Personaggi ed episodi strani sui treni.

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria

Messaggio

Badate bene che questo trhead sta in Agorà e non nell'angolo degli insulti, per cui qui vorrei raccogliere tutti gli episodi strani che vi sono capitati con i treni.

Sia disavventure, che vanno al di là della semplice oretta di ritardo, ma che hanno un contorno un po' più tragicomico tipo quello scritto da gasta in un altro topic. AVVOLGENTE

Sia personaggi che hanno fatto ormai la storia come quelli raccontati da me. PENETRANTE

Intanto ne scrivo subito un altro, poi con calma innonderò questo spazio:

IL CONTROLLORE

Qui però si intende non il classico controllore che ti guarda il biglietto, ma bensì di una persona (un pazzoide) che alle 6.20 di quasi ogni mattina si presenta immancabilmente con la sua bici sulla banchina del binario uno a Cremona.
Sta lì, vicino alle macchinette degli snack, guarda che arrivi il treno e poi se ne va :o
A volte fa una doppieta: Sta lì guarda il treno, aspetta anche il successivo delle 6.58, e poi se ne va :o :o
In tutti questi mesi io e i miei soci non siamo riusciti a capire cosa c@xxo faccia. Le ipotesi, tutte scartate, ma che cmq ci siamo fatte sono:
1-è un ex dipendente che vuole controllare se i treni partono in orario
2-vuole controllare che la moglie prenda effettivamente il treno e non vada a ciulare altrove
3-come c'è chi è amante dei piedi e si eccita, lui è amante dei treni e gode così, poi torna a casa pensa al diretto per milano, sospira e dice: "ah che bello se ci fosse stato anche un eurostar"
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2309
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona

Messaggio

4-5 anni fa.

treno delle 17,20 di ritorno verso cremona.
pienissimo

passa un ragazzo che conosco e si mette chaccherare con me, stando in piedi....
dopo un paio diminuti passa un signore che appena lo vede comincia ad insultarlo:" te lo avevo detto! coglione! sei un maleducato!"
il mio amico scatta e gli va addosso, il tipo gli tira uno schiaffo mostruoso che gli fa volare gli occhiali dall'altra parte del vagone...io e il signore seduto di fronte a me saltiamo su e li placchiamo...il tipo ha il tempo di sferrare un calcio in faccia al mio amico che si era chinato per cercare gli occhiali.

flashback

il tutto era nato perchè il mio amico non si era voluto alzare per lasciare il posto ad una signora anziana dicendo che il resto del treno era vuoto e poteva andarsi a cercare un posto (coglione lui), da questo era nata una discussione moooolto animata e alla fine il mio amico si è alzato e se ne è andato incazzato dicendo "tanto io un posto lo trovo subito"...ovviamente un posto non lo aveva trovato e il signore lo ha trovato in piedi e per questo gli ha urlato "te lo avevo detto!"

fine flashback

io e uno sconosciuto stiamo placcando i due galletti ai due lati del vagone..dopo una serie di insulti i due si calmano e io e il tipo li lasciamo andare..

immediatamente ripartono alla carica abbarcciandosi come amanti focosi, ma torandosi pugni e calci...altro placcaggio basso e li buttiamo per terra..
il mio amico scoppia in lacrime e il signore se ne va con la faccia decisamente gonfia.

bovari maremmani alla fermata di cremona hanno provveduto a tenere separati i due contendenti.


ps: ho sempre detto "il mio amico" ma ci tengo a sottolineare la sua qualifica si "semplice conoscente". effettivamente lui è un coglione.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria

Messaggio

I DUE PICCIONCINI

C'è una coppia sui 35-40 anni che prende il 5.20 da milano per cremona. Salgono e si mettono sempre nella primissima carrozza del treno, poi all'altezza della Cava si fanno metà treno e scendo lì. Sempre. Tutti i giorni così. Lei è una tipa che ogni settimana cambia colore dei capelli (dando anche una sensazione di essere una bella porcona) e mi fa ridere perchè quando scendono dal treno scheggiano subito velocissimi verso il parchegio tenendosi per mano, ma si vede palesemente che lei non riesce a tenere il passo di lui e arranca.
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

Messaggio

treno mantova-milano  signora in tajeur (comecazzosiscrive..) vicino a noi giovani universitari (all'epoca) si addormenta abbassando lentamente la testa..
dopo un pò vediamo una lumacata di bava a filo che le scende sulla pancia 15 cm.