Rassegna cinematografica Riflettiamoci

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Q
Associazione
Associazione
Ha ringraziato: 2 volte
Ringraziato: 2 volte

Messaggio

dal 23 novembre, tutti i giovedì fino al 14 dicembre, al Teatro Monteverdi, dalle 20:45, proiettano gratuitamente film all'interno della rassegna Riflettiamoci.
qualcuno ne sapeva qualcosa?

tra l'altro il programma mi ricorda tantissimo un vecchio thread di flatlandiaman.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
marlenina
Supremo
Supremo

Messaggio

Ci sono manifesti in giro da un po' se ci badi... però non ne so nulla, a dire il vero volevo andare a vedere "Tutti giù per terra" -lo conosco giusto perché c'è dentro qualcosina di Marlene, CCCP, CSI :)- ma non ce l'ho fatta...
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

Io avevo visto la locandina in giro giorni fa, ma il livello dei titoli era così alto che mi è passata di mente all'istante e non l'ho segnalata sul forum...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
mik
Pratico
Pratico

Messaggio

ahahahah l'appartamento spagnolo, quanto mi ha fatto sognare da piccolo adolescentello...poi ho fatto per rivederlo ma non ho voluto nemmeno finirlo :D :D
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Sull'appartamento spagnolo potrei parlare ore come su Ricordati di me o Tre metri sopra il cielo.
Fuck. (x)
andy b
Leggenda
Leggenda

Messaggio

a me è piaciuto...
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso