dal 23 novembre, tutti i giovedì fino al 14 dicembre, al Teatro Monteverdi, dalle 20:45, proiettano gratuitamente film all'interno della rassegna Riflettiamoci.
qualcuno ne sapeva qualcosa?
tra l'altro il programma mi ricorda tantissimo un vecchio thread di flatlandiaman.
Rassegna cinematografica Riflettiamoci
Moderatore: maio
-
- Supremo
Ci sono manifesti in giro da un po' se ci badi... però non ne so nulla, a dire il vero volevo andare a vedere "Tutti giù per terra" -lo conosco giusto perché c'è dentro qualcosina di Marlene, CCCP, CSI
- ma non ce l'ho fatta...

...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
Io avevo visto la locandina in giro giorni fa, ma il livello dei titoli era così alto che mi è passata di mente all'istante e non l'ho segnalata sul forum...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Pratico
ahahahah l'appartamento spagnolo, quanto mi ha fatto sognare da piccolo adolescentello...poi ho fatto per rivederlo ma non ho voluto nemmeno finirlo

-
- Leggenda
Sull'appartamento spagnolo potrei parlare ore come su Ricordati di me o Tre metri sopra il cielo.
Fuck.
Fuck.

-
- Leggenda
a me è piaciuto...
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso