Essendo venditore Ebay e vendendo un po in tutto il mondo,quando faccio le aste,ho la possibilità di abilitare o disabilitare alcuni paesi.Questo onde evitare casini con spedizioni dogane ecc.Per alcuni paesi (Africa,sud America e anche Asia),c'è un evidente problema logistico,cioè,la roba non viene consegnata o addirittura persa,quindi questi paesi li escludo in partenza.
Or quindi:
Oggi mi è successo per la terza volta che un utente straniero,per la precisione di Israele,mi fa una domanda dicendomi di abilitarlo all'acquisto,perchè non riesce a fare l'offerta.Avendo disabilitato l'opzione Asia,risulta chiaro che non può acquistare e gli rispondo molto cortesemente che il mio negozio Ebay,non effettua spedizioni in Asia.
Mi ha risposto incazzato,perchè a suo dire(e di altri in precedenza) Israele si trova in Europa,e quindi si sente offeso.
Io chiedo a tutti voi: Dove c@xxo si trova Israele? Secondo me è in Asia,e per la precisione Asia minore.Perchè si offendono?La cartina geografica mondiale parla chiarissimo,Gli sta sul c@xxo essere considerati asiatici?