ma che goduria farlo con le proprie mani
trovarsi difronte a fili, gomme cotte, viti e rondelle che avanzano.
15/11/2006
diario d'officina
in questa giornata di foschia, dopo essermi pappato il mio quadrello di lasagne
decido che è ora di smontare Andreino (PX 150 E)
lo porto nella postazione migliore, dove la luce è buona e dove non rompe le palle per passaggio di -persone.
carrellone degli attrezzi a portata di mano e via.
guanti blu da chirurgo e inizia l'avventura.
dopo 2 ore di lavoro ininterrotto escono i primi risultati.
-sella via
-serbatoio via senza svitare la fatidica chiave (apri/chiudi broda)
-via fari
-via freccie
-via ruota di scorta e centralina
-staccato tutti i fili elettrici e pronti ad essere sfilati
-bauletto via
-clacson via
-cruscotto via
-freno anteriore staccato
programma prox seduta
-sfilare cavi
-staccare lo sterzo
-staccare pedale freno posteriore
-staccare blocco motore
dubbi (si chiede consiglio)
-pedana, le lingue rivettate bisogna foralrle di sicuro giusto?
e la gomma all'interno.......devo cambiarla xchè è cotta.
altri dubbi prossimamente......


















