi quando li minano alle fondamenta.per demolirli.
e soprattutto come c@xxo abbia fatto a crollare la "terza torre" senza essere stata colpita.
marlenina
Supremo
Supremo

Messaggio

unanota ha scritto: Domanda esplicita: voi ci credete?
Non si può non credere alle "più elementari dimostrazioni fisiche". Quel "documentario" è perfetto per il semplice fatto che non pretende di schierarsi, di dare soluzioni, insomma non si espone a facili censure o banalizzazioni o critiche con la colpa di essere ideologicamente schierato; ma presenta, con precisione e scientificità, ciò a cui sono giunti con le loro ricerche. E' un punto di partenza... o meglio sarebbe. Che tanto, quel che è successo poi non si cancella, e chi la pensa in un certo modo c'è già, chi è perplesso e non trova una soluzione idem, e infine chi non crederebbe alla negazione dei fatti ufficiali neppure sotto tortura.
Però l'avere trasmesso questo filmato da parte della RAI è stata un'ottima cosa, dato che ho sentito in prima persona amici che non avevano mai sentito parlare di nulla del genere e riposavano nella versione ufficiale. Insomma, ad aprire un po' gli occhi serve.
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Entrambe le copie sono perfettamente funzionanti (Grazie ancora Currysauce).

Io devo ancora farmi la copia, per cui una la trattengo fino a copia eseguita. L'altra interessava a Tyler che poi sento via MP.

Se qualcun'altro è interessato me lo faccia sapere via MP. La copia in mio possesso si libera in un paio di giorni al massimo e posso effettuare consegna a domicilio (oppure la riporto a Currysauce che tanto sabato siete quasi tutti là)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
aglieno

Messaggio

Io penso che ci sia stato un vero e proprio attacco terroristico degli uomini di Al Qaeda a NY e che la CIA lo sapesse in anticipo. Tanto è vero che 8mila ebrei non andarono al lavoro quel giorno.

E penso che i "petrolieri" fecero di tutto per approfittarne e creare una "seconda Pearl Harbor" per giustificare l'attacco in Iraq (in Afghanistan era giustificato per... forza).

E penso che le torri gemelle, come gli altri 5 complessi minori, furono minati precedentemente all'attacco.

E che Bin Laden e Bush sono - in realtà - alleati.
redkilla

Messaggio

aglieno ha scritto: Io penso che ci sia stato un vero e proprio attacco terroristico degli uomini di Al Qaeda a NY e che la CIA lo sapesse in anticipo. Tanto è vero che 8mila ebrei non andarono al lavoro quel giorno.

E penso che i "petrolieri" fecero di tutto per approfittarne e creare una "seconda Pearl Harbor" per giustificare l'attacco in Iraq (in Afghanistan era giustificato per... forza).

E penso che le torri gemelle, come gli altri 5 complessi minori, furono minati precedentemente all'attacco.

E che Bin Laden e Bush sono - in realtà - alleati.
grande aglieno    :o
abbimo la stessa visione dell'11 sept.
anke se non capisco cosa vuol dire quel :
"Tanto è vero che 8mila ebrei non andarono al lavoro quel giorno."
credo che tu volessi farci intendere che gli ebrei hanno un particolare potere di previsione delle catastrofi?

se no mi tocca darti per l'ennesima volta del coglione.
fammi sapere.
aglieno

Messaggio

Gli ebrei a NYC sono un'istituzione: comandano loro e con i loro affari (il più famoso è quello dei diamanti e dei gioielli in genere) finanziano una buona fetta di Israele (le cosiddette rimesse degli emigrati). An America, gli estremisti di destra ed i nopstalgigi della Confederazione se la prendono di più con gli ebrei che con i comunisti: il "complotto sionista", "Kennedy ucciso perché amico degli ebrei", "Fuori gli ebrei dal Mississipi", ecc. sono locuzione "famose"....

Una settimana dopo l'11 settembre, La Repubblica ed Il Corriere diffusero questa notizia. Gli ebrei non andarano al lavoro l'11 ed anche il giorno prima, perché sapevano dell'imminenza di un disastro.
molo

Messaggio

nelle torri in quei giorni non c'era un c@xxo di nessuno
chissà perchè....
redkilla

Messaggio

okok...
queste cose sono risapute (complotti ebraici,controllano tutta l'economia, diamanti,petrodollari ecc..ecc..)
ma arrivare a dire che gli ebrei sapevano e si sono tenuti stretto il loro segreto e che a nessuno uscì una mezza parola mi sembra un po esagerato...
cmq questioni di opinioni.
BONVO

Messaggio

l'america è subdola,ha intenzionalemte fatto un disastro per pararsi le chiappe e giustificare interventi militari e interessi finanziari nel mondo a spese del popolo americano e delle persone che quel giorno hanno perso la vita.Il popolo americano comincia ad avere seri dubbi sul potere di Washington,forse è giunto il momento di prendere atto che la libertà e la democrazia negli USA, non esiste.L'America è grande per tante cose come musica,films ecc ecc,per il resto.........zero.
molo

Messaggio

redkilla ha scritto: okok...
queste cose sono risapute (complotti ebraici,controllano tutta l'economia, diamanti,petrodollari ecc..ecc..)
ma arrivare a dire che gli ebrei sapevano e si sono tenuti stretto il loro segreto e che a nessuno uscì una mezza parola mi sembra un po esagerato...
cmq questioni di opinioni.

che qualcuno sapesse e che ci abbia speculato sopra è indubbio.
basta vedere il giro che hanno fatto le varie zioni in quei giorni lì e le compagnie che per magia si sono trasferite dalle torri ad altri edifici in quella settimana...
redkilla

Messaggio

è quello che voglio dire...
ovvero, se tutti sapevano (governo,cia,multinazionali,petrolieri,ebrei,gente che lavorava nelle torri,redkilla ecc..) come si può pensare che sia stato un vero attentato?
come non si può credere che sia stata una starge di stato?
se anke fisicamente chi era sull'aereo e si è infilato nelle torri era probabilmente un'islamico, chi gli ha permesso di fare tutto in tranquillità, anzi agevolando le sue mosse, è da ritenere il vero responsabile dell'attentato.
Prostataingrossata

Messaggio

Ciò che mi stupisce è che per organizzare un complotto così articolato sia necessario informare e coinvolgere un gran numero di persone. Dall'operaio categoria 5,  all'ing. che dispone le cariche, ai titolari delle imprese che vendono esplosivo, a chi ha fatto finta di non sapere, a chi ha fatto entrare negli uffici i demolitori, ai giudei che informati dal mossad quel giorno sono stati a letto piantando i loro colleghi in asso...
Di solito, quando si fa una "gattata", la si fa in pochi perchè prima o poi a qualcuno scappa la verità, ma in questo caso è miracoloso come centinaia di persone si siano organizzate ed abbiano taciuto per 5 anni.
A George W Bush nella finanziaria del 2001 la voce "corruzione"deve essere stata particolarmente costosa.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 27/09/2006, 12:26, modificato 1 volta in totale.
molo

Messaggio

Sgt.Pepper ha scritto: A George W Bush nella finanziaria del 2001 la voce "corruzione"deve essere stata particolarmente costosa.
mai quanto la voce"portare democrazia nel mondo"
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Sgt.Pepper ha scritto: Ciò che mi stupisce è che per organizzare un complotto così articolato sia necessario informare e coinvolgere un gran numero di persone. Dall'operaio categoria 5,  all'ing. che dispone le cariche, ai titolari delle imprese che vendono esplosivo, a chi ha fatto finta di non sapere, a chi ha fatto entrare negli uffici i demolitori, ai giudei che informati dal mossad quel giorno sono stati a letto piantando i loro colleghi in asso...
.... a meno che la "gattata" non la fai compiere direttamente da agenti della CIA o della stessa Mossad su indicazioni della CIA....

Che non credo faccia fatica a procurarsi esplosivo, artificieri and so on....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

L'Italia ha avuto centinaia di morti, centinaia di feriti a causa delle stragi e la gente ancora oggi attribuisce la colpa a delle non ben identificate organizzazioni comuniste. Prima che capiscano cosa sia realmente successo l'11 settembre 2001 passeranno secoli. E' inutile siamo contemporanei all'imbecillità.
Ultima modifica di Anonymous il 27/09/2006, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!