Solidarietà a Bugo

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Allo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

m.rd@.
m.rd@ come mi fanno incazzare ste cose.
m.rd@.

Giovedì prossimo sarà a Cremona e me la farò raccontare giusta...
Ultima modifica di Allo il 01/02/2007, 13:35, modificato 1 volta in totale.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

c@xxo, che paura.
Veramente.
Ho letto un po' di commenti.
QUANDO SI DIFFONDE UN VIDEO NON VA ESTRAPOLATO DA UN CONTESTO!bugo si è esibito VOLUTAMENTE male,non suonava,ha fatto suonare a2a caso del pubblico,che manco sapevano i suoi pezzi,diceva:vaffanculo a tutti,punk di m.rd@ oppure offendeva gratuitamente,s'è posto come il gran divo,ma coem si permette?un artista deve rispettare,deve essere umile e suonare bene inm qualsiasi posto!
Io sono quello che suona la chitarra nel video ! Bugo li ha finalmente mandati a cagare, dopo che per tutto il suo concerto hanno rotto le palle disturbandolo e facendogli sospendere spesso le canzoni che proponeva ! Che idioti ! La cosa peggiore è che alcuni di loro sono proprio dell'organizzazione del Centro sociale dove si è svolto il concerto !
beh, questa affermarmazione è piuttosto grave, è smentirebbe in toto il comunicato apparso sul sito web del centro sociale.
Confermo quanto ho detto (ero sul palco !). Inoltre c'è da dire che Bugo a metà concerto aveva detto al microfono che cominciava ad averne abbastanza di quelli lì, ma NESSUNO dell'organizzazione si è presentato per dissuadere quegli 'mbriachi quantomento a lasciarlo continuare in pace.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

Il pretesto delle tre o quattro merde per arrivare a livello rissa è stato il momento del brano Plettrofolle, in cui Bugo dice "E lampeggia".
Una delle tre o quattro merde capisce (o finge di capire) "La feccia" e gli urla qualcosa tipo "Oh, feccia a chi? La feccia sei te!".
Sono proprio i primi 10 secondi del video, quelli che determinano l'escalation intollerabile di violenza.
Merde.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Che bella situazione di m.rd@.
Avevo già letto tutto su Rockit.

Semplicemente teste di c@xxo, che potevano essere tranquillamente allontanate e isolate dal pubblico, se non dai gestori del centro sociale.
Mi viene in mente Eddie/Elton John, ovvero l'enorme gonzo biondo e ubriaco che rompeva il c@xxo ai Morkobot durante il concerto al Freeway.
Ma qui il discorso è un altro.
Veramente delle teste di c@xxo.
Chissà poi Bugo quanto prendeva dal centro sociale, per suonare quella sera.
Quasi sicuramente molto molto poco; magari, anche nulla.
Senza parole.

...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
marlenina
Supremo
Supremo

Messaggio

Queste le parole di Bugo:

Ognuno si comporta nel modo che più ritiene opportuno. c'è chi sputa perchè lo ritiene opportuno. c'è chi se ne va perchè lo ritiene opportuno. c'è chi fa la pipì perchè lo ritiene opportuno. c'è persino chi compra i dischi perchè lo ritiene opportuno! che follia questo mondo! ora tocca a me. io ritengo opportuno ringraziare tutti i ragazzi che hanno ritenuto opportuno chiedermi scusa per quello che è successo l'altra sera all'asilo politico. l' applauso che mi avete regalato mentre emotivamente scosso uscivo dal locale è stato davvero opportuno. negli asili per bambini ci si comporta come all'asilo politico? i bambini litigano per cose futili ma si vogliono bene e fanno la pace subito perchè candidamente lo ritengono opportuno. sono stato insultato per quasi due ore. che bello! allora qui siamo all'asilo, non fanno sul serio, lo fanno ma mi vogliono bene! ho cercato di ironizzare ma quei bambini hanno continuato. secondo me non ce l'avevavo con me, fanno così sempre. su quel palco poteva esserci la più bella ragazza del mondo che tanto avrebbero ritenuto opportuno insultarla. le parole non valgono nulla, e allora ad un certo punto un ragazzo ha ritenuto opportuno sputarmi addosso, ma non addosso a me , ma alla mia camicia, alla mia bella camicia marrone che avevo appena comprato e che ritenevo opportuno indossare quella sera. quando si sputa generalmente? quando abbiamo un sapore cattivo in bocca, sputiamo per terra. probabilmente quei ragazzi avevano un sapore cattivo in bocca, e in qualche modo dovevano scaricarlo da qualche parte. in genere si sputa per terra ma non potevano farlo perchè non c'era spazio. e allora eccolo là il nostro marciapiedi? bugo! avete mai provato ad essere dei marciapiedi? bene, io sì. all inizio ci rimani un po male e ti dici "perchè sputano su di me?" il destino di tutti i marciapiedi, veniamo calpestati sporcati e inzozzati ma la gente ha bisogno di noi, vi immaginate delle strade senza marciapiedi? già c'è un traffico in giro...ora è opportuno chiudere la faccenda. non ritengo opportuno che la mia musica piaccia a tutti. ognuno sa quello che deve fare: la data a salerno fa parte di una serie di date dal nome "sguardo acustico" il che significa che io mi presento a cantare le mie canzoni con la chitarra acustica. era opportuno che qualcuno informasse il pubblico. intanto sarà opportuno che io mi compri una sputacchiera da piazzare sul palco.
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Prostataingrossata

Messaggio

Non sparate sul pianista.
Non solo, "Johnny era un punk ma fottutamente vero / Niente cresta né piercing ma cervello come lama".
Evidentemente quella sera nessuno aveva coscienza di come si tratta un musicista né di come si deve fare il punk.
Mi spiace per Bugo ma si è scontrato contro una situazione scarsamente considerata dalla statistica. La teoria del guasto multiplo. Nemmeno chi progetta aeromobili la considera. Magra consolazione.

Pure è indicativo come il senso di libertà alternativa, che ti stimola la cresta e la felpa con il cappuccio o il brico che sferraglia attaccato alla cintura, ti induca a pensare di poter agire al di sopra di ogni sospetto.
Al Dordoni non sarebbe mai successo. Esportiamo Redkilla anche ai pischelli alternativi di Salerno.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 01/02/2007, 14:48, modificato 1 volta in totale.
Dipsomaniac
Esperto
Esperto

Messaggio

REDKILLA non e' niente senza il TERMINATOR. Esportiamoli in coppia