Una cassa Green, ma quella con 6 coni da 15 pollici.
Quella enorme che tira giù i vetri di casa.
Neanch'io sono troppo pretenzioso...
Poi spero che qualcuno mi regali un registratore figo per le interviste, così la pianto di rompere il c@xxo a Tyler Durden per farmi prestare il suo...
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
ianpaice ha scritto:Io se vuoi te ne VENDO uno della panasonic con cassettine, è figo e funzionale, usato solo una volta per leccare il çul0 alla maestra.
Oppure lo pemuto con il mini ampli + ti offro da bere.
No, grazie.
Le cassettine sono antiquate.
Lo voglio super digitale, piccolo e con super memoria.
Tipo l'Olympus VN-480.
Ultima modifica di unanota il 02/12/2006, 16:28, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
Per me non esiste S. Lucia, esiste solo Babbo Natale. Però non abbiamo neanche l'albero in casa come si fa? ..fa niente, che tanto ce l'ho già il regalo anticipato, l'agognato basso + ampli...
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
dovete sapere che S.lucia non si festeggia ovunque.S.Lucia è una cosa Svedese.Il fatto strano però,è che si festeggia lì e soltanto in alcune zone da noi al nord...........il resto del mondo è praticamente tagliato fuori.Per caso il nord italia in passato era una colonia svedese??
cmq,io da babbo voglio......... ::)voglio........... ...bo,che voglio?
BONVO ha scritto:
dovete sapere che S.lucia non si festeggia ovunque.S.Lucia è una cosa Svedese.Il fatto strano però,è che si festeggia lì e soltanto in alcune zone da noi al nord...........il resto del mondo è praticamente tagliato fuori.Per caso il nord italia in passato era una colonia svedese??
Mmmh... credo che i longobardi provenissero dalla scandinavia, in effetti.
Vitellozzo ha scritto:
Mmmh... credo che i longobardi provenissero dalla scandinavia, in effetti.
no...gli unici che sono venuti in italia dalla scandinavia sono venuti gli svevi, che sono andati in sicilia e campania..da cui la mostruosa quantità di siciliani biondi con gli occhi azzurri.
giuro.
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
baol ha scritto:
no...gli unici che sono venuti in italia dalla scandinavia sono venuti gli svevi, che sono andati in sicilia e campania..da cui la mostruosa quantità di siciliani biondi con gli occhi azzurri.
giuro.
I longobardi credo venissero, prima di stabilirsi in Pannonia e poi in Italia, proprio dalla Svezia.
una cabina armadio
una casa dove mettere la cabina armadio
una dieta istantanea
un buono da 10000 euro ad spendere in vestiti che sembra costino poco ma costano tantissimo
un dj privato
un autista
una decina di parrucche
qualche buono vendetta
un lavoro nuovo