Come da oggetto...
In breve, devo mollare l'appartamento dove attualmente risiedo (è della moglie di mio padre, e vorrebbe venderlo)
Per cui, sto cercando casa.
In affitto, chiaro (prendo mille euro circa, mica posso fare un mutuo da mille euro per comprare casa)
Visto che ho già un agente di fiducia che sta frugando il mercato in cerca della mia nuova dimora, e dato che comunque non credo molto nelle agenzie, posto questa richiesta nella speranza di "amplificare" un po' il passaparola
In breve, sto cercando due camere da letto e una cucina grande (ci devono stare i mobili della mia cucina, ho due pareti attrezzate e un frigo piuttosto grande non incassato, oltre al tavolo da pranzo visto che non sopporto le cucine "solocucina" per poi dover andare a mangiare in sala)
Meglio se in città
Se sentite qualcosa, fioccate pure con i messaggi privati
Salùt
Una degna dimora per reeebs
-
- Esperto
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 

-
- Leggenda
...ma non l'avevi trovata dannazione!? 

-
- Esperto
Dannazione, la figlia del proprietario (vera intestataria dell'ormai fu appartamento) - che deve avere tipo la nostra età - ha detto che non me lo affitta perchè ci vivo da solo e sono un ragazzo giovane, quindi non avrei cura le rovinerei il parquet e le finiture nuove di trinca, e se non io senz'altro lo fareste voi quando invitati da me per cene festini e tornei di playstation
Lei vuole affittare solo a famiglie dove ci sia una donna preposta a rigovernare con cura, facendo in pratica la manutenzione della casa stessa
E' un mondo strano
mavaffanculo
sgrunt
Lei vuole affittare solo a famiglie dove ci sia una donna preposta a rigovernare con cura, facendo in pratica la manutenzione della casa stessa
E' un mondo strano
mavaffanculo
sgrunt

-
- Leggenda
Ma mandala a fare in çul°.
Eravamo anche vicini, dannazione. Potevo passare a prenderti in vespa senza problemi.
c@xxo.
Troviamo una casa per reeebs.
Eravamo anche vicini, dannazione. Potevo passare a prenderti in vespa senza problemi.
c@xxo.
Troviamo una casa per reeebs.
-
- Supremo
Stai parlando di casa (ex) mia?
World was on fire, no one could save me but you.
-
- Leggenda
Dille di non romperti il c@xxo e di metterti una clausola nel contratto di affitto.reeebs ha scritto: Dannazione, la figlia del proprietario (vera intestataria dell'ormai fu appartamento) - che deve avere tipo la nostra età - ha detto che non me lo affitta perchè ci vivo da solo e sono un ragazzo giovane, quindi non avrei cura le rovinerei il parquet e le finiture nuove di trinca, e se non io senz'altro lo fareste voi quando invitati da me per cene festini e tornei di playstation
E' un mondo strano
mavaffanculo
sgrunt
Fotografate tutto il parquet al momento della stipula e ti impegni a lasciare l'appartamento come l'hai trovato per iscritto.
Non può dirti di no, altrimenti dille che con tutti gli amici di CRPLZ organizzeremo dei concerti sotto alle sue finestre per tutta l'estate.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Esperto
si si si si amore mio, parlo proprio di quella!ianpaice ha scritto: Stai parlando di casa (ex) mia?
a proposito, prima che me ne vada (quando avrò trovato dove andare, beneinteso!) non vuoi tornarci per una romantica visita amarcord, nel corso della quale eventualmente venire anche maltrattato a winning eleven 10 (o PES 6, se preferisci)?
dai - capperini! - nessuno che abbia una c@xxo di degna dimora per reeebs, ustiassa?